Jump to content

Recommended Posts

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Erano anni che non mi saliva la carogna a questo modo...

1 minuto fa, Indimenticabili dice:

Che ha combinato Stojanovic? E la Cavalla?

Si sono allacciati in un amorevole abbraccio 

Posted
1 minute ago, Indimenticabili said:

Che ha combinato Stojanovic? E la Cavalla?

archie ha fatto un canestro (probabilmente passi), poi stojanovic ha spinto/tirato un pugnetto a cavaliero, che l'ha preso per il collo.

parapiglia, espulsi entrambi.

Posted

divertente il fatto che sulla mia timeline di facebook compare il link youtube alla partita pubblicato dalla pagina ufficiale di kangur. che per altro non pubblicava niente da ottobre. si vede che si sentiva che avrebbe giocato bene...

Posted
Adesso, Spaten dice:

archie ha fatto un canestro (probabilmente passi), poi stojanovic ha spinto/tirato un pugnetto a cavaliero, che l'ha preso per il collo.

parapiglia, espulsi entrambi.

Passissimi, quelli gli ho visti chiaramente, il resto mi è sfuggito

Posted

Archie ha mosso il perno, ma è chiaro che gli arbitri certe cose non le guardino: sono troppo presi a fare i protagonisti 

Posted

Grande vittoria!!!

Negli ultimi nostri 2 canestri c'è tutta la differenza prima/dopo: DJ con dedica a Caja e pallone recuperato lottando a terra.

Posted

era da tempo che non si vedeva un kangur cosi.

fa un poco impressione in NE di avramovic nonostante cavaliero fosse fuori dal primo tempo

Posted
1 minute ago, Spaten said:

era da tempo che non si vedeva un kangur cosi.

fa un poco impressione in NE di avramovic nonostante cavaliero fosse fuori dal primo tempo

anche se Kristian si è mangiato di quei canestri.....

Posted
6 minutes ago, Bluto said:

Grande vittoria!!!

Negli ultimi nostri 2 canestri c'è tutta la differenza prima/dopo: DJ con dedica a Caja e pallone recuperato lottando a terra.

Esatto, fino alla fine Forza Varese !!!!

Posted

Adesso inizia il salitone finale, su 6 ne abbiamo 4 fuori. Iniziamo a bruciare Cantù,  sarebbe un segnale forte...

Posted

Grande vittoria, partita maschia, cercato più volte di buttarla in rissa. Vinta di cuore e sudore speso in palestra grazie ad Attilio. È tardi per sognare i playoff ora? 

Posted
4 minutes ago, ROBERTO1961 said:

ma la Cavalla la prossima rischia la squalifica?

mavvva, a limite lo deplorano.

o lo deflorano. a scelta.

Posted

comunque fa impressione come ogni stagione di varese sia fottutamente uguale a quella dell'anno precedente.