Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Peró questa stagione è stata ben diversa da quella di due anni fa. Credo che possa sperare in contratti lucrosi solamente guardando ad oriente, e questo implica anche un certo cambiamento nello stile di vita. Se vuol restare in un contesto motivante a livello agonistico credo non possa mirare a molto piú che Varese (da titolare) o un Eurocup (da riserva). A livello fisico fa molta fatica, ieri dopo un contatto duro è stato fuori diversi minuti col ghiaccio e la difesa a sguardi credo derivi anche dalla necessità di preservarsi.
A me Maynor piace moltissimo per il modo in cui vede il gioco, ma credo sia evidente che gli infortuni hanno lasciato il segno, limitandone le possibilità di carriera in Europa.

Guardando verso oriente la prima cosa che vede cessisticamente parlando è camptu.

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Just now, tatanka said:

Probabile. Magari non salirà molto di livello ma troverà sicuramente una squadra che lo pagherà meglio.

E non mi pare abbia un particolare feeling con la tifoseria ........

Credo che della tifoseria, come a tutti gli USA, gli importi abbastanza poco (al di la delle dichiarazioni nelle interviste).
Bisogna vedere come si è trovato a livello di IBAN, ma se è tornato qui sicuramente qualcosa di Varese rimpiangeva.
Poi è vero che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma credo che lui fosse abituato a cifre ben diverse negli USA e che il portafoglio potrebbe piú facilmente spingerlo a oriente o a fare il coach in qualche college (contando sulla fama oltreoceano).
Se invece vuole ancora misurarsi a livello agonistico forse non sono diecimila euri a far la differenza.

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Probabile. Magari non salirà molto di livello ma troverà sicuramente una squadra che lo pagherà meglio.

Se la tifoseria siete tu e Roo effettivamente non è messo benissimo:sweat:

A me sembra che la sua empatia con l'ambiente insieme alla sua condizione sia notevolmente migliorata negli ultimi 2 mesi!

Posted
1 minuto fa, banksanity6 dice:

Se la tifoseria siete tu e Roo effettivamente non è messo benissimo:sweat:

A me sembra che la sua empatia con l'ambiente insieme alla sua condizione sia notevolmente migliorata negli ultimi 2 mesi!

Maynor sta usando quest'anno per capire quanto riesce a giocare al netto degli infortuni. Sarebbe il primo anno completo e solo lui sa quanto ghiaccio o riposo ha bisogno dopo una partita. Se va in una squadra con il doppio impegno deve mettere in conto che non lo farebbero giocare troppe partite e di conseguenza l'ingaggio risultante sarebbe inferiore o lo taglierebbero perché non garantisce continuità e si perde il proprio avversario sistematicamente.

A Varese andrebbe bene (agli stessi soldi), dovendo però essere gestito in un sistema (alla Caja?) che gli permetta di essere aiutato quando lo saltano ma senza mettere in difficoltà gli altri 4 che giocano con lui..

Posted

Insomma, prima bisognerà sapere quale sarà formula stranieri/italiani, poi se Varese farà qualche coppa... 

Detto questo, potranno partire le ipotesi.

Posted
24 minutes ago, tatanka said:

preferirei direi con una certa parte della tifoseria....ed ha i suoi buoni motivi

Posted
30 minutes ago, Rimcdnu said:

Finirei questo campionato prima...

Per quello che valgono le nostre chiacchiere... l'importante è discutere del nulla divertendoci...

Posted (edited)

Incredibile! Sulla pagina facebook della pallacanestro Varese c'è Kangur che parla! Accenna anche un mezzo sorriso, ma in generale commenta la vittoria contro la quarta in classifica col tono di uno a cui è appena morto il gatto.

Invece Pelle con un solo tweet commuove i suoi genitori e fa rivoltare nella tomba la maestra:

Edited by MarkBuford
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Incredibile! Sulla pagina facebook della pallacanestro Varese c'è Kangur che parla! Accenna anche un mezzo sorriso, ma in generale commenta la vittoria contro la quarta in classifica col tono di uno a cui è appena morto il gatto.

Invece Pelle con un solo tweet commuove i suoi genitori e fa rivoltare nella tomba la maestra:

ma dai...intendeva proprio che debbano essere orgogliosi di quel figlio là! :lol:

Posted

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e sporadiche verso gli arbitri ed offese collettive e frequenti verso un tesserato della società avversaria.

DANIELE CAVALIERO (atleta OPENJOBMETIS VARESE). Squalifica per 1 gara: veniva espulso per aver offeso e spinto l'avversario Stojanovic, fatto che ne comportava l'espulsione. La squalifica è sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

VOJSLAV STOJANOVIC (atleta BETALAND CAPO D'ORLANDO). Squalifica per 1 gara: veniva espulso per aver offeso e spinto l'avversario Cavaliero, fatto che ne comportava l'espulsione. La squalifica è sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

Posted (edited)
1 hour ago, Leasir said:

magari è colpa del correttore ortografico

magari

Se lo segui su twitter vedrai che non è un caso.
Poi si fa per scherzare, ci mancherebbe.
Ha avuto anche problemi all'università e probabilmente non è cresciuto in un contesto proprio semplice e non scrive peggio della media dei calciatori.

Edited by MarkBuford
Posted
38 minutes ago, simon89 said:

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e sporadiche verso gli arbitri ed offese collettive e frequenti verso un tesserato della società avversaria.

DANIELE CAVALIERO (atleta OPENJOBMETIS VARESE). Squalifica per 1 gara: veniva espulso per aver offeso e spinto l'avversario Stojanovic, fatto che ne comportava l'espulsione. La squalifica è sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

VOJSLAV STOJANOVIC (atleta BETALAND CAPO D'ORLANDO). Squalifica per 1 gara: veniva espulso per aver offeso e spinto l'avversario Cavaliero, fatto che ne comportava l'espulsione. La squalifica è sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

Invece il duplice vaffanculo che ci ha regalato "Un tesserato della società avversaria" dobbiamo mandarli giù col sorriso?

Posted (edited)
48 minuti fa, simon89 dice:

Ma chi?Drake?Mi pare decisamente esagerato! E a Lanzarini  ne sono arrivate di più e peggio e li hanno dato 500€ mi pare! Bestie!

Edited by banksanity6
Posted
3 minutes ago, banksanity6 said:

Ma chi?Drake?Mi pare decisamente esagerato! E a Lanza rinunciare ne sono arrivate di più e peggio e li hanno dato 500€ mi pare! Bestie!

Devono fare cassa ^_^

Posted (edited)
10 minuti fa, banksanity6 dice:

Ma chi?Drake?Mi pare decisamente esagerato! E a Lanzarini  ne sono arrivate di più e peggio e li hanno dato 500€ mi pare! Bestie!

Direi più il saltimbanco Di Carlo

Edited by simon89
Posted
17 minutes ago, simon89 said:

Direi più il saltimbanco Di Carlo

di insulti diretti a Di Carlo, citato per nome, non ne ho sentiti....più che altro si saranno riferiti al passaggio verso lo spogliatoio dell'espulso, sebbene dubiti che qualcuno sia riuscito a pronunciarlo correttamente

Posted

C'è stato un momento in cui chiaramente tutti stavano cercando sul giornale il nome di quel pistola...nessuno lo sapeva. Correttamente, direi.

Posted

ma questi 3.000€ non possiamo tenerceli in saccoccia e rimpinguare il famoso "tesoretto"?