Jump to content

BASTA MAGNANO!!!


Recommended Posts

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ......

Atenas grabs championship title in Argentina! - May 24, 2009 (by Eurobasket News)

Penarol - Atenas 83-91

Atenas is a new champion of the country! After 5 seasons without Liga A title, Atenas made it outplaying Penarol 4-2 in the Finals. Andre Laws (186-G-80, agency: Global Sports Plaza, college: San Diego) once again was a key player for Atenas scoring 21 points last night. Bruno Labaque (183-G-77, agency: Interperformances) followed him with 14, while Leonardo Gutierrez (200-F-78) and Juan Locatelli (198-F-75) delivered 13 points each. Federico Ferrini (194-G/F-83) helped with 12 pts. In Penarol, Pablo Sebastian Rodriguez (188-G-78) was on fire scoring 20 points.

Complimenti al grande Ruben, sicuramente un vincente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ......

Atenas grabs championship title in Argentina! - May 24, 2009 (by Eurobasket News)

Penarol - Atenas 83-91

Atenas is a new champion of the country! After 5 seasons without Liga A title, Atenas made it outplaying Penarol 4-2 in the Finals. Andre Laws (186-G-80, agency: Global Sports Plaza, college: San Diego) once again was a key player for Atenas scoring 21 points last night. Bruno Labaque (183-G-77, agency: Interperformances) followed him with 14, while Leonardo Gutierrez (200-F-78) and Juan Locatelli (198-F-75) delivered 13 points each. Federico Ferrini (194-G/F-83) helped with 12 pts. In Penarol, Pablo Sebastian Rodriguez (188-G-78) was on fire scoring 20 points.

Complimenti al grande Ruben, sicuramente un vincente.

Con Ferrini e locatelli lo vincevo anch'io il campionato argentino . E se mi davi anche Mutti e Barilla ti vincevo anche il campionato mondiale dei pizzaioli !

Link to comment
Share on other sites

Con Ferrini e locatelli lo vincevo anch'io il campionato argentino . E se mi davi anche Mutti e Barilla ti vincevo anche il campionato mondiale dei pizzaioli !

Eh no!! Con Barilla vincevi il mondiale degli spaghettari!!!

Link to comment
Share on other sites

Hanno vinto perche' hanno giocato sempre col fattore campo a favore: "Dove c'e' Barilla, c'e' casa"

B)B)B)

Grande Ponch, vedo che la Cina ti fà bene......

Link to comment
Share on other sites

ma smettetela, caxxo!

solo culo!

ricordatevi che in due anni, senza di lui, abbiamo fatto una delle migliori annate degli ultimi 10anni...

in testa dalla prima all'ultima giornata...

Link to comment
Share on other sites

con mia personale dedica ad Hanny :mellow:

Nel campionato vero spagnolo ha dimostrato cosa vale.

Quello argento è paragonabile al campionato CSI di cui Marisa è profonda conoscitrice.

Chissà il Pila in argentina cosa nn vince :o

Link to comment
Share on other sites

Nel campionato vero spagnolo ha dimostrato cosa vale.

Quello argento è paragonabile al campionato CSI di cui Marisa è profonda conoscitrice.

Chissà il Pila in argentina cosa nn vince :P

Marisa! campionato CSI sostenitrice di quale team? :P

Link to comment
Share on other sites

Nel campionato vero spagnolo ha dimostrato cosa vale.

Quello argento è paragonabile al campionato CSI di cui Marisa è profonda conoscitrice.

Chissà il Pila in argentina cosa nn vince :huh:

Vincere non è mai facile per nessuno, nemmeno nel CSI.

Magnano è un vicente.

Punto.

Link to comment
Share on other sites

Corny...te lo dico da amico.... tempo perso !!! :huh:

Ne sono perfettamente conscio ..... :P

Mi piace vedere fin dove si possono spingere le persone per difendere le proprie convinzioni.

Link to comment
Share on other sites

Vincere non è mai facile per nessuno, nemmeno nel CSI.

Magnano è un vicente.

Punto.

quoto

E aggiungo che a Varese, se facciamo un bilancio, le sue squadre hanno vinto qualche partita in più di quelle che erano nelle loro corde

Link to comment
Share on other sites

Beh, con Labaque. Laws e Locatelli l? Argentinian Cup la vincevo anch'io...... :doh[1]:

Cazz...ma GABRIEL FERNANDEZ in finale è il nostro GABY con cui siamo retrocessi ??

Allora se il 4 Pivot della Varese retrocessa va in finale in Argentina..qualcosa non mi quadra !

Link to comment
Share on other sites

Cazz...ma GABRIEL FERNANDEZ in finale è il nostro GABY con cui siamo retrocessi ??

Allora se il 4 Pivot della Varese retrocessa va in finale in Argentina..qualcosa non mi quadra !

Il Nostro Fernandez era forte, il resto era una massa di scoppiati...un Fernandez in squadra tutta la vita

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
Il Nostro Fernandez era forte, il resto era una massa di scoppiati...un Fernandez in squadra tutta la vita

Fernandez aveva delle qualità interessanti anche se non giocava mai da pivot vero. Solo che negli ultimi tempi passava più tempo a litigare con gli avversari che a giocare a pallacanestro... :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Cazz...ma GABRIEL FERNANDEZ in finale è il nostro GABY con cui siamo retrocessi ??

Allora se il 4 Pivot della Varese retrocessa va in finale in Argentina..qualcosa non mi quadra !

Con Fernandez si sono giocati i quarti di finale con Milano e sfiorate le semifinali ...... in Italia.

Leggiti bene i giocatori della finale argentina, Fernandez è uscito subito ai quarti, giocava nel Boca Jr mentre la

prossima stagione giocherà nell'Obras Sanitarias.

A, dimenticavo, con Fernandez siamo retrocessi anche perchè qualcuno ha preferito il basket champagne

al basket noioso di Ruben, caro Hanny ......

Edited by corny
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...