Jump to content

Recommended Posts

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fra palle perse e palle rubate il Casti deve andare da Triple 3 volte alla settimana con il TIR.

42671[/snapback]

questa è una perla! B)

Posted
Mi auguro che d'ora in poi nessuno si permetta piu' di dire con quelli ( Ginobili etc) vincevo anche io , riconoscendo la serieta' e la capacita' di un uomo che ha deciso di rimettersi in gioco in un campionato difficile come il nostro e con una squadra carica di glorie passate ma con presente ( in particolare l'anno scorso ) pieno di incognite .

Grazie Ruben . :angry:  :angry:

42651[/snapback]

e ce n'era qualcuno anche qui dentro, purtroppo... B)

• 2 weeks later...
Posted

Ecco, baffetto di sta pampa, hai visto??????

Ora non mi fai più nemmeno festeggiare alla domenica sera!!!!!!

Il mio fegato ne risente di questa mancanza di alcool da festeggiamenti.... :rolleyes:

Posted
Il mio fegato ne risente di questa mancanza di alcool da festeggiamenti....  :rolleyes:

45866[/snapback]

In fondo in fondo ci tieni alla salvezza del tuo fegato Ale Div :D in caso contrario potresti sempre bere " per dimenticare"..... ma credo valga la pena ricordare!!!!!!

Un saluto Luna :lol:

Posted
Fegato?? What is Fegato?!  :huh:

45883[/snapback]

.... Bisognerebbe parlare solo di basket, quindi mi scuso, ma non riesco a resistere ;)

Fegato?

Organo fondamentale per la disintossicazione :lol::P , la produzione di energia, il ricambio di albumina....ma quello che è interessante è che a livello simbolico, la capacità del fegato di disintossicare, presuppone la capacità di distinguere e valutare.

Inoltre ha un rapporto simbolico molto accentuato con filosofia ;) e religione.

Giuro che non me lo sono inventata!!!!!!!!

un saluto Luna ^_^

Posted

<_<

BENE!

eccoci qua... dopo un'umiliante vittoria a can-ptù il mio aplomb cede per lasciare spazio al solito sacrosanto (quanto inascoltato) urlo di ribellione... BASTA MAGNANO, cari signori...

dalla bibbia della palla al cesto, la prealpa, il vate gcp (dopo aver elogiato DJC) Collins):

"Eppure Magnano, ossessionato dai suoi schemi mentali, ha l'ardire di tenerlo in panchina per diversi minuti..."

fortuna vostra, cari signori del forum, che ci siano ancora voci libere e indipendenti che non hanno paura (pagando lo scotto di risultare saputelli, fuori luogo e antipatici!) di denunciare con frasi sibilline, MA CHIARE, il vero e unico PROBLEMA della nostra BENEAMATA... IL BAFFETTO DELLA PAMPA!

un altro quesito... PERCHè ANTONELLI NON è MAI ENTRATO IN CAMPO, EH!?

... e poi, NON DOVEVAMO VINCERE CON UN DOVEROSO +36!!!???

INCREDIBILE! sono disgustato... :blink: sarà sempre TROPPO tardi...

RUBEN, SI TE ENCUENTRO TE CORTO LOS BIGOTES... :angry:

;)

Posted

Magnano ha tenuto troppo DJ in panca e troppo Garnett in campo; è un dato di fatto indiscutibile.

Tuttavia, annotare ciò, nulla toglie alla immensa gioia di una splendida vittoria nella quale il nostro coach è stato protagonista.

FORZA VARESEEEEE !!!! <_<

Posted
il vero e unico PROBLEMA della nostra BENEAMATA... IL BAFFETTO DELLA PAMPA!

Quoto!!! :lol:

Sempre più irritante!!

E inspiegabilmente fastidiosa la sua manifestazione di gioia a fine gara!!

A casa!!! :lol:

:lol::lol::lol:

Posted
Quoto!!!  :lol:

Sempre più irritante!!

E inspiegabilmente fastidiosa la sua manifestazione di gioia a fine gara!!

A casa!!!  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

47063[/snapback]

mi avete visto a fine partita??? :lol::P:lol:

Posted

Con Allegretti e Albano così mi sarei meravigliato se non avessimo vinto, troppo facile per quell’angus argentino, buono solo per la tavola vista la panzetta, io avrei vinto di 40...

Incompetente :lol:

Posted
mi avete visto a fine partita???  :lol:  :lol:  :lol:

Non mi ricordo a che punto vi hanno inquadrato, cmq verso la fine, e il due aste era chiarissimo!!!! :lol:

Posted
Magnano ha tenuto troppo DJ in panca e troppo Garnett in campo; è un dato di fatto indiscutibile.

Tuttavia, annotare ciò, nulla toglie alla immensa gioia di una splendida vittoria nella quale il nostro coach è stato protagonista.

FORZA VARESEEEEE !!!!  :lol:

47045[/snapback]

E smettila di mettere frasi serie in questo 3D. :lol:

Posted

FORZA VARESEEEEE !!!!  :lol:

47045[/snapback]

che fai, ROO, mi prendi sul serio!? andiamo per avvocati, eh???!!! :lol:

:lol: