Ponchiaz Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La triste veritá é che, come meme 82 giustamente mi accusato di fare, in questo forum ogni occasione é buona per toccarsi. e Bugo non é solo che il guf...pardon il capro espiatorio. mi sento un poco in colpa.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Gent.mo, grand Uff. Lup. mann. Roosters99 Non sono d'accordo con lei, anche dopo 3 vittorie consecutive, un vero esperto di baloncesto dovrebbe restare freddo e capire che non si può arrivare da nessuna parte con un allenatore così. Il numero delle vittorie consecutive nulla toglie al fatto che con Jean O'Billy e Patrick Hernandez anch'io vinco Olimpiadi e Festivalbar. Pensare di potersi salvare tranquillamente solo perchè si vincono tutte le partite mi sembra assurdo. Io sono sempre stato con i piedi per terra, soprattutto perchè il mio fisico non è più capace di fare un salto nenache con le scarpe con le molle. E' ormai chiaro che questo forum è frequentato solo da gufi e da gente che si tocca e si gratta. Io cerco di resistere e restare un lucido osservatore degli aspetti tecnici del basket. E proprio da questi aspetti, cioè i fondamentali del gioco e gli schemi messi in campo deduco che le nuove maglie da trasferta portano sfiga. 39616[/snapback] "... lucido osservatore degli aspetti... "..... Ma sì, dai...forse hai ragione tu.......meglio metterla sul ridere........ A proposito: dicesi BALONCESTO..........
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La triste veritá é che, come meme 82 giustamente mi accusato di fare, in questo forum ogni occasione é buona per toccarsi.e Bugo non é solo che il guf...pardon il capro espiatorio. mi sento un poco in colpa. 39620[/snapback] ....zozzone !!
marko Posted October 24, 2005 Author Posted October 24, 2005 E' una storia lunga, molto lunga...... Buon divertimento. 39619[/snapback] darò un'occhiata... tornando a cose serie... stamane io e il pigio abbiamo parlato con chi di dovere e l'abbiamo convinto a tagliare el gaucho, AL PIù PRESTO! alla domanda "ok, vi darò retta, ma a chi possiamo dare la squadra in mano per poter finalmente trionfare?!" io e il buon pigio abbiamo risposto all'unìsono: "MA A NOI DUE, CRIBBIO!" pigio head coach, io umile vice ragazzi tra due settimane LA MUSICA CAMBIA!!! e tu, caro ruben, besame la pampa, querido... adios!!!
Virgus Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La triste veritá é che, come meme 82 giustamente mi accusato di fare, in questo forum ogni occasione é buona per toccarsi.e Bugo non é solo che il guf...pardon il capro espiatorio. mi sento un poco in colpa. 39620[/snapback] Certo che se tu ti tocchi pensando a Bugo ...
Virgus Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 darò un'occhiata... tornando a cose serie... stamane io e il pigio abbiamo parlato con chi di dovere e l'abbiamo convinto a tagliare el gaucho, AL PIù PRESTO! alla domanda "ok, vi darò retta, ma a chi possiamo dare la squadra in mano per poter finalmente trionfare?!" io e il buon pigio abbiamo risposto all'unìsono: "MA A NOI DUE, CRIBBIO!" pigio head coach, io umile vice ragazzi tra due settimane LA MUSICA CAMBIA!!! e tu, caro ruben, besame la pampa, querido... adios!!! 39631[/snapback] Tutto ciò , o forse cio' ??? , mi lascia sicuramente più tranquillo !
franz79 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Cmq inizio a pensare pure io che 'sto post... Se si tiene poi conto del fatto che Albano, dal giorno del mio "mea culpa", ha inanellato 3 prestazioni opache una in fila all'altra...super- 39612[/snapback] cazzo, da quando è andato sull'isola e la lecciso l'ha mollato albano non è più lui...
davide Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Carissimo Roo , dopo 3 vittorie e' normale essere felici , ma certe esaltazioni e certe frasi ( ricordo Bugo , ma non è il solo ) a me danno un po' ( e vorrei mettere l'accento sul po' ) fastidio . L'ironia no . Cordialmente Virgus 39604[/snapback] quotissimo.
spiff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 ragazzi tra due settimane LA MUSICA CAMBIA!!!e tu, caro ruben, besame la pampa, querido... adios!!! E meno male che non hai scritto "besame 'sta pampa"!! Ma...a proposito...quersta fantomatica pampa è quella del proverbio con la capra, giusto?? cazzo, da quando è andato sull'isola e la lecciso l'ha mollato albano non è più lui... Però, in effetti, il periodo-no è più o meno quello...
Mangusta Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 A proposito di BALONCESTO, durante la fase finale dei giochi internazionali di Basket giovanile a Valencia la palla tocco la parte retro del tabellone ma l'arbitro non ci concesse la rimessa, con fare serafico inglese dissi all'arbitro "En todo el mundo de driò al canestro les fuoras". Perdemmo di tre punti e fummo "relegati" alla finale 3-4 posto.
spiff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 "En todo el mundo de driò al canestro les fuoras". Antico dialetto ispanico-meneghino?
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 A proposito di BALONCESTO, durante la fase finale dei giochi internazionali di Basket giovanile a Valencia la palla tocco la parte retro del tabellone ma l'arbitro non ci concesse la rimessa, con fare serafico inglese dissi all'arbitro "En todo el mundo de driò al canestro les fuoras".Perdemmo di tre punti e fummo "relegati" alla finale 3-4 posto. 39672[/snapback] Da fallo tecnico con espulsione.
marko Posted October 24, 2005 Author Posted October 24, 2005 E meno male che non hai scritto "besame 'sta pampa"!!Ma...a proposito...quersta fantomatica pampa è quella del proverbio con la capra, giusto?? Però, in effetti, il periodo-no è più o meno quello... 39671[/snapback] esatto! bajo la pampa, gardel canta sobre la pampa, carlitos falta... (?) mas o meno, mas o meno es asì...
Ale Div. Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 L'ho detto anche su sportuich... senza di me il baffetto nervoso non vinceva un tubo...
parish76 Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 adesso basta questo omino argentino non può ogni volta farmi tornare dal palazzo senza voce a casa .... soprattutto xchè non sono a casa ma sono montato alle 21 al lavoro e sono a dir poco impresentabile oltre a rischiare almeno 8 ritiri di patente ..... basta non se ne può + .....
tatanka Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Ha veramente rotto. Ma come si fa alasciar fare 77 punti a Siena. E poi va bene tutto, ma cosa ce ne facciamo di un Fernandez così, molliccio, incapace di palleggiare, non tira da 3. nepotismo allo stato puro.
Freddy Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ..... poi non fa nemmeno giocare Bolzonella!!! E' inconcepibile.
il mazzulatore Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ..... poi non fa nemmeno giocare Bolzonella!!! E' inconcepibile. 40775[/snapback] AVETE RAGIONE !! Forse criticare l'uomo con i baffi piace poco, ma in realtà io continuo a vedere tre cose che NON mi piacciono (sparatemi pure se volete): 1) non esiste gioco in attacco nell'area (mai un passaggio dentro , al limite qualche spalla a canestro casuale) 2) io detesto il "cambiopunitivo" ..... pratica solita del nostro coach. 3) ho sempre il sospetto che non si conoscano gli avversari, anche ieri WOODWARD , anche mia nonna sà che tira da tre !!! cosa mi piace ??: l'energia, la carica che riesce a trasmettere e a volte la difesa forsennata !! PRENDETE LA MIRA E SPARATEMI !!
Guest Stewe Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 1) non abbiamo il post basso come prima opzione come i miami heat ma abbiamo giocatori che producono buone cose da quella situazione (fernandez, howell, albano, collins e anche marco allegretti) 3) penso che la partita sia stata preparata bene. la volontà era di limitare il contropiede e non lasciare stonerook-nicola prendere il possesso "mentale" della partita. è stato rispettato. che di questa situazione ne abbiano giovato woodward ed eze ci può anche stare. non potevamo tenerli a zero...
il mazzulatore Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) 1) non abbiamo il post basso come prima opzione come i miami heat ma abbiamo giocatori che producono buone cose da quella situazione (fernandez, howell, albano, collins e anche marco allegretti)3) penso che la partita sia stata preparata bene. la volontà era di limitare il contropiede e non lasciare stonerook-nicola prendere il possesso "mentale" della partita. è stato rispettato. che di questa situazione ne abbiano giovato woodward ed eze ci può anche stare. non potevamo tenerli a zero... 40791[/snapback] Tutte le soluzioni interne non sono nei cromosomi di coach coi baffi !!! Comunque a parte la mia "verve" critica tipica varesina, mi piace molto l'approccio che ha Varese con le squadre di livello .... ho alta probabilità di infarto , ma spero di cavarmela. Edited October 31, 2005 by il mazzulatore
tatanka Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 1) non abbiamo il post basso come prima opzione come i miami heat ma abbiamo giocatori che producono buone cose da quella situazione (fernandez, howell, albano, collins e anche marco allegretti)3) penso che la partita sia stata preparata bene. la volontà era di limitare il contropiede e non lasciare stonerook-nicola prendere il possesso "mentale" della partita. è stato rispettato. che di questa situazione ne abbiano giovato woodward ed eze ci può anche stare. non potevamo tenerli a zero... 40791[/snapback] Sono sempre più preoccupato dalla mia trasformazione in prete svizzero Comunque aggiungo 2) Penso che la cosa si giochi molto nella relazione giocatore-allenatore. Tu fai due (o magari uno solo) errori di fila ed io ti tolgo. Non è una punizione, solo che probabilmente non hai capito qualche cosa oppure decido di cambiare situazione per scombussolare la difesa degli altri. Comunque tu stai carico e attento perchè fra 3 minuti tocca nuovamente a te. In conferenza stampa Magnano ha pure detto che non era d'accordo nella valutazione negativa di DJC. Per chi non l'avesse notato il cambio Fara DJC fatto e rifatto era un errore sul conteggio dei falli di Magnano e lui ha chiaramente detto ad entrambi "scusa pensavo avesse 3 falli". Ciò non toglie che è uyn baffetto andino-patagonico che vince solo perchè qualcun altro segna da 3 per lui e che lui non prenderebbe un rimbalzo che sia uno e che in pantaloni corti è poco fotogenico.
Ale Div. Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Non posso dire nulla stavolta al baffetto, avevo detto che per vincere dovevamo fare più di 80 punti e lui mi ha ascoltato... bravo ruben, vedi che quando mi dai retta vinciamo?!
Cingo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Non posso dire nulla stavolta al baffetto, avevo detto che per vincere dovevamo fare più di 80 punti e lui mi ha ascoltato... bravo ruben, vedi che quando mi dai retta vinciamo?! 40806[/snapback] non fare lo sborone...
spiff Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Non posso dire nulla stavolta al baffetto, avevo detto che per vincere dovevamo fare più di 80 punti e lui mi ha ascoltato... bravo ruben, vedi che quando mi dai retta vinciamo?! In realtà bastavano i 78 che emergevano dal MIO ragionamento!!!
Recommended Posts