Cingo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Balle ! 39176[/snapback] come fai ad affermare che sono tutte balle??? (i giocatori della nazionale argentina sono finiti... )
tatanka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) come fai ad affermare che sono tutte balle???(i giocatori della nazionale argentina sono finiti... ) 39178[/snapback] Me l'hanno detto Farabello, Marin e e Osella. Edited October 21, 2005 by tatanka
Cingo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Me l'hanno detto Farabello, Marin e e Osella. 39179[/snapback] a me Callahan e Bowdler mi hanno detto che quei tre lì sono dei grandi cazzari!
tatanka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 a me Callahan e Bowdler mi hanno detto che quei tre lì sono dei grandi cazzari! 39182[/snapback] Tu frequenti brutta gente. E poi non sono argentini. Non vale.
Cingo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Tu frequenti brutta gente.E poi non sono argentini. Non vale. 39189[/snapback] va beh, te frequenti Farabello!!! sono convinto che Roo mi dà ragione!
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) a me Callahan e Bowdler mi hanno detto che quei tre lì sono dei grandi cazzari! 39182[/snapback] Hanno ragione Cingo, Callahan e Bowdler...... ....e non stò scherzando !! Edited October 21, 2005 by ROOSTERS99
spiff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Hanno ragione Cingo, Callahan e Bowdler...... ....e non stò scherzando !! Pensa che a me Farabello ha addirittura confessato di sentirsi playmaker-inside!
Jukebox Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io ho sentito da Wolkowyski che Hermann ha sentito da Gutierrez che ha sentito da Sanchez che gliel'ha detto Hernandez, che una volta Fernandez ha sentito Nocioni che diceva che aveva visto Magnano che stava mangiado un panino con l'uvetta mentre beveva il latte con dentro i canditi!!! 39175[/snapback] ... poi gli è venuta l'acidità di stomaco ... e comunque con Fangio, Maradona, Caniggia, Gabriela Sabatini, Nalbandian e Valeria Mazza che partiva dalla panchina, le Olimpiadi le vincevo anch'io!!!
Silver Surfer Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ... che gliel'ha detto Hernandez, che una volta Fernandez ha sentito Nocioni che diceva che aveva visto Magnano che ... 39175[/snapback] Ecco l'errore! Cingo, cavolo, vabbè che te se giuin, ma confondere Patrick Hernandez* con qs. gruppo di sportivoni...suvvia! El ghentra minga! *P.Hern.: no no, anticipo quell'infoiato dell'Emaz che vede Lapo dappertutto..."Oh Lord, don't let me be misunderstood...tattarattattà"...capito?
ROOSTERS99 Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Pensa che a me Farabello ha addirittura confessato di sentirsi playmaker-inside! 39219[/snapback] Sì......anche io mi sento pivot-inside e sono 1.75, che significa......
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Sono stufo di un allenatore che vince solo 3 partite su 5 con 2 sconfitte su 3 in trasferta. Via Magnano, voglio Repesa.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 (edited) Secondo me, anche 'sta storia sel "basta Magnano" è da "tagliare sù".......... Edited October 24, 2005 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Secondo me, anche 'sta storia sel "basta Magnano" è da "taglare sù".......... 39566[/snapback] Marko, pensaci tu che a me il sangue fa senso ..
Giulio Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Sono stufo di un allenatore che vince solo 3 partite su 5 con 2 sconfitte su 3 in trasferta.Via Magnano, voglio Repesa. 39557[/snapback] Tu pensa che ieri sera, invece di pensare ad allenare, mi ha hackerato il profilo per cambiare l'avatar... robe da matti...
franz79 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Secondo me, anche 'sta storia sel "basta Magnano" è da "tagliare sù".......... 39566[/snapback] anche secondo me questa discussione ci sta portando di una sfiga....
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 anche secondo me questa discussione ci sta portando di una sfiga.... 39577[/snapback] La sfiga non esiste, e se proprio ci volete credere la sfiga la porta chi dice adesso vinciamo di qua, salutate la capolista (ciao Siena) e tutte le esaltazioni collettive dopo 3 partite. La verità è che con Basile Vujanic e Smodis il campionato lo vinco anch'io, Repesa vattene, voglio Magnano Mi sento un po' (con l'apostrofo) confuso
franz79 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La sfiga non esiste, e se proprio ci volete credere la sfiga la porta chi dice adesso vinciamo di qua, salutate la capolista (ciao Siena) e tutte le esaltazioni collettive dopo 3 partite.La verità è che con Basile Vujanic e Smodis il campionato lo vinco anch'io, Repesa vattene, voglio Magnano Mi sento un po' (con l'apostrofo) confuso 39578[/snapback] e il pozz per 3/4 stagione dove lo lasci?? la sfiga esiste eccome...
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 e il pozz per 3/4 stagione dove lo lasci?? la sfiga esiste eccome... 39579[/snapback] Franz 79 nuovo idolo !!!
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La sfiga non esiste, e se proprio ci volete credere la sfiga la porta chi dice adesso vinciamo di qua, salutate la capolista (ciao Siena) e tutte le esaltazioni collettive dopo 3 partite.La verità è che con Basile Vujanic e Smodis il campionato lo vinco anch'io, Repesa vattene, voglio Magnano Mi sento un po' (con l'apostrofo) confuso 39578[/snapback] Carissimo Tat, se dopo 3 gare sei al comando con tre vittorie, delle quali una esaltante contro la squadra campione uscente, è doveroso ed inevitabile esaltarsi per la proria squadra capolista ( allora ! ). Altre sono le cose "gufanti", altre.......... FORZA VARESE !!
Virgus Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Carissimo Tat,se dopo 3 gare sei al comando con tre vittorie, delle quali una esaltante contro la squadra campione uscente, è doveroso ed inevitabile esaltarsi per la proria squadra capolista ( allora ! ). Altre sono le cose "gufanti", altre.......... FORZA VARESE !! 39600[/snapback] Carissimo Roo , dopo 3 vittorie e' normale essere felici , ma certe esaltazioni e certe frasi ( ricordo Bugo , ma non è il solo ) a me danno un po' ( e vorrei mettere l'accento sul po' ) fastidio . L'ironia no . Cordialmente Virgus
ROOSTERS99 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Carissimo Roo , dopo 3 vittorie e' normale essere felici , ma certe esaltazioni e certe frasi ( ricordo Bugo , ma non è il solo ) a me danno un po' ( e vorrei mettere l'accento sul po' ) fastidio . L'ironia no . Cordialmente Virgus 39604[/snapback] Ti quoto alla grandissima........ E specifico meglio: è normale gasarsi per le vittorie ma SENZA ipotecare il futuro ( tipo Bugo-Uffa !!). L' ironia và benissimo, nessun problema, ma quando son incazzato come stamattina mi sento molto poco "ironico " !! A presto.
spiff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Cmq inizio a pensare pure io che 'sto post... Se si tiene poi conto del fatto che Albano, dal giorno del mio "mea culpa", ha inanellato 3 prestazioni opache una in fila all'altra...super-
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 (edited) Carissimo Tat,se dopo 3 gare sei al comando con tre vittorie, delle quali una esaltante contro la squadra campione uscente, è doveroso ed inevitabile esaltarsi per la proria squadra capolista ( allora ! ). Altre sono le cose "gufanti", altre.......... FORZA VARESE !! 39600[/snapback] Gent.mo, grand Uff. Lup. mann. Roosters99 Non sono d'accordo con lei, anche dopo 3 vittorie consecutive, un vero esperto di baloncesto dovrebbe restare freddo e capire che non si può arrivare da nessuna parte con un allenatore così. Il numero delle vittorie consecutive nulla toglie al fatto che con Jean O'Billy e Patrick Hernandez anch'io vinco Olimpiadi e Festivalbar. Pensare di potersi salvare tranquillamente solo perchè si vincono tutte le partite mi sembra assurdo. Io sono sempre stato con i piedi per terra, soprattutto perchè il mio fisico non è più capace di fare un salto nenache con le scarpe con le molle. E' ormai chiaro che questo forum è frequentato solo da gufi e da gente che si tocca e si gratta. Io cerco di resistere e restare un lucido osservatore degli aspetti tecnici del basket. E proprio da questi aspetti, cioè i fondamentali del gioco e gli schemi messi in campo deduco che le nuove maglie da trasferta portano sfiga. Edited October 24, 2005 by tatanka
marko Posted October 24, 2005 Author Posted October 24, 2005 La sfiga non esiste, e se proprio ci volete credere la sfiga la porta chi dice adesso vinciamo di qua, salutate la capolista (ciao Siena) e tutte le esaltazioni collettive dopo 3 partite.La verità è che con Basile Vujanic e Smodis il campionato lo vinco anch'io, Repesa vattene, voglio Magnano Mi sento un po' (con l'apostrofo) confuso 39578[/snapback] secondo me porta sfiga chi parla di sfiga... ù e poi, buon Tatanka, caxxo è 'sta storia del po' con l'apostrofo... certo che ci va l'apostrofo, è parola tronca! poco/po' "via co"... marko dell'Accademia della Crusca...
tatanka Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 secondo me porta sfiga chi parla di sfiga... ùe poi, buon Tatanka, caxxo è 'sta storia del po' con l'apostrofo... certo che ci va l'apostrofo, è parola tronca! poco/po' "via co"... marko dell'Accademia della Crusca... 39617[/snapback] E' una storia lunga, molto lunga. La puoi trovare su "Cheerleaders" circa a pagina 200. Mettiti comodo, e prenditi un paio d'ore, tutto inizia con il pon pon che c'è nel nome ma non piace e quindi non c'è ma tutti lo invocano e prosegue con un po' di correzioni e alcuni apostrofi presi per accenti e poi si fanno domande tranquille che però sono prese per il culo. Buon divertimento.
Recommended Posts