Silver Surfer Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 E bravo Tricky. Quatto quatto, senza proferire verbo, vero animale notturno e domenicale, invece di dormire e recuperare le forze ha lavorato alacremente nell'ombra, ed ha partorito la Sua 3a Opera: La Doppia Tela del Ragno. Per ora acquistabile qui, su 51.it ... https://www.cinquantuno.it/shop/nerocromo/la-doppia-tela-del-ragno/ ...ma da quanto ho capito dovrebbe essere presto disponibile anche su ibs.it ed amazon.it Certo, il massimo sarebbe recuperare una copia autografata direttamente dallo Scrittore Maledetto, magari durante una serata di Presentazione dell'Opera in un locale in Varese e provincia...forse anche con Ponchiaz ed il Piva presenti...l'uno come mattatore della serata, l'altro come curatore del Catering con Prodotti autoctoni "del Territorio"... Dai, usiamo qs.post per aggiornare sia la diffusione della pubblicazione, sia eventuali eventi collegati a presentazioni&affini! Grazie anticipate a Chi vorrà/potrà essere presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Non vedo l'ora di capire.....dove ha infilato il calazio ! Vai Pego !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 In bocca al lupo Tricky !! ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Egregio Autore, è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Tranquilli sarà disponibile a breve anche su Amazon. Piutttosto, perchè dite terza opera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Tranquilli sarà disponibile a breve anche su Amazon. Piutttosto, perchè dite terza opera? Piantala Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Just now, tricky said: Piantala Hai ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 13 minuti fa, Dragonheart dice: Egregio Autore, è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce) Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaB Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 (edited) 5 minuti fa, tricky dice: Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui Applausi Edited April 4, 2017 by LucaB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 4 minuti fa, tricky dice: Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaB Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 che ci vuoi fare , Tricky ed io siamo dei vecchi nostalgici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Cosa vuoi, noi ggiovani non abbiamo rispetto per i vecchi arnesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Capisco comodità e risparmio. Ma la carta per me è altra cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaB Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 anche perchè vi voglio vedere accendere il camino con un e-book , se il libro è una merda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 22 minutes ago, tricky said: Capisco comodità e risparmio. Ma la carta per me è altra cosa Sotto la gamba del tavolo l'ebook si rovina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 27 minuti fa, hammer70 dice: Sotto la gamba del tavolo l'ebook si rovina C'è sempre la prima opera, come insegna Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Grande Tricky, complimenti! Fammi sapere se organizzi qualcosa su Milano. Un abbraccione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 2 minuti fa, Dragonheart dice: C'è sempre la prima opera, come insegna Ponchiaz Insomma bisogna solo stabilire sotto il tavolo di quale posto e quando.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 solo applausi ... siamo un forum di livello decisamente alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 2 hours ago, tricky said: Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui Io capisco poco il problema perché non leggo un cazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Si attende con impazienza la prima presentazione!!! E dato che è risaputo che io metta i libri in forno, gradirei il cartaceo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Per me cartaceo o meno frega niente. Io vengo alla presentazione solo per abbracciare Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 6 ore fa, Dragonheart dice: Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza. O più semplicemente c'è chi come me ha finito lo spazio a scaffale in casa e l'ebook è arrivato come manna dal cielo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Io, come per le altre volte, aspetto la fine della presentazione, che sia a Mmilano o a Varese, mi matto in fila e compero qualche copia cartacea. Poi aspetto la dedica del Pego che saprà, come sempre sorprendermi. Poi penso al regalo per la festa della mamma, al compleanno dell'amica/o e via di dedica. I libri di Tricky sono SEMPRE un buon regalo pensato per la persona a cui lo vuoi regalare. E' come il Fico Fiorone, va bene per tutte le stagioni e porta bene Aspetto con ansia la data zero E come direbbe un suo, un nostro amico, SULEMANIPERILTRICKYPORCOZZIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 1 hour ago, Maurizio said: Per me cartaceo o meno frega niente. Io vengo alla presentazione solo per abbracciare Ponchiaz Si ma vestiti da Fanta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts