Jump to content

Tricky e La Doppia Tela del Ragno

Recommended Posts

E bravo Tricky.

Quatto quatto, senza proferire verbo, vero animale notturno e domenicale, invece di dormire e recuperare le forze ha lavorato alacremente nell'ombra, ed ha partorito la Sua 3a Opera: La Doppia Tela del Ragno.

Per ora acquistabile qui, su 51.it ...

https://www.cinquantuno.it/shop/nerocromo/la-doppia-tela-del-ragno/

...ma da quanto ho capito dovrebbe essere presto disponibile anche su ibs.it ed amazon.it

Certo, il massimo sarebbe recuperare una copia autografata direttamente dallo Scrittore Maledetto, magari durante una serata di Presentazione dell'Opera in un locale in Varese e provincia...forse anche con Ponchiaz ed il Piva presenti...l'uno  come mattatore della serata, l'altro come curatore del Catering con Prodotti autoctoni "del Territorio"... ;):P:yes:

Dai, usiamo qs.post per aggiornare sia la diffusione della pubblicazione, sia eventuali eventi collegati a presentazioni&affini! :smile:

Grazie anticipate a Chi vorrà/potrà essere presente :thumbsup:

• Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Egregio Autore,

è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce)

13 minuti fa, Dragonheart dice:

Egregio Autore,

è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce)

Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

4 minuti fa, tricky dice:

Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza.

6 ore fa, Dragonheart dice:

Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza.

O più semplicemente c'è chi come me ha finito lo spazio a scaffale in casa e l'ebook è arrivato come manna dal cielo. 

Io, come per le altre volte, aspetto la fine della presentazione, che sia a Mmilano o a Varese, mi matto in fila e compero qualche copia cartacea.

Poi aspetto la dedica del Pego che saprà, come sempre sorprendermi.

Poi penso al regalo per la festa della mamma, al compleanno dell'amica/o e via di dedica.

I libri di Tricky sono SEMPRE un buon regalo pensato per la persona a cui lo vuoi regalare. E' come il Fico Fiorone, va bene per tutte le stagioni e porta bene :lol:

Aspetto con ansia la data zero :P

E come direbbe un suo, un nostro amico, SULEMANIPERILTRICKYPORCOZZIO :yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]: