Jump to content

Recommended Posts

Posted

E bravo Tricky.

Quatto quatto, senza proferire verbo, vero animale notturno e domenicale, invece di dormire e recuperare le forze ha lavorato alacremente nell'ombra, ed ha partorito la Sua 3a Opera: La Doppia Tela del Ragno.

Per ora acquistabile qui, su 51.it ...

https://www.cinquantuno.it/shop/nerocromo/la-doppia-tela-del-ragno/

...ma da quanto ho capito dovrebbe essere presto disponibile anche su ibs.it ed amazon.it

Certo, il massimo sarebbe recuperare una copia autografata direttamente dallo Scrittore Maledetto, magari durante una serata di Presentazione dell'Opera in un locale in Varese e provincia...forse anche con Ponchiaz ed il Piva presenti...l'uno  come mattatore della serata, l'altro come curatore del Catering con Prodotti autoctoni "del Territorio"... ;):P:yes:

Dai, usiamo qs.post per aggiornare sia la diffusione della pubblicazione, sia eventuali eventi collegati a presentazioni&affini! :smile:

Grazie anticipate a Chi vorrà/potrà essere presente :thumbsup:

 

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Egregio Autore,

è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce)

Posted

Tranquilli sarà disponibile a breve anche su Amazon.

Piutttosto, perchè dite terza opera? 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tranquilli sarà disponibile a breve anche su Amazon.

Piutttosto, perchè dite terza opera? 

Piantala ^_^

Posted
13 minuti fa, Dragonheart dice:

Egregio Autore,

è previsto che l'opera esca anche in digitale oppure mi costringerà a comprare un libro cartaceo dopo non so più quanto tempo? (credo, più o meno, da "Cuore Apolide", non so se lo conosce)

Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

Posted (edited)
5 minuti fa, tricky dice:

 Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

Applausi

Edited by LucaB
Posted
4 minuti fa, tricky dice:

Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza.

Posted
22 minutes ago, tricky said:

Capisco comodità e risparmio. Ma la carta per me è altra cosa ^_^

Sotto la gamba del tavolo l'ebook si rovina

Posted
27 minuti fa, hammer70 dice:

Sotto la gamba del tavolo l'ebook si rovina

C'è sempre la prima opera, come insegna Ponchiaz

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

C'è sempre la prima opera, come insegna Ponchiaz

Insomma bisogna solo stabilire sotto il tavolo di quale posto e quando....

Posted
2 hours ago, tricky said:

Credo di sì come l'altra volta. Ma io sono un nostalgico e amo il cartaceo. Tiferò sempre per lui

Io capisco poco il problema perché non leggo un cazzo.

Posted

Si attende con impazienza la prima presentazione!!!

E dato che è risaputo che io metta i libri in forno, gradirei il cartaceo :D

Posted

Per me cartaceo o meno frega niente.

Io vengo alla presentazione solo per abbracciare Ponchiaz

Posted
6 ore fa, Dragonheart dice:

Domenica sera alle 22.00, senza muovermi da casa, ho acquistato 600 pagine di libri, che mi porto dietro ovunque, insieme ad altre migliaia di pagine, in un ereader poco più grande di un telefono cellulare. Costano anche meno della carta, che nella migliore delle ipotesi, cioè per lettori "seriali" come noi, vuol dire: a parità di un'incomprimibile spesa, più libri. La qualità della lettura è assolutamente identica. Hanno perso in partenza.

O più semplicemente c'è chi come me ha finito lo spazio a scaffale in casa e l'ebook è arrivato come manna dal cielo. 

Posted

Io, come per le altre volte, aspetto la fine della presentazione, che sia a Mmilano o a Varese, mi matto in fila e compero qualche copia cartacea.

Poi aspetto la dedica del Pego che saprà, come sempre sorprendermi.

Poi penso al regalo per la festa della mamma, al compleanno dell'amica/o e via di dedica.

I libri di Tricky sono SEMPRE un buon regalo pensato per la persona a cui lo vuoi regalare. E' come il Fico Fiorone, va bene per tutte le stagioni e porta bene :lol:

Aspetto con ansia la data zero :P

E come direbbe un suo, un nostro amico, SULEMANIPERILTRICKYPORCOZZIO :yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

Posted
1 hour ago, Maurizio said:

Per me cartaceo o meno frega niente.

Io vengo alla presentazione solo per abbracciare Ponchiaz

Si ma vestiti da Fanta

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...