tatanka Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 12 hours ago, hammer70 said: Tu porta le amanti che al resto ci pensiamo noi. È chi non viene è canturino O in vacanza
Maurizio Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci dovrei essere. Posso abbracciarti?
Bluto Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 La doppia tenda del bagno al Tricky di Arese, ok ci sono.
tricky Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 45 minuti fa, Bluto dice: La doppia tenda del bagno al Tricky di Arese, ok ci sono. Lucidissimo
Fantatrader Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 On 4/4/2017 at 10:38 PM, Ponchiaz said: Si ma vestiti da Fanta Ti potrei abbraccciare solo se ti metti le tette finte come quella volta...
Ponchiaz Posted May 5, 2017 Posted May 5, 2017 4 hours ago, Maurizio said: Posso abbracciarti? 22 minutes ago, Fantatrader said: Ti potrei abbraccciare solo se ti metti le tette finte come quella volta... Non penso di abbracciare nessuno.
ROOSTERS99 Posted May 8, 2017 Posted May 8, 2017 On 4/5/2017 at 9:05 PM, Silver Surfer said: Finalmente ufficiale! Serata "La doppia Tela del Ragno" organizzata per mercoledì 31/05 al Twiggy alle 21. Accorrete numerosi, portando amici, amiche, parenti, mariti, mogli, amanti, ...chi più ne ha più ne metta...! Chi avrà fame potrà rifocillarsi, chi avrà sete potrà dissetarsi, chi avrà ansia di apprendere potrà abbeverarsi alla fonte del Pego e del Pregiato Relatore Ponchiaz. Il tutto chez-Ghostman, ovvero sempre sotto l'Egida del Master del Twiggy Francesco e del Sindaco di Carovigno Piva. Forza, accorrete numerosi...!!! Ottimo ! Presente !!
Ponchiaz Posted May 16, 2017 Posted May 16, 2017 Ragazzi, la data del 31 Maggio al Twiggy di Varese è confermata. Ricordiamo Tricky lo scrittore maledetto verrà intervistato da me. Per motivi logisitici sarebbe utile capire quanti pensano di partecipare del forum, eventualmente per creare un'area forum all'interno del locale. Mi-ci fate sapere? Grazie
joe Posted May 16, 2017 Posted May 16, 2017 (edited) Purtroppo non potró presenziare. Magari al terzo (quarto) libro!!! Edited May 16, 2017 by joe
Piva Posted May 16, 2017 Posted May 16, 2017 9 hours ago, Ponchiaz said: Ragazzi, la data del 31 Maggio al Twiggy di Varese è confermata. Ricordiamo Tricky lo scrittore maledetto verrà intervistato da me. Per motivi logisitici sarebbe utile capire quanti pensano di partecipare del forum, eventualmente per creare un'area forum all'interno del locale. Mi-ci fate sapere? Grazie Presente!!!!!
Ale Div. Posted May 16, 2017 Posted May 16, 2017 una volta avrei detto presente in qualsiasi caso, anche perché se no, non avreste trovato aperto, oggi devo controllare l'agenda..
Virgus Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 18 hours ago, Ponchiaz said: Ragazzi, la data del 31 Maggio al Twiggy di Varese è confermata. Ricordiamo Tricky lo scrittore maledetto verrà intervistato da me. Per motivi logisitici sarebbe utile capire quanti pensano di partecipare del forum, eventualmente per creare un'area forum all'interno del locale. Mi-ci fate sapere? Grazie Presente
tricky Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Ringrazio anticipatamente chi vorrà passare a trovarci e ricordo che l'invito potete estenderlo a chiunque. Anzi fatelo
hammer70 Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 ok il libro ok lo scrittore ok il moderatore/intervistatore.................... ma c'è qualcosa da bere?
Bluto Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 12 minuti fa, hammer70 dice: ok il libro ok lo scrittore ok il moderatore/intervistatore.................... ma c'è qualcosa da bere? Fior di Sambuco Tassoni all you can drink
Ponchiaz Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 44 minutes ago, hammer70 said: ok il libro ok lo scrittore ok il moderatore/intervistatore.................... ma c'è qualcosa da bere? Non mi sembra che ci si incontri nel parcheggio della Lidl...
Dragonheart Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 Dragonlady ha yoga: mai i contorsionismi li sto facendo io per esserci.
tricky Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 28 minuti fa, Dragonheart dice: Dragonlady ha yoga: mai i contorsionismi li sto facendo io per esserci. E io apprezzo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now