MarkBuford Posted May 31, 2017 Posted May 31, 2017 Sono oltreconfine. Complimenti a Tricky per l'ennesima fatica letteraria e un abbraccio a Ponchiaz
Bluto Posted June 1, 2017 Posted June 1, 2017 Il 26/5/2017 at 17:06, tricky dice: La gggente che mi vuole bene io sento che ci sarà Assente e davvero mi rincresce, ma ero troppo in ritardo e senza una doccia ero impresentabile. Cercherò di beccarti a sorpresa in qualche altra presentazione.
hammer70 Posted June 1, 2017 Posted June 1, 2017 49 minutes ago, Bluto said: Assente e davvero mi rincresce, ma ero troppo in ritardo e senza una doccia ero impresentabile. Cercherò di beccarti a sorpresa in qualche altra presentazione. Non che dopo una doccia.... ?
Ale Div. Posted June 1, 2017 Posted June 1, 2017 Troppi ricordi, non ce l'ho fatta.. Sorry.. Ps: son contento che dopo il Becero ci sia il Twiggy.. Un abbraccio al Ghostman e a... Cofveve..
ROOSTERS99 Posted June 2, 2017 Posted June 2, 2017 Assente perché in viaggio; mi è dispiaciuto parecchio ma gioisco per il successo della serata e la soddisfazione del Pego. Grazie per la dedica ! P.S. : Dragone male male !!
Dragonheart Posted June 2, 2017 Posted June 2, 2017 8 ore fa, ROOSTERS99 dice: Assente perché in viaggio; mi è dispiaciuto parecchio ma gioisco per il successo della serata e la soddisfazione del Pego. Grazie per la dedica ! P.S. : Dragone male male !! Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio.
tricky Posted June 2, 2017 Posted June 2, 2017 2 minuti fa, Dragonheart dice: Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio. Confermo dragone il primo a essere arrivato e ci siamo bevuti una birra insieme mentre Hammer stava facendo ancora colazione
Fantatrader Posted June 2, 2017 Posted June 2, 2017 Ticky sei stato nomiato, su Twitter ? @varesefans
ROOSTERS99 Posted June 3, 2017 Posted June 3, 2017 17 hours ago, Dragonheart said: Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio. Aaah....querela Hammer per diffamazione quindi....
tatanka Posted June 9, 2017 Posted June 9, 2017 Libro divorato in poche ore, preso per essere portato in vacanza l'ho finito prima di partire. C'è poco da dire, la storia ti prende e devi leggere. Si riconosce lo stile che c'era in "Cuore apolide", con una grande attenzione alla parte pscicologica e alla descrizione dei personaggi. La storia è più avvincente e coinvolgente rispetto al precedente. Per me un passo in avanti, bravo Tricky.
tricky Posted June 9, 2017 Posted June 9, 2017 8 ore fa, tatanka dice: Libro divorato in poche ore, preso per essere portato in vacanza l'ho finito prima di partire. C'è poco da dire, la storia ti prende e devi leggere. Si riconosce lo stile che c'era in "Cuore apolide", con una grande attenzione alla parte pscicologica e alla descrizione dei personaggi. La storia è più avvincente e coinvolgente rispetto al precedente. Per me un passo in avanti, bravo Tricky. Grazie parole che fanno davvero piacere
Silver Surfer Posted November 6, 2017 Author Posted November 6, 2017 (edited) Sabato prossimo, 11/11. Germignaga. Evento a cui presenziare assolutamente. Non mancate. Locandina Germignaga-A4.pdf Edited November 6, 2017 by Silver Surfer
RobertoPG Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 4 ore fa, Ponchiaz dice: Penso di esserci. Ettecredo ! Chi è il moderatore ?
hammer70 Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 12 hours ago, Ponchiaz said: Penso di esserci. Il colpo di classe sarebbe una teleconferenza interregionale..............
Bluto Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 9 minuti fa, hammer70 dice: Il colpo di classe sarebbe una teleconferenza interregionale.............. In collegamento con...noooooo!
Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 E' due anni che lo dici ... 49 minutes ago, Piva said: Tra poco a Gallarate..... stay tuned va finire che lo organizzi per il quarto libro. Anzi no, come dice Ponchiaz, Palla spicchi non è mai stato scritto, quindi per il terzo.
Maurizio Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 1 ora fa, Piva dice: Tra poco a Gallarate..... stay tuned Non facciamo scherzi. Io dal 29 al 4 febbraio sarò in Iran
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now