Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 26/5/2017 at 17:06, tricky dice:

La gggente che mi vuole bene io sento che ci sarà 

Assente e davvero mi rincresce, ma ero troppo in ritardo e senza una doccia ero impresentabile. Cercherò di beccarti a sorpresa in qualche altra presentazione. ^_^

Posted
49 minutes ago, Bluto said:

Assente e davvero mi rincresce, ma ero troppo in ritardo e senza una doccia ero impresentabile. Cercherò di beccarti a sorpresa in qualche altra presentazione. ^_^

Non che dopo una doccia.... ? 

Posted

Troppi ricordi, non ce l'ho fatta.. Sorry..


Ps: son contento che dopo il Becero ci sia il Twiggy.. Un abbraccio al Ghostman e a... Cofveve..:D
 

Posted

Assente perché in viaggio; mi è dispiaciuto parecchio ma gioisco per il successo della serata e la soddisfazione del Pego.

Grazie per la dedica ! 

 

P.S. : Dragone male male !! :lol:

Posted
8 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Assente perché in viaggio; mi è dispiaciuto parecchio ma gioisco per il successo della serata e la soddisfazione del Pego.

Grazie per la dedica ! 

 

P.S. : Dragone male male !! :lol:

Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio.

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio.

Confermo 

dragone il primo a essere arrivato e ci siamo bevuti una birra insieme  mentre Hammer stava facendo ancora colazione 

Posted
17 hours ago, Dragonheart said:

Veniva dopo un'altra piccola e una media: mica che sembri che io sia astemio.

Aaah....querela Hammer per diffamazione quindi....:rolleyes::lol:

Posted

Libro divorato in poche ore, preso per essere portato in vacanza l'ho finito prima di partire.

C'è poco da dire, la storia ti prende e devi leggere.

Si riconosce lo stile che c'era in "Cuore apolide", con una grande attenzione alla parte pscicologica e alla descrizione dei personaggi.

La storia è più avvincente e coinvolgente rispetto al precedente.

Per me un passo in avanti, bravo Tricky.

Posted
8 ore fa, tatanka dice:

Libro divorato in poche ore, preso per essere portato in vacanza l'ho finito prima di partire.

C'è poco da dire, la storia ti prende e devi leggere.

Si riconosce lo stile che c'era in "Cuore apolide", con una grande attenzione alla parte pscicologica e alla descrizione dei personaggi.

La storia è più avvincente e coinvolgente rispetto al precedente.

Per me un passo in avanti, bravo Tricky.

Grazie

parole che fanno davvero piacere 

  • 4 months later...
Posted
9 minuti fa, hammer70 dice:

Il colpo di classe sarebbe una teleconferenza interregionale..............

In collegamento con...noooooo! :rofl:

  • 2 months later...
Posted

E' due anni che lo dici ... 

49 minutes ago, Piva said:

Tra poco a Gallarate.....

stay tuned :P

va finire che lo organizzi per il quarto libro. Anzi no, come dice Ponchiaz, Palla spicchi non è mai stato scritto, quindi per il terzo.

Posted
1 ora fa, Piva dice:

Tra poco a Gallarate.....

stay tuned :P

Non facciamo scherzi. Io dal 29 al 4  febbraio sarò in Iran

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...