Jump to content

Recommended Posts

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Si ma vestiti da Fanta

Mi vesto da Sprite. Metto la maglia dell'Inter

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 hours ago, Maurizio said:

Mi vesto da Sprite. Metto la maglia dell'Inter

Per me avresti più possibità se ti vestissi da Corona 

Posted
16 minuti fa, hammer70 dice:

Per me avresti più possibità se ti vestissi da Corona 

In effetti. Poi sono già caldo.....

Posted

Scusate il disturbo,

Solo poche righe per dire che mercoledì 19 aprile, dalle 15 alle 15.45, sarò ospite a "Tempo di libri - Fiera dell'editoria di Milano" alla fiera di Rho (quella dove era ospitato Expo, per intenderci) per presentare il mio nuovo romanzo. Il padiglione sarà il 4 Q12-S11 della Regione Veneto. Se qualche appassionato di lettura sarà in giro a curiosare e volesse passare a salutarmi mi farà solo piacere. Grazie a tutti e.... beh, chiaramente Buona Pasqua e Forza Varese

Posted
4 minuti fa, Bluto dice:

15.00-15.45 non è presto per l'aperitivo?

Non è  MAI troppo presto per un aperitivo.

Posted

Basito è  dir poco. Meriterebbe un posto accanto a Foscoli ,  oppure Petrarca ,  magari vicino a Dante.

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Davvero contento per il Pego ;)

Quando una serata con presentazione ? 

Già....QUANDO?!

Posted

Si spera presto. Ora cercherò di capire come organizzarla in zona Varese che, è noto, non è proprio il posto dove io abbia mille contatti

 

Posted
16 minutes ago, tricky said:

Si spera presto. Ora cercherò di capire come organizzarla in zona Varese che, è noto, non è proprio il posto dove io abbia mille contatti

 

Il fatto è che ti conoscono troppo bene....

  • 2 weeks later...
Posted
On 20/4/2017 at 0:33 PM, tricky said:

Si spera presto. Ora cercherò di capire come organizzarla in zona Varese che, è noto, non è proprio il posto dove io abbia mille contatti

 

1000 no,ma almeno uno l'hai trovato?
 

Posted
37 minuti fa, hammer70 dice:

1000 no,ma almeno uno l'hai trovato?
 

Propongo sabato 3 giugno alle 20:45

Posted (edited)
On 20/4/2017 at 0:33 PM, tricky said:

Si spera presto. Ora cercherò di capire come organizzarla in zona Varese che, è noto, non è proprio il posto dove io abbia mille contatti

 

Finalmente ufficiale! :clap[1]::hug:

Serata "La doppia Tela del Ragno" organizzata per mercoledì 31/05 al Twiggy alle 21.

Accorrete numerosi, portando amici, amiche, parenti, mariti, mogli, amanti, ...chi più ne ha più ne metta...! :rolleyes::P

Chi avrà fame potrà rifocillarsi, chi avrà sete potrà dissetarsi, chi avrà ansia di apprendere potrà abbeverarsi alla fonte del Pego e del Pregiato Relatore Ponchiaz.

Il tutto chez-Ghostman, ovvero sempre sotto l'Egida del Master del Twiggy Francesco e del Sindaco di Carovigno Piva. :yahoo[1]:

Forza, accorrete numerosi...!!! :thumbsup:

 

Edited by Silver Surfer

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...