Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 hours ago, Ponchiaz said:

Situazione Hollis: compromessa

Situazione Pelle: in procinto di compromettersi.

Per cui, transiamo il primo e proviamoba cedere il secondo che forse un po’ di mercato ce l’ha.

Dopodichè prendiamo un soldato di Caja a 360 gradi e finiamo questa ennesima stagione di merda.

Devi prenderne due, con passaporto UE. 

• Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
21 minutes ago, fabioRE said:

non so se si è notato in tv

quando è uscito dal campo e si è accomodato in panchina, ha indossato la felpa col cappuccio, non la sopramaglia!!!!!

roba da non credere :o

o era influenzato, con la febbre, quindi non poteva giocare, oppure sapeva già che la sua partita era finita lì

Mezz'ora fa sfrecciava in diezione Milano alla rotonda della Schiranna.

Malatissimo.

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Il padre di mollis dimostra che i vecchi non devono usare i social network polemizzando con Caja sulla pagina di pallacanestro Varese. 

Ci stiamo scrivendo: a me, invece, fa molta tenerezza. Mi pare di percepire le stesse questioni e dispiaceri che vedo negli under14 e io Hollis, viste le circostanze, lo farei giocare di più .

http://www.legapallacanestro.com/il-ritorno-chieti-di-essie-b-hollis-la-leggenda-del-santo-tiratore

Posted
9 minutes ago, nic said:

Ci stiamo scrivendo: a me, invece, fa molta tenerezza. Mi pare di percepire le stesse questioni e dispiaceri che vedo negli under14 e io Hollis, viste le circostanze, lo farei giocare di più .

http://www.legapallacanestro.com/il-ritorno-chieti-di-essie-b-hollis-la-leggenda-del-santo-tiratore

Se con un figlio che ha trent'anni dai ancora la colpa al prof che ce l'ha su con lui a me non ispiri tenerezza... 

Posted
5 minuti fa, MarkBuford dice:

Se con un figlio che ha trent'anni dai ancora la colpa al prof che ce l'ha su con lui a me non ispiri tenerezza... 

Ma vabbè quello è l’utilizzo di getto dei social di un over, ci sta. In privato ammette se il figlio gioca male, ne capisce sai. Però non puoi negare che Damien sia almeno scarso come altri, e se non lo fai giocare puoi solo peggiorare.

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mezz'ora fa sfrecciava in diezione Milano alla rotonda della Schiranna.

Malatissimo.

vedi che sta andando al Forum a vedere il derby?

e magari a mettersi d'accordo con una delle due società?

se lo riprendessero i falegnami, sarebbe un colpo eccezionale!!!!

Posted
18 hours ago, SteBo said:

Hollis così è insostenibile ... non mi capacito. poi noi siamo questi, ci giochiamo le nostre carte salvezza solo solo solo in casa e speriamo anche che le coppe per tanti club lascino un bel segno sui club stessi e sulla classifica in campionato ...

Il problema è che per diverse squadre fra poco le coppe finiscono. 

Posted
16 hours ago, Ale Div. said:

Io però sta cosa del sacro fuoco che manca, non l'ho capita..

In trasferta siamo pulcini bagnati, o almeno lo siamo ancora di più, e questo non fa altro che amplificare le nostre limitate capacità offensive. 

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Certo, ma non è più scarso di altri scarsoni che abbiamo in squadra.

Percui....

Posted
16 hours ago, Ale Div. said:

Questione Hollis: vorrei poter dire che Caja sbaglia, ma a oggi non ho ancora visto una prestazione credibile. Qualche sprazzo di talento, ma tanti errori e disattenzioni ingiustificabili. Gli è stata data la possibilità di partire in quintetto, senza che abbia mai veramente convinto.

Dai Ale, domenica 5 minuti (gli altri 5 non li considero nemmeno) e ieri 3 come fai a costruire una prestazione credibile con questi minutaggi. Se vuoi provare a recuperarlo, domenica avanti di venti lo fai giocare invece lo hai inchiodato alla panchina. Ieri Okoye ha giocato una partita imbarazzante e non trovi 5 minuti per Hollis!? 

L'atteggiamento di Caja mi sembra quello di chi: "vedete non è colpa mia, è lui che non s'impegna". Sapendo benissimo che non stai facendo nulla per aiutarlo, e questo mi manda ai pazzi. E la conferenza stampa di ieri sera, me lo conferma. Abbastanza chiaro che la risposta di Caja a domanda diretta è quanto meno pretenziosa, come si possono commentare le statistiche di uno che gioca 3 minuti?!? Dai

Caja l'ha scaricato punto e ora si sta solo accanendo. Da dopo Avellino, per altro la sua migliore partita per valutazione e con il maggior minutaggio, Hollis è passato da oltre 20 minuti a partita a meno di 10. E comunque anche prima di Avellino, l'hai trattato più di una volta come l'ultimo dei juniores. Lui sarà un cazzone, tu non hai fatto nulla per recuperarlo o non perderlo, e nella situazione economica in cui siamo è un mezzo suicidio.

Posted
1 minute ago, Roberto said:

Certo, ma non è più scarso di altri scarsoni che abbiamo in squadra.

Percui....

Tira fuori la paglia dal culo e lo dimostra nei 5' che ha a disposizione. 

Posted
13 minuti fa, Theus dice:

In trasferta siamo pulcini bagnati, o almeno lo siamo ancora di più, e questo non fa altro che amplificare le nostre limitate capacità offensive. 

Teo, però è quello che dicevamo domenica scorsa alla fine del primo quarto.. Avessimo segnato la metà dei tiri aperti presi, avremmo chiuso la partita al pronto via. In particolare Hollis è partito con un 0/3 deprimente..

Posted
4 minutes ago, Ale Div. said:

Per Avramovic citofona Buford, non me che l'ho sempre difeso..

Avramovic quest'anno ha capito cosa vuole Caja e con CDO secondo me ha giocato la sua miglior partita a Varese. Hollis sta aspettando che glielo spieghi il suo papà. 

Posted
3 minuti fa, Theus dice:

Dai Ale, domenica 5 minuti (gli altri 5 non li considero nemmeno) e ieri 3 come fai a costruire una prestazione credibile con questi minutaggi. Se vuoi provare a recuperarlo, domenica avanti di venti lo fai giocare invece lo hai inchiodato alla panchina. Ieri Okoye ha giocato una partita imbarazzante e non trovi 5 minuti per Hollis!? 

L'atteggiamento di Caja mi sembra quello di chi: "vedete non è colpa mia, è lui che non s'impegna". Sapendo benissimo che non stai facendo nulla per aiutarlo, e questo mi manda ai pazzi. E la conferenza stampa di ieri sera, me lo conferma. Abbastanza chiaro che la risposta di Caja a domanda diretta è quanto meno pretenziosa, come si possono commentare le statistiche di uno che gioca 3 minuti?!? Dai

Caja l'ha scaricato punto e ora si sta solo accanendo. Da dopo Avellino, per altro la sua migliore partita per valutazione e con il maggior minutaggio, Hollis è passato da oltre 20 minuti a partita a meno di 10. E comunque anche prima di Avellino, l'hai trattato più di una volta come l'ultimo dei juniores. Lui sarà un cazzone, tu non hai fatto nulla per recuperarlo o non perderlo, e nella situazione economica in cui siamo è un mezzo suicidio.

Però intendiamoci su due cose..

Okoye gioca in un altro ruolo e per quanto sia letamoso in attacco, difende e prende rimbalzi..

Hollis entra/esce per Ferrero e onestamente, per quanto sia letamoso in attacco, ora come ora lo preferisco a uno che gioca con l'aria del povero incompreso.. A oggi ricordo solo qualche sprazzo a cui seguono tanti spruzzi.. Poi gioca poco, magari ci risolve le partite da solo, ma è più consolatorio pensare che perdiamo perché lui è fuori e non può segnare i suoi ventelli ad allacciata come dimostra la sua carriera...

Posted
2 minutes ago, Ale Div. said:

Teo, però è quello che dicevamo domenica scorsa alla fine del primo quarto.. Avessimo segnato la metà dei tiri aperti presi, avremmo chiuso la partita al pronto via. In particolare Hollis è partito con un 0/3 deprimente..

Appunto non li mettiamo in casa, figurati in trasferta che ci caghiamo in mano. Almeno in casa primo o poi qualcuno lo mettiamo. Okoye è l'emblema, in casa è una cosa fuori è imbarazzante.

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Avramovic quest'anno ha capito cosa vuole Caja e con CDO secondo me ha giocato la sua miglior partita a Varese. Hollis sta aspettando che glielo spieghi il suo papà. 

Anche vero che Avra ha avuto più tolleranza da parte di Caja. 

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Avramovic è l'esempio di uno che ha passato mesi a farsi insultare e panchinare come uno juniores al primo cambio difensivo sbagliato, senza scoraggiarsi ma, anzi, lavorando duro sui suoi errori. Ora magari dovrebbe anche ricordarsi come si tira da tre..

Posted
3 minutes ago, Ponchiaz said:

Anche vero che Avra ha avuto più tolleranza da parte di Caja. 

Io mi ricordo diversi n.e. o partite da 5' con panchina al primo errore. 

Posted
3 minutes ago, Ale Div. said:

Avramovic è l'esempio di uno che ha passato mesi a farsi insultare e panchinare come uno juniores al primo cambio difensivo sbagliato, senza scoraggiarsi ma, anzi, lavorando duro sui suoi errori. Ora magari dovrebbe anche ricordarsi come si tira da tre..

Se conferma quanto ha fatto vedere con CDO, tanto di cappello. E Waller rischierebbe il posto in quintetto. 

Posted

Caja ormai è prevenuto su Hollis.

Negarlo è un errore.

credo che tra società e allenatore si debba trovare un punto d’incontro per valorizzare il “teorico” talento di Hollis