Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però a questo trattamento ci è arrivato con le sue prestazioni, col suo modo di fare, con la mollezza del suo stare in campo; Caja non lo sopporta più ed è stufo di aspettarlo, spingerlo, motivarlo: sarebbe controproducente anche verso quei semibrocchi dei suoi compagni e, visto che la società è con l’allenatore, ad Hollis non resta che chiedere al suo agente di trovare un ingaggio in campionati degni della sua classe (A2, Portogallo ecc...).  E all’agente non conviene tirare troppo la corda con Varese: restando troppo in panchina, per manifesta incapacità di tenere il campo, di mantenere gli ordini del coach, il suo protetto non fa che svalutarsi, con relativa perdita di soldi (% sull’ingaggio prossimo).

Basta che ci si decida subito: o dentro o fuori. Questa situazione è un lusso sia per noi che per lui che non ci si può permettere.

• Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Fantatrader dice:

Mollis gia perde palla e viene panchinato in eterno 

ne ha perse due consecutive in due azioni successive, prima tentando un lob sotto canestro a Cain, poi incartandosi in palleggio dopo aver catturato un rimbalzo, per di più commettendo fallo

uscendo dal terreno di gioco lui e l'allenatore non si sono degnati di uno sguardo, poi Hollis si è stabilmente piazzato in fondo alla panca

Posted

è chiaro che non si può continuare con una situazione di questo genere, già la squadra è scarsa, poi se diventa anche corta non va bene per nulla, non si può regalare un americano tutte le domeniche agli avversari

stasera poi, non so se si è capito dalla tv, un altro piuttosto scazzato era Pelle, che ha giocato poco, soprattutto in raffronto alla prestazione di Cain, ha subito un paio di cambi punitivi, e rientrava in panchina senza entusiasmo, mettiamola così

stesso atteggiamento all'uscita dagli spogliatoi, per primo, ampiamente prima di tutti gli altri......

non va bene.... non possiamo permetterci di perdere pure lui.....

Posted
2 ore fa, homersimpson dice:

Si ma se manca anche il sacro fuoco 

Io però sta cosa del sacro fuoco che manca, non l'ho capita.. Abbiamo difeso bene, facendo tirare male i peggiani (24/62). Abbiamo difeso a zona a lungo e quando eravamo a uomo, avevano spesso le mani addosso all'avversario. Frankestein non ha mai infilato i suoi 5 minuti di gloria, quando è capace di segnare 15 punti in un amen. Se abbiamo perso, la colpa è in quel 2/15 da tre che veramente non si può vedere, con tante di quelle spadellate da dubitare che questi siano giocatori di basket.. Ma lo sapevamo che era così: se non hai soldi, i giocatori buoni non li prendi.

Questione Hollis: vorrei poter dire che Caja sbaglia, ma a oggi non ho ancora visto una prestazione credibile. Qualche sprazzo di talento, ma tanti errori e disattenzioni ingiustificabili. Gli è stata data la possibilità di partire in quintetto, senza che abbia mai veramente convinto.

Ultima annotazione per Avramovic, che è molto migliorato rispetto all'anno scorso: ha imparato a tenere la testa alta quando attacca il canestro, cosa che gli permette di vedere i compagni di squadra e passarla, per altro anche bene.

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Io però sta cosa del sacro fuoco che manca, non l'ho capita..

è la reazione automatica del tifoso che non può accettare che siamo scarsi.

che poi a basket in generale giochiamo pure discretamente, se si tralascia quell'inezia del metterla dentro quando si tira da liberi.

Posted
2 hours ago, Leasir said:

è la reazione automatica del tifoso che non può accettare che siamo scarsi.

che poi a basket in generale giochiamo pure discretamente, se si tralascia quell'inezia del metterla dentro quando si tira da liberi.

Al grassetto aggiungerei:

se si tralasciano quelle inezie de

- rimesse in mano agli avversari;

- farsi pressare da avversari neanche tanto dotati tecnicamente che pure ci fanno perdere palloni sanguinosi.

Posted

Situazione Hollis: compromessa

Situazione Pelle: in procinto di compromettersi.

Per cui, transiamo il primo e proviamoba cedere il secondo che forse un po’ di mercato ce l’ha.

Dopodichè prendiamo un soldato di Caja a 360 gradi e finiamo questa ennesima stagione di merda.

Posted

Troppo severi con una squadra che definire mediocre è poco, e che prova a giocarsela con tutte...

piuttosto mi auguro che i biennali incautamente fatti firmare a Waller e Wells abbiano costi di risoluzione bassi...un altro anno con questi due non si sopporta.

Posted

Premesso che il nostro problema principale sono le % da oratorio (certe triple che non prendono il ferro sono da mettersi le mani nei capelli), io credo che questa "lotta interna" tra Caja e Hollis porti solo svantaggi a noi e alla squadra.

Da una parte si sapeva benissimo che Caja non amasse Hollis (già quando è stato firmato oserei dire), dall'altra invece si era a conoscenza che il giocatore, se non sente fiducia, diventa un'ectoplasma. In questo momento non mi sento di puntare il dito solo contro Hollis o Caja anche perché mi sembra proprio che entrambi siano colpevoli. E per assurdo diventa un circolo vizioso perché Caja non fa molto per spingere e motivare Hollis, Hollis si trasforma in Mollis, Caja si incazza e lo fa giocare poco, Mollis diventa Mollissone e Caja non lo fa più giocare.

C'è da dire però che, alla luce della nostra pochezza offensiva, non possiamo regalare un americano che in media dovrebbe fruttarci 10-15 punti (che sono poi i punti per cui abbiamo perso alcune partite, anche importanti). Perciò si pensi ad una soluzione che possa essere utile soprattutto alla squadra e date le casse vuote proverei a spezzare quel circolo vizioso che spiegavo sopra.

Posted

Ieri sera Caja ha preparato la partita dal punto di vista difensivo molto bene, cercando di mettere in difficoltà Reggio nel suo punto debole: purtroppo è stato sfortunato in quanto la Grissin Bon per la prima volta in tutto il campionato è riuscita a fare canestro dal'arco, prima volta oltre il 40% contro una media in stagione del 25%

Il georgiocanturino ieri sera per la prima volta ha fatto canestro con continuità e questo ha mandato a ramengo la zona

a questo punto però vincerla solo in difesa diventava impresa impossibile: capisco l'idiosincrasia per Hollis, ma perchè rottamarlo a prescindere senza dargli almeno un'altra possibilità durante il corso della gara, visto che è uno dei pochi che può inventare qualcosa in attacco?

e soprattutto, perchè lui in panchina mentre, ad esempio, si concedono 30 minuti ad un Okoye che ha disputato una partita indegna?

Posted

altra cosa: è vero che in trasferta non molliamo mai, che non sbraghiamo, che siamo quasi sempre rimasti in partita in tutte le esibizioni esterne, ma è pur anche vero che andiamo sempre sotto, poco o molto che sia, e poi siamo continuamente in apnea per recuperare

ieri nel primo quarto, quando Reggio non faceva canestro nemmeno in una vasca da bagno, una squadra normale avrebbe dovuto essere almeno a +10, altro che sopra di uno

allora sì che la gara poteva cambiare ed avere uno sviluppo diverso :mellow:

Posted

Leggo Giesse, senza giri di parole, dichiarare che la situazione finanziaria e' assai preoccupante. Sarebbe il caso che qualcuno in società chiarisca, dicendo le cose come stanno però.

Di fandonie ne abbiamo piene le palle.

Posted

Ne parlavano ieri con Joe, Maio e Banksanity al rientro. Le difficoltà palesate sui giornali e le "voci" che girano, stridono un pochino con gli investimenti, per centinaia di migliaia di euro. che imprenditori come Orrigoni e Ponti han fatto nelle ultime settimane. Che abbiano deciso di buttar soldi in un buco nero?

Che non fossero a conoscenza di qualcosa? E' tutto sotto controllo?

Servono risposte

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

altra cosa: è vero che in trasferta non molliamo mai, che non sbraghiamo, che siamo quasi sempre rimasti in partita in tutte le esibizioni esterne, ma è pur anche vero che andiamo sempre sotto, poco o molto che sia, e poi siamo continuamente in apnea per recuperare

ieri nel primo quarto, quando Reggio non faceva canestro nemmeno in una vasca da bagno, una squadra normale avrebbe dovuto essere almeno a +10, altro che sopra di uno

allora sì che la gara poteva cambiare ed avere uno sviluppo diverso :mellow:

In realtà, con percentuali meno horror, nel primo quarto saremmo andati +10 comodamente, così come la partita contro CdO sarebbe finita nel primo quarto o quella di Pesaro avrebbe avuto un altro corso..

Ogni volta che guardavo il punteggio rimanevo allibito dal poco vantaggio che avevamo.. L'unica volta che siamo riusciti a prenderne un po', hanno fischiato l'antisportivo più stronzi della storia..

Posted
12 minuti fa, zucca dice:

Ne parlavano ieri con Joe, Maio e Banksanity al rientro. Le difficoltà palesate sui giornali e le "voci" che girano, stridono un pochino con gli investimenti, per centinaia di migliaia di euro. che imprenditori come Orrigoni e Ponti han fatto nelle ultime settimane. Che abbiano deciso di buttar soldi in un buco nero?

Che non fossero a conoscenza di qualcosa? E' tutto sotto controllo?

Servono risposte

Però, a oggi, nessuno, tra quelli che scrivono, consorziano, trustano hanno mai smentito le cifre che ho postato da questa estate a oggi.. E che sono piuttosto terrificanti. Non servono dichiarazioni ufficiali..

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Cmq Hollis imbarazzo... Così non possiamo permetterci di proseguire...temo...

non so se si è notato in tv

quando è uscito dal campo e si è accomodato in panchina, ha indossato la felpa col cappuccio, non la sopramaglia!!!!!

roba da non credere :o

o era influenzato, con la febbre, quindi non poteva giocare, oppure sapeva già che la sua partita era finita lì

Posted
14 hours ago, Ale Div. said:

Io però sta cosa del sacro fuoco che manca, non l'ho capita.. Abbiamo difeso bene, facendo tirare male i peggiani (24/62). Abbiamo difeso a zona a lungo e quando eravamo a uomo, avevano spesso le mani addosso all'avversario. Frankestein non ha mai infilato i suoi 5 minuti di gloria, quando è capace di segnare 15 punti in un amen. Se abbiamo perso, la colpa è in quel 2/15 da tre che veramente non si può vedere, con tante di quelle spadellate da dubitare che questi siano giocatori di basket.. Ma lo sapevamo che era così: se non hai soldi, i giocatori buoni non li prendi.

Questione Hollis: vorrei poter dire che Caja sbaglia, ma a oggi non ho ancora visto una prestazione credibile. Qualche sprazzo di talento, ma tanti errori e disattenzioni ingiustificabili. Gli è stata data la possibilità di partire in quintetto, senza che abbia mai veramente convinto.

Ultima annotazione per Avramovic, che è molto migliorato rispetto all'anno scorso: ha imparato a tenere la testa alta quando attacca il canestro, cosa che gli permette di vedere i compagni di squadra e passarla, per altro anche bene.

Avramovic....toccò a lui l'altare lo scorso anno ...

bah !

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Però, a oggi, nessuno, tra quelli che scrivono, consorziano, trustano hanno mai smentito le cifre che ho postato da questa estate a oggi.. E che sono piuttosto terrificanti. Non servono dichiarazioni ufficiali..

Io invece credo che servano eccome.

Le voci e le cifre a cazzo servono solo a peggiorare (ulteriormente ) le cose, IMHO.