Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Io mi ricordo diversi n.e. o partite da 5' con panchina al primo errore. 

Quindi Hollis pronto l’anno prossimo? :D

quoto Avra super rispetto all’anno scorso, altro giocatore!

• Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
32 minuti fa, MarkBuford dice:

Tira fuori la paglia dal culo e lo dimostra nei 5' che ha a disposizione. 

Infatti.

È sempre stato più o meno quel tipo di giocatore.

Posted
2 minutes ago, Ale Div. said:

Però intendiamoci su due cose..

Okoye gioca in un altro ruolo e per quanto sia letamoso in attacco, difende e prende rimbalzi..

Hollis entra/esce per Ferrero e onestamente, per quanto sia letamoso in attacco, ora come ora lo preferisco a uno che gioca con l'aria del povero incompreso.. A oggi ricordo solo qualche sprazzo a cui seguono tanti spruzzi.. Poi gioca poco, magari ci risolve le partite da solo, ma è più consolatorio pensare che perdiamo perché lui è fuori e non può segnare i suoi ventelli ad allacciata come dimostra la sua carriera...

Premessa a me Hollis non piace, ma questi sono gli ingredienti e con questi ci devi fare la minestra, perchè possibilità di cambiare non sembrano esserci.

Okoye gioca un altro ruolo, grazie non me ne ero accorto. Gioca un altro ruolo anche rispetto a Waller eppure domenica giocavi con Waller 3. Provare a giocare con Ferrero 3 e Hollis 4!?!? Non è la prima volta che giochiamo con qualcuno che non difende ... A me l'idea di regalare un americano per tutta la stagione, un po' fa girare il culo. Provare a farlo rendere per quello che ti può dare, invece di trattarlo come un ragazzino delle giovanili, perchè l'hai battezzato come un lavativo!?!? Non stiamo parlando di Avramovic dell'anno scorso che era l'ottavo nono uomo, che chi se ne frega se lo metti ai margini, questo doveva essere il secondo violino in teoria. Sapevi che era uno con così caxxo l'hai preso a fare?

Comunque è tutto abbastanza inutile, ormai Hollis è perso. O si stanca lui o ce lo teniamo fino alla fine a scaldare la panchina.

Posted
3 minutes ago, Roberto said:

Se dovesse rimanere a scaldare la panchina, lo farei pagare a quel genio di Caja.

Eh non sarebbe una brutta idea, però sappiamo che alla fine andrà ad ingrossare la voce debiti (nel caso lo sostituisci) o soldi gettati (nel caso lo tieni e non lo fai giocare)

Posted

Che Caja fosse questo non lo scopriamo certo oggi: né noi, né il “suo” GM.

E comunque, io continuo a pensare non a Hollis ma alle perse da minibasket del più-pagato-della-squadra nel 4/4 di ieri.

Posted
4 minutes ago, Dragonheart said:

E comunque, io continuo a pensare non a Hollis ma alle perse da minibasket del più-pagato-della-squadra nel 4/4 di ieri.

Io penso ad Hollis per non pensare al resto :-o

Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

Se tagli mollis e pelle devi tesserare per forza due UE, sono le regole ^_^

Appunto ! Non lo faremo mai. Impossibile.

Posted
51 minutes ago, Ale Div. said:

Per Avramovic citofona Buford, non me che l'ho sempre difeso..

45 minutes ago, MarkBuford said:

Avramovic quest'anno ha capito cosa vuole Caja e con CDO secondo me ha giocato la sua miglior partita a Varese. Hollis sta aspettando che glielo spieghi il suo papà. 

Avramovic non è più l'agnello...

Posted
13 minuti fa, Dragonheart dice:

Beh, dato che è questo, giustifichiamogli la qualunque.

Posted
12 minutes ago, Dragonheart said:

E poi nel 4/4 avevo già spento ... Ci sarebbe da pensare anche alla guardia tiratrice (1/6)

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

Avramovic è l'esempio di uno che ha passato mesi a farsi insultare e panchinare come uno juniores al primo cambio difensivo sbagliato, senza scoraggiarsi ma, anzi, lavorando duro sui suoi errori. Ora magari dovrebbe anche ricordarsi come si tira da tre..

Avra è slavo... hollis purtoppo no

Posted
25 minuti fa, Roberto dice:

Beh, dato che è questo, giustifichiamogli la qualunque.

Intendevo esattamente il contrario ma ormai tu capisci solo quello che t’interessa.

Posted (edited)
12 minutes ago, pxg14 said:

Avra è slavo... hollis purtoppo no

Hollis è pirla! Altroché non-slavo! E io sono d'accordo con Caja. Bisogna anche pensare al resto dei giocatori: se uno entra, fa quel cavolo che vuole, sbagliando tutto quello che gli passa per le mani perché non c'è impegno, ne cervello, in quel che fa perché gli altri dovrebbero impegnarsi?! Siamo una squadra di brocchi, se poi ognuno andasse per conto proprio perderemmo di 30, 40 punti ogni partita... Caja, avanti così!

Edited by Sir Joe
Posted
20 minuti fa, Dragonheart dice:

Intendevo esattamente il contrario ma ormai tu capisci solo quello che t’interessa.

A trovarlo, quello che mi interessa....

Posted

Come detto da altri Caja è stato questo in tutta la sua (almeno ultima 10-15 anni) di carriera da allenatore: ottimo a cavare sangue dalle rape, ma se scazza con qualcuno puoi metterci una pietra sopra sul giocatore, che sia un fenomeno o uno scarso indistintamente. Il confronto con Avramovic non vale perché le "panchinate" della scorsa stagione non erano tanto per scazzo tra i due, ma per limiti tecnici del giocatore che comunque col tempo sta cercando di migliorarsi. Quelli tra Hollis e Caja sono in primis per via del rapporto tra entrambi e non principalmente per quanto fatto in campo, poi Hollis ci mette del suo perché adesso che sono uno contro l'altro Hollis non ha la etsta per capire che così peggiora ancora di più le cose (certo è che Caja non lo aiuta...).

Sapendo questa premessa la società dovrebbe capire che al 99% questa situazione oramai non è più recuperabile e quindi deve decidere cosa fare e forse l'idea ce l'avrebbe anche in testa se non fosse che mancano i soldi per cambiare... magari con Hollis ci si potrebbe anche mettere d'accordo in qualche modo, ma difficile trovare qualcun'altro nel ruolo con passaporto europeo che costi al massimo la differenza tra la rescissione e la cifra che si sarebbe pagata a lui sino alla fine della stagione...

Posted
2 ore fa, Roberto dice:

Se dovesse rimanere a scaldare la panchina, lo farei pagare a quel genio di Caja.

Caja che penso sia abbastanza intelligente da capire che non possiamo permetterci nè un innesto nè un americano da 5' a partita. Che si chiariscano in fretta e si vengano incontro

Posted

Alla fine di tutta la fiera,come riusciamo ad incasinarci noi-tecnicamente ed economicamente-,nessuno al mondo,eh...

Cercà i rògnn cònt el lanternin...

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Hollis è pirla! Altroché non-slavo! E io sono d'accordo con Caja. Bisogna anche pensare al resto dei giocatori: se uno entra, fa quel cavolo che vuole, sbagliando tutto quello che gli passa per le mani perché non c'è impegno, ne cervello, in quel che fa perché gli altri dovrebbero impegnarsi?! Siamo una squadra di brocchi, se poi ognuno andasse per conto proprio perderemmo di 30, 40 punti ogni partita... Caja, avanti così!

Era esattamente il mio pensiero.. espresso solo in modo più sintetico ?

Posted

Sul fatto che Hollis si stia comportando in maniera errata sono d'accordo, ma dobbiamo stare attenti a non fare di tutto solo una questione di principio smenandoci tutti (noi e lui) sulla resa complessiva... Perché con le voci economiche che girano, se confermate, non avremo alcun margine di movimento sul mercato in nessun modo ed il non recuperare in qualche modo il giocatore è un rischio enorme.

Posted

Però onestamente credo che Hollis tecnicamente sia anche questo eh. Cioè va capito anche il suo punto di vista.

Tu hai fatto quel poco di carriera che hai fatto facendo certe cose, che sono il tuo punto di forza. Adesso non la stai mettendo più tanto, ignoriamo le cifre che non sono pessime (è comunque molto meglio di tutti in termini di punti al minuto, secondo solo ad Avra). Ed ovviamente perdi fiducia.

Nel mentre ti viene chiesto di non fare quello che sai fare meglio e al primo sbaglio vieni panchinato indefinitamente.

E' anche questa una situazione complessa dalla quale uscire da solo, se il tuo coach non ti aiuta venendoti un po' incontro.

Dico che Avra si è tirato fuori, ma Caja lo ha anche progressivamente lasciato giocare di più, rimettendolo un po' in fiducia.

Perchè a meno di stranezze, non credo che Hollis potrà fare 10/10 sempre dal primo minuto, neanche seguendo i dettami dell'Artiglio e quindi servirà come sempre un po' di "Facciamo a capirci". Sempre che si voglia uscire da questo stallo dannoso alla fine per tutti.

Posted

Due possibilità x mollis: o si recupera ma come molti hanno giustamente detto mi pare difficile....o si cambia a pari con un altro comunitario altrettanto scontento nella sua attuale situazione.... A meno che sia tutta una tattica di artiglio x spremere un super botto da prestazione dimostrativa del nostro neo treccia....mah vedremo se  Babbo Natale porta qualcosa....