Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non ho visto la partita, ma è vero che Okoye ha giocato vestito da portiere di Hockey?

Piu' che altro, a fine partita e' dovuto intervenire un gruppo specializzato dell Intersos, per sminare l intera area piccola sotto canestro.

Sembra che Pelle, invece che presenziare i timeout, raggiungeva il semicerchio al passo del leopardo piazzando cariche a strappo.

• Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, maio said:

e  nell'ultima azione del primo tempo con un fallo di squadra ancora da spendere Hollis ha lasciato liberissimo White che ci ha punito regolarmente..

Hollis è quel tipo di giocatore che pensa che, per il semplice fatto che è in panchina da 7', questo lo autorizzi a non difendere.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Hollis è quel tipo di giocatore che pensa che, per il semplice fatto che è in panchina da 7', questo lo autorizzi a non difendere.

Hollis ha un buon talento offensivo,in difesa non è peggio di altri,se non sente fiducia e non si sente importante allora si impegna il giusto,fa il compitino.

Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

eccolo qua, forse ha girato la partita......

sanzionato da Lanzarini a metà campo, l'arbitro sotto canestro aveva fischiato fallo normale, sembra che Giancarlo appoggi una mano sul fianco di White e lo spinga senza giocare la palla, almeno nell'interpretazione del "ducetto" bolognese

purtroppo questo episodio ha dato il "la" alla rimonta delle Grissin Bon grazie ai due tiri liberi di White e la successiva bomba (la prima della serie) di Markoscoso

FV7T8003.jpg

Qui il fallo era già fischiato. Ferrero aveva cercato di rubare palla, con un gesto che è stato interpretato come violento. Dal replay era evidente che era andato da sinistra sulla mano destra del palleggiatore. Qui era gioco fermo. Infatti sono stati due liberi più rimessa, da 17-21 a 22-21. Fallo demenziale fischiato da un "imbecille" (cit.).

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

Qui il fallo era già fischiato. Ferrero aveva cercato di rubare palla, con un gesto che è stato interpretato come violento. Dal replay era evidente che era andato da sinistra sulla mano destra del palleggiatore. Qui era gioco fermo. Infatti sono stati due liberi più rimessa, da 17-21 a 22-21. Fallo demenziale fischiato da un "imbecille" (cit.).

scusa se mi permetto di contraddirti, ma ero a cinque metri e ho visto benissimo

in più ho assistito al capannello formato dai tre grigi poco dopo durante il time out in cui parlavano proprio di questo

nessun fallo violento, l'arbitro sotto canestro (Attard) ha fischiato la manata data da Giancarlo con la sinistra, mentre quello a metà campo (Lanzarini) ha sanzionato antisportivo in quanto con la mano destra Ferrero si appoggia e sembra che spinga il fianco di White senza giocare la palla (è assai difficile però valutare l'intensità della presunta spinta, soprattutto da dieci metri di distanza).

Posted (edited)
3 ore fa, fabioRE dice:

scusa se mi permetto di contraddirti, ma ero a cinque metri e ho visto benissimo

in più ho assistito al capannello formato dai tre grigi poco dopo durante il time out in cui parlavano proprio di questo

nessun fallo violento, l'arbitro sotto canestro (Attard) ha fischiato la manata data da Giancarlo con la sinistra, mentre quello a metà campo (Lanzarini) ha sanzionato antisportivo in quanto con la mano destra Ferrero si appoggia e sembra che spinga il fianco di White senza giocare la palla (è assai difficile però valutare l'intensità della presunta spinta, soprattutto da dieci metri di distanza).

Ah! :blink:

In TV sembrava un fischio solo, sulla manata, che in effetti aveva fermato il gioco e che ci stava, come fallo normale. Così  è ancora più delirante!

Ps: il capanello degli arbitri non l'ho visto, perché sono dovuto andare a raddrizzare l'albero di natale :lol:

Edited by Ale Div.