Jump to content

Recommended Posts

Posted
26 minutes ago, uccellodirovo said:

Mi giudichi un giocatore classe 1995 da una partita? ;) 

No, l'ho visto diverse volte e non mi è mai piaciuto.
Ha scelto di sventolare salviette a Milano e non è migliorato in nulla. 
Tipico panda italiano che viene pompato e si sente già arrivato a diciotto anni.
Il paragone con Okoye non ci sta proprio.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 hours ago, MarkBuford said:

No, l'ho visto diverse volte e non mi è mai piaciuto.
Ha scelto di sventolare salviette a Milano e non è migliorato in nulla. 
Tipico panda italiano che viene pompato e si sente già arrivato a diciotto anni.
Il paragone con Okoye non ci sta proprio.

Fontecchio a Cre,ora ha fatto un buonissimo campionato,è giovane, deve giocare.Di certo ha un talento nemmeno minimamente paragonabile a Natali o Ferrero,in una squadra come Varese potrebbe fare davvero bene.

Posted
2 minutes ago, Binzaghino said:

Fontecchio a Cre,ora ha fatto un buonissimo campionato,è giovane, deve giocare.Di certo ha un talento nemmeno minimamente paragonabile a Natali o Ferrero,in una squadra come Varese potrebbe fare davvero bene.

Mah, non mi sembra migliorato rispetto a quanto visto alla Virtus. In pratica è stato fermo un anno e mezzo. 

Ciuffobello alla sua età si è costruito un tiro da fuori affidabile e giocava con continuità. Lui si è preso il contrattone per sventolare salviette. 

Più facile che torni alla Virtus o da chi gli da più pecunia che minuti in campo. 

Contro di noi é stato cancellato anche da Ferrero e Natali. 

Ma tanto ha l'escape. Finirà in nba, come Gentile :)

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Condivido.

Posted

Fontecchio ha una presunzione esagerata, se torna con i piedi per terra il talento c'è.

Altrimenti resterà l'eterna promessa

Posted

Sesto posto.

PO dopo 5 anni.

Dagli Indimenticabili agli Incredibili.

Silver e Lucaweb....meditate !!!

:doh[1]::lol::doh[1]:

Posted
Il 6/4/2018 at 10:45, walk dice:

dai, non farmi arrabbiare :lol: che oggi è già una giornata di cacca visto che Kyrie ha finito la stagione! :( (fanculo alla sfiga che è incollata ai celtics)

Io intendevo dire che Caja con dei soldatini fa risultati eccelsi e la Varese di quest'anno ne è la controprova. Quello che non gli è mai riuscito è stato vincere, nonostante abbia allenato fior fior di giocatori come quelli che mi hai indicato tu. Io ho l'impressione che il giocatore che esce dagli schemi, ma che a volte ti fa vincere la partita, non sia contemplato dall'artiglio e trovare 10 soldatini dotati del talento necessario a portarti ai playoff e alle f8 di coppa italia sia un'impresa degna di tal nome. Per quello dicevo che Coldebella dovrà superarsi nel coniugare le esigenze del coach a quello che il mercato, proprio per la tipologia del coach stesso, potrà offrire.

Ma se l'artiglio mi fa vincere qualsiasi cosa mi rimangio tutto quanto detto senza il minimo problema! :P

Comunque, sempre forza varese!

Il 6/4/2018 at 13:15, pxg14 dice:

Rientra marcus smart, difendiamo come delle bestie, monroe ne mette 15+10 ad allacciata e arriviamo in scioltezza alla finale di conference ??

let’s go ☘️☘️☘️☘️

Non per autoincensarmi... ma.... ??? ??? @walk

Posted

visto che ora "girone di ritorno - la lunga cavalcata" è terminato, prima di chiudere questo 3D mi fa piacere ricordare come è cominciata La Lunga Cavalcata e rendere onore a chi c'era in quella fredda sera di gennaio.......

inizio.jpg

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

visto che ora "girone di ritorno - la lunga cavalcata" è terminato, prima di chiudere questo 3D mi fa piacere ricordare come è cominciata La Lunga Cavalcata e rendere onore a chi c'era in quella fredda sera di gennaio.......

inizio.jpg

Grande Fabione ??

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

inizio.jpg

Daje!

Posted
8 minuti fa, zucca dice:

Et voila

WP_20180121_007.jpg

ecco, così si vede decisamente meglio

però nella foto grande appaiono quasi tutti gli stendardi commemorativi delle vittorie conquistate dagli amici reyerini

che però per la maggior parte sono trofei giovanili e femminili :lol:

non ingasatevi troppo!