MarkBuford Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 16 minutes ago, Ponchiaz said: Sei molto versato nelle metafore a sfondo sessual-culinario. Se vuoi ti dico che stiamo vivendo un sogno e c'è gente che pensa ai dettagli della giornata di merda che ci attenderà al risveglio
Spo2 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Ma davvero riuscite a pensare alla panca della prossima stagione? É come se uno che si sta trombando Halle Berry pensasse alla colazione del giorno dopo... Halle Berry è una gnocca veramente pazzesca, scusate per il "veramente", diciamo allora, "senza alcuna esagerazione".
parish76 Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 6 hours ago, MarkBuford said: Se vuoi ti dico che stiamo vivendo un sogno e c'è gente che pensa ai dettagli della giornata di merda che ci attenderà al risveglio Bravo mark viviamo il momento. Già ora sappiamo chi andrà via (tanti) e chi rimarrà (pochi) .. quindi godiamoci il momento. Tanto Coldebella sta già lavorando per il futuro e se aveva un budget non faceva certi errori ad agosto. Quindi siamo in ottime mani e non fossilizatevi sul campionato italico e cmq i nostri comunitari non ci saranno più e verranno rimpiazzati bene. Quindi andiamo a prenderci questa finale
Roberto Posted May 8, 2018 Posted May 8, 2018 2 ore fa, parish76 dice: Bravo mark viviamo il momento. Già ora sappiamo chi andrà via (tanti) e chi rimarrà (pochi) .. quindi godiamoci il momento. Tanto Coldebella sta già lavorando per il futuro e se aveva un budget non faceva certi errori ad agosto. Quindi siamo in ottime mani e non fossilizatevi sul campionato italico e cmq i nostri comunitari non ci saranno più e verranno rimpiazzati bene. Quindi andiamo a prenderci questa finale Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! #presposalo!
Silver Surfer Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 (edited) Interessante... https://www.basketeurope.com/livenews-fr/416704/quel-est-le-salaire-moyen-dun-joueur-de-pro-a/ Ero curioso di sapere lo stipendio di Nate Wolters a Chalon (5° Budget in Francia), ma bisogna iscriversi...comunque fa specie leggere di Romain Duport pagato 45k da Chalons-Reims...! Edited May 9, 2018 by Silver Surfer
parish76 Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 20 hours ago, uccellodirovo said: 3 ma non importa Cmq ribadisco sono solo 2
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 L’anno prossimo entriamo nel girone di ritorno, con le tasse gara risparmiate confermiamo Vene.
Emmemme Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 11 ore fa, parish76 dice: Bravo mark viviamo il momento. Già ora sappiamo chi andrà via (tanti) e chi rimarrà (pochi) .. quindi godiamoci il momento. Tanto Coldebella sta già lavorando per il futuro e se aveva un budget non faceva certi errori ad agosto. Quindi siamo in ottime mani e non fossilizatevi sul campionato italico e cmq i nostri comunitari non ci saranno più e verranno rimpiazzati bene. Quindi andiamo a prenderci questa finale Chi è già pronto con le valigie? Vene ok, già lo immaginavo ma anche avra e Okoye?
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Nei miei sogni bagnati c’è la conferma di Cain e Vene. Do piuttosto per scontato che gli altri stranieri se ne vadano, anche il nostro Avra. Ma di guardie e guardiole è pieno il mondo
Emmemme Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Nei miei sogni bagnati c’è la conferma di Cain e Vene. Do piuttosto per scontato che gli altri stranieri se ne vadano, anche il nostro Avra. Ma di guardie e guardiole è pieno il mondo Sono d'accordo con te sui due lunghi. Penso anche che un altro anno qui x okoye e soprattutto Alexsa nn sarebbe male per la loro definitiva consacrazione.
uccellodirovo Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 57 minutes ago, Ponchiaz said: Nei miei sogni bagnati c’è la conferma di Cain e Vene. Do piuttosto per scontato che gli altri stranieri se ne vadano, anche il nostro Avra. Ma di guardie e guardiole è pieno il mondo Se va via Avra: Mesicek andiamo su di lui!
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Se Fontecchio non si dichiara per la NBA ci farei un pensiero
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Se Fontecchio non si dichiara per la NBA ci farei un pensiero E certo. Arriva lui bello fresco Ormai è tardi, Lebron lo vuole assolutamente ma anche Golden State lo pressa.
uccellodirovo Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Se Fontecchio non si dichiara per la NBA ci farei un pensiero Se andasse via Okoye, si.
uccellodirovo Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Come se dovesse partire Vene non mi spiacerebbe provare ad avere Pascolo...
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Nei miei sogni bagnati c’è la conferma di Cain e Vene. Do piuttosto per scontato che gli altri stranieri se ne vadano, anche il nostro Avra. Ma di guardie e guardiole è pieno il mondo Questa cosa la farei passare a nastro sul cubo al posto della partita in diretta.
Giobbo Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 14 minuti fa, Roberto dice: Questa cosa la farei passare a nastro sul cubo al posto della partita in diretta. La partita in diretta è abbastanza una cagata, sono d'accordo. Ma purtroppo (anche se ho diminuito notevolmente il tempo della diretta rispetto alle prime partite) sono direttive che arrivano "dall'alto" che non posso ignorare.
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 7 minuti fa, Giobbo dice: La partita in diretta è abbastanza una cagata, sono d'accordo. Ma purtroppo (anche se ho diminuito notevolmente il tempo della diretta rispetto alle prime partite) sono direttive che arrivano "dall'alto" che non posso ignorare. Mica era una critica nei tuoi confronti. Pero' " cerchiamo di fare cose utili, sig Lungimirante che dall alto impone cose inutili...." Su Dai Sveglia.
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 hours ago, uccellodirovo said: Se andasse via Okoye, si. Mi sembra uno che viene fuori nelle partite decisive E pensavo che gentile fosse il giocatore più stupido della serie a, prima di vedere fontecchio far fallo antisportivo su Ferrero che stava rimettendo dopo un canestro subito
Binzaghino Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 7 minutes ago, MarkBuford said: Mi sembra uno che viene fuori nelle partite decisive E pensavo che gentile fosse il giocatore più stupido della serie a, prima di vedere fontecchio far fallo antisportivo su Ferrero che stava rimettendo dopo un canestro subito A dire la verità l’antisportivo lo ha fatto a rimbalzo su tiro libero.
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 hours ago, Binzaghino said: A dire la verità l’antisportivo lo ha fatto a rimbalzo su tiro libero. Mi sembrava che il libero fosse entrato In ogni caso non mi è sembrato un giocatore particolarmente furbo. Si è limitato a spadellare tiri e poco piú. Un altro che sembrava un fenomeno da ragazzino e poi è rimasto tale e quale.
uccellodirovo Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 (edited) 3 hours ago, MarkBuford said: Mi sembra uno che viene fuori nelle partite decisive E pensavo che gentile fosse il giocatore più stupido della serie a, prima di vedere fontecchio far fallo antisportivo su Ferrero che stava rimettendo dopo un canestro subito Mi giudichi un giocatore classe 1995 da una partita? Edited May 9, 2018 by uccellodirovo
ROOSTERS99 Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 On 5/8/2018 at 1:13 PM, MarkBuford said: Ma davvero riuscite a pensare alla panca della prossima stagione? É come se uno che si sta trombando Halle Berry pensasse alla colazione del giorno dopo... Quoto col sangue !
Recommended Posts