Roberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 (edited) Ma sorprendentemente cosa..? Non si può che essere d accordo con me..!! Edited May 3, 2018 by Roberto
Ponchiaz Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 6 minutes ago, Roberto said: Ma sorprendentemente cosa..? Non si può che essere d accordo con me..!! Anche perchè chi non lo fosse..
tatanka Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Nel riconfermare quasi tutti cercate di non riconfermare il 4V-11P del girone d'andata.
hammer70 Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 4 minutes ago, tatanka said: Nel riconfermare quasi tutti cercate di non riconfermare il 4V-11P del girone d'andata. e la tua sfera........
Roberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 12 minuti fa, tatanka dice: Nel riconfermare quasi tutti cercate di non riconfermare il 4V-11P del girone d'andata. Ma va... Intanto poi la ggggente ha la memoria corta e si tira a campare per anni ( due per essere precisi) solo grazie a due mesi dove il culo cuba tra il 60/70%...
fabioRE Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 4 ore fa, Ronin dice: Io al posto di Vene andrei su un 4/5 (tipo julian Wright ) che possa dare respiro a Cain (speriamo) e prendere un centro Italiano al risparmio. Ad esempio Ancellotti di Pesaro o uno di quel genere per giocare pochi minuti fa quello che farebbe un Delas o un Iannuzzi. In ogni caso credo che il budget , seppur aumentato , non permetterà di andare su giocatori conosciuti ma si continuerà a lavorare di "scoperte" . Ad esempio quest'anno quello che Varese dà a Okoye+Cain+Avramovic (i tre migliori) Sassari li dava a Randolph. è libero.... http://www.pallacanestroreggiana.it/risoluzione-consensuale-julian-wright-2/
alberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 47 minutes ago, fabioRE said: è libero.... http://www.pallacanestroreggiana.it/risoluzione-consensuale-julian-wright-2/ È il secondo in... Quante? 24 ore? 48?
Paul The Rock Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Tutto ma non Iannuzzi... a me sembra il nuovo Crosariol....
Silver Surfer Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 2 hours ago, alberto said: È il secondo in... Quante? 24 ore? 48? Toh, che strano...RE smobilita, e guarda caso potrebbe essere l'ago della (s)bilancia sia per la retrocessione, sia per i playoff: domenica vs. Brindisi, mercoledì ultima partita contro Bologna. No, ma...tranquilli, va tutto bene. Grazie Petrucci, grazie.
Silver Surfer Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 1 hour ago, Paul The Rock said: Tutto ma non Iannuzzi... a me sembra il nuovo Crosariol.... Beh...Crosa più mobile ed atletico rispetto a Iannuzzi, anche se sicuramente però anche con meno testa e concentrazione.
fabioRE Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 7 minuti fa, Silver Surfer dice: Toh, che strano...RE smobilita, e guarda caso potrebbe essere l'ago della (s)bilancia sia per la retrocessione, sia per i playoff: domenica vs. Brindisi, mercoledì ultima partita contro Bologna. No, ma...tranquilli, va tutto bene. Grazie Petrucci, grazie. beh, dai ad essere onesti Newels dopo la fine della coppa non ha quasi mai giocato, e quando ha giocato era più un danno che altro JW ha subito un piccolo infortunio, le ultime due gare è rimasto fuori a favore di Reynolds che, soprattutto con TO, mi è apparso superiore al barba comunque col 5+5 Reggio più di 5 stranieri alla volta comunque non potrebbe schierare, e visto che non ha più nulla da chiedere al campionato è una scelta comprensibile anche perchè: 1) se passasse loro anche minimamente per la testa di voler vincere a Brindisi, non uscirebbero vivi dal Palapentassuglia 2) l'ultima con Bologna è stata messa come sconfitta nel pacchetto che porta ADS alla Virtus
alberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 19 minutes ago, fabioRE said: beh, dai ad essere onesti Newels dopo la fine della coppa non ha quasi mai giocato, e quando ha giocato era più un danno che altro JW ha subito un piccolo infortunio, le ultime due gare è rimasto fuori a favore di Reynolds che, soprattutto con TO, mi è apparso superiore al barba comunque col 5+5 Reggio più di 5 stranieri alla volta comunque non potrebbe schierare, e visto che non ha più nulla da chiedere al campionato è una scelta comprensibile anche perchè: 1) se passasse loro anche minimamente per la testa di voler vincere a Brindisi, non uscirebbero vivi dal Palapentassuglia 2) l'ultima con Bologna è stata messa come sconfitta nel pacchetto che porta ADS alla Virtus Tu solo buone notizie, eh?
Silver Surfer Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 48 minutes ago, fabioRE said: beh, dai ad essere onesti Newels dopo la fine della coppa non ha quasi mai giocato, e quando ha giocato era più un danno che altro JW ha subito un piccolo infortunio, le ultime due gare è rimasto fuori a favore di Reynolds che, soprattutto con TO, mi è apparso superiore al barba comunque col 5+5 Reggio più di 5 stranieri alla volta comunque non potrebbe schierare, e visto che non ha più nulla da chiedere al campionato è una scelta comprensibile anche perchè: 1) se passasse loro anche minimamente per la testa di voler vincere a Brindisi, non uscirebbero vivi dal Palapentassuglia 2) l'ultima con Bologna è stata messa come sconfitta nel pacchetto che porta ADS alla Virtus Chi è ADS...?
MarkBuford Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 6 hours ago, Silver Surfer said: Chi è ADS...? Il loro GM o DS? Della Salda?
Silver Surfer Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 7 minutes ago, MarkBuford said: Il loro GM o DS? Della Salda? Ah, ecco...Grazie Mark! Allora ok, così tutto tornerebbe...
uccellodirovo Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Sono d'accordo con voi che Iannuzzi non piace e soprattutto non ha un costo moderato per essere un cambio. L'ho messo come possibile acquisto sulla base delle preferenze di quello che sarà il coach di @Roberto anche l'anno prossimo. E anche quello dopo ancora.
Binzaghino Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Julian Wright è davvero un 4-5 mostruoso. Per noi sarebbe davvero tantissima roba.
Binzaghino Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Larson-Tambone Avramovic-X Okoye(Stojanovic)-Natali Vene-Ferrero Cain-J.Wright
tatanka Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Cominciamo a non sperperare soldi nei premi per il nono posto.
uccellodirovo Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 49 minutes ago, Binzaghino said: Larson-Tambone Avramovic-X Okoye(Stojanovic)-Natali Vene-Ferrero Cain-J.Wright Non male ma piccoli appunto: Io vorrei un play diverso, li deve essere il vero upgrade.
Maurizio Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 6 minuti fa, uccellodirovo dice: Non male ma piccoli appunto: Io vorrei un play diverso, li deve essere il vero upgrade. Mica facile trovare un play diverso. Mica tutti fanno outing
Ale Div. Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 6 minuti fa, uccellodirovo dice: Non male ma piccoli appunto: Io vorrei un play diverso, li deve essere il vero upgrade. Maynor!!!
tatanka Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Giusto per tornare a parlare di quest'anno, almeno fino a domenica sera. In attesa di VA-CR gli scontri diretti di VA-BO-cnt-CR e SS sono tutti 1-1 tranne VA-cnt 2-0 cnt-BO 2-0 Sarebbe quindi tanto importante arrivare a pari punti con cnt che ha come calendario @CDO e BR, quindi a rischio solo a CDO.
Recommended Posts