Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

In effetti, chiedo scusa: oggi avere una posizione terza tra chi osanna Salvini e chi gli dà dell’ignorante finendo per mettersi al suo livello è del tutto fuori luogo.

Del resto riparliamo quando avremo tutti all’attivo tre Convegni da relatore sul tema della protezione internazionale e almeno un centinaio di udienze in materia.

Grazie per il tenero, comunque, nemmeno mia moglie avrebbe osato tanto.

Edited by Dragonheart
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sembrava solo che la tua passione fosse degna di miglior causa, non ne ho contestato la correttezza formale derivante dai tuoi indiscutibili titoli.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi sembrava solo che la tua passione fosse degna di miglior causa, non ne ho contestato la correttezza formale derivante dai tuoi indiscutibili titoli.

Scusa, sono nervoso.

Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Salvino ha fatto una domanda, quello gli ha risposto.

Uno che non fa il ministro, tra l'altro.

Ma ok, il, problema non è la cazzata detta da Salvini...ne prendo atto.

Sei tenero col tuo parlare di sinistra e destra poi, mi pare che la diatriba sia tra ben altre posizioni.

Penso che parlare di cio' che dicono e fanno Salvini, Renzi, Dimaio ecc sia ormai gioco per poveri dementi, rimaniamo sulle cose concrete.

Quanti migranti stai ospitando a casa tua..?

Cosi', per capire.

Posted
39 minutes ago, Roberto said:

Penso che parlare di cio' che dicono e fanno Salvini, Renzi, Dimaio ecc sia ormai gioco per poveri dementi, rimaniamo sulle cose concrete.

Quanti migranti stai ospitando a casa tua..?

Cosi', per capire.

Guarda Rob,

pensavo di lasciar perdere ed invece no.

L'argomento "Quanti migranti stai ospitando a casa tua" è proprio il classico argomento dei COGLIONI. Gente che non capisce un cazzo e parla, gente veramente poco intelligente nel senso classico della parola.

In Italia ci sono una serie di problemi, disoccupazione, sovraffollamento di ospedali, case di riposo, carceri, infrastrutture, immondizia. Però io non è che ti chieda "Quanti carcerati o quanti malati stai ospitando e curando a casa tua in questo momento" o "Quante strade hai asfaltato sto mese, quanti torrenti hai messo in sicurezza nel 2017, quante tonnellate di spazzatura ospiti nel tuo giardino".

Per tutte queste cose io e FORSE tu, paghiamo le tasse. Io pago un numero a sei cifre di tasse ogni anno e faccio anche altre cose delle quali non parlo, proprio perchè è così che si affrontano certe questioni.

Poi oh, se RIESCI a capirlo...altrimenti trovo un insegnante di sostegno che ti ospiti e ti faccia da tutor. 

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Guarda Rob,

pensavo di lasciar perdere ed invece no.

L'argomento "Quanti migranti stai ospitando a casa tua" è proprio il classico argomento dei COGLIONI. Gente che non capisce un cazzo e parla, gente veramente poco intelligente nel senso classico della parola.

In Italia ci sono una serie di problemi, disoccupazione, sovraffollamento di ospedali, case di riposo, carceri, infrastrutture, immondizia. Però io non è che ti chieda "Quanti carcerati o quanti malati stai ospitando e curando a casa tua in questo momento" o "Quante strade hai asfaltato sto mese, quanti torrenti hai messo in sicurezza nel 2017, quante tonnellate di spazzatura ospiti nel tuo giardino".

Per tutte queste cose io e FORSE tu, paghiamo le tasse. Io pago un numero a sei cifre di tasse ogni anno e faccio anche altre cose delle quali non parlo, proprio perchè è così che si affrontano certe questioni.

Poi oh, se RIESCI a capirlo...altrimenti trovo un insegnante di sostegno che ti ospiti e ti faccia da tutor. 

Ma guarda che io sono d’accordo con te su tutta la linea.

Posso però non essere d’accordo sul fatto che, visto che c è gente che porterebbe l intera Africa in Europa ( e lo vorrebbe fare anche con le MIE TASSE A 6 CIFRE), possa avere un leggero prurito lungo la schiena..?

Non è una questione di tutor, è solo questione di buon senso.

Posted
10 minuti fa, Roberto dice:

Ma guarda che io sono d’accordo con te su tutta la linea.

Posso però non essere d’accordo sul fatto che, visto che c è gente che porterebbe l intera Africa in Europa ( e lo vorrebbe fare anche con le MIE TASSE A 6 CIFRE), possa avere un leggero prurito lungo la schiena..?

Non è una questione di tutor, è solo questione di buon senso.

Quindi acclarato che l'unico problema in Itaglia sono i migranti.

Bene ma non benissimo

Posted
19 minuti fa, Maurizio dice:

Quindi acclarato che l'unico problema in Itaglia sono i migranti.

Bene ma non benissimo

Si stava parlando di migranti, forse non te ne sei accorto.

Se dovessimo parlare dei problemi dell itaGlia, ti si fa un fischio.

Posted
3 minuti fa, Roberto dice:

Non rispondo ai fischi.  Pirla io che pensavo che il tutto fosse nato dal fatto che Salvini si comporti come presidente padre padrone, non come ministro degli interni 

Posted
1 minuto fa, Maurizio dice:

Non rispondo ai fischi.  Pirla io che pensavo che il tutto fosse nato dal fatto che Salvini si comporti come presidente padre padrone, non come ministro degli interni 

Se tutte le volte sbagliate a votare, non sarà mica colpa mia.....

Intanto, niente reddito di cittadinanza, niente flat tax, niente contante libero....

Posted
12 minutes ago, Roberto said:

Epperò se uno dice che c’è gente che vuole portare tutta l’Africa in Europa...un po’ di qualunquismo dovrebbe riuscire a sopportarlo.

Posted

Ti resta la possibilità di trasferiti a freedomland.

Io seriamente sto valutando di andarmene dall itaglia

Posted (edited)
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Epperò se uno dice che c’è gente che vuole portare tutta l’Africa in Europa...un po’ di qualunquismo dovrebbe riuscire a sopportarlo.

Perché, tu sei a conoscenza di un numero esatto..?

Chiedo, visto che i sinistronzi hanno sempre numeri esatti , sono informatissimi sui fatti e fanno sempre  la cosa universalmente giusta, mentre i salvistronzi  sono gente che non capisce un cazzo e parla di conseguenza.

Illuminani.

Edited by Roberto
Posted
4 minuti fa, Maurizio dice:

Ti resta la possibilità di trasferiti a freedomland.

Tu pensa che sono quasi convinto che in itaGlia si starebbe meglio se ci fossero più migranti e meno itaglioti...

Posted
5 minutes ago, Roberto said:

Perché, tu sei a conoscenza di un numero esatto..?

Chiedo, visto che i sinistronzi hanno sempre numeri esatti , sono informatissimi sui fatti e fanno sempre  la cosa universalmente giusta, mentre i salvistronzi  sono gente che non capisce un cazzo e parla di conseguenza.

Illuminani.

“Stupido è chi lo stupido fa”

F. Gump

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

“Stupido è chi lo stupido fa”

F. Gump

Ah, ok.

Ti stai buttando anche tu sulla qualunquemente va bene come risposta.

Meglio di quando non hai risposto a proposito dei bambini venezuelani....

Posted
7 minutes ago, Roberto said:

Ah, ok.

Ti stai buttando anche tu sulla qualunquemente va bene come risposta.

Meglio di quando non hai risposto a proposito dei bambini venezuelani....

Sono solo stanco di parlare con uno che si diverte a fare il coglione.

Posted (edited)
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono solo stanco di parlare con uno che si diverte a fare il coglione.

Ma infatti, fai bene.

Sai, uno che lo fa’ può sempre smettere.

Uno che ci è , spesso lo vede negli altri e difficilmente ne esce.

Edited by Roberto
Posted
13 minutes ago, Roberto said:

Ma infatti, fai bene.

Sai, uno che lo fa’ può sempre smettere.

Uno che ci è , spesso lo vede negli altri e difficilmente ne esce.

Rispetta la mia stanchezza dai.

Posted
7 ore fa, Maurizio dice:

Dopo oggi , anch’io.

siamo un paese morto e ce lo meritiamo pure.

Posted

Summit Nato(NorthAtlantic Terrorist Organization).

IL presidente della Commissione Europea,Juncker,completamente sbronzo sorretto perchè non tracolli .

Immagine simbolo del degrado del 4° reich.Ridicolo carrozzone da smontare e gettare nella spazzatura della storia.

Che dire?Ancora tanti,troppi credono nel feticcio fintoeuropeista....

Posted

Ohps,

La nave ha attraccato, ohps sono sbarcati, ohps niente manette.

Suona la campanella, è iniziata l’ora di diritto.