robokop Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Sicuramente, ma sui fatti concreti ci dovrebbe essere un certo accordo. Ma forse la diversa prospettiva dipende dalla definizione di “Concreti” So bene che tutti,una volta al governo,dicono "Non abbiamo la bacchetta magica." Tutti tutti,oh! Ma l'efficacia o inefficacia di un esecutivo lo si valuta dopo qualche mesetto.Anche anni,a volte. Ma tanto caro amico,tu sei come me col piddì..... Non t'andrà mai bene nulla.Neanche a pagarti! Ammettilo...
RobertoPG Posted July 25, 2018 Posted July 25, 2018 11 ore fa, robokop dice: So bene che tutti,una volta al governo,dicono "Non abbiamo la bacchetta magica." Tutti tutti,oh! Ma l'efficacia o inefficacia di un esecutivo lo si valuta dopo qualche mesetto.Anche anni,a volte. Ma tanto caro amico,tu sei come me col piddì..... Non t'andrà mai bene nulla.Neanche a pagarti! Ammettilo... Per chi crede ( oppure ha fede ) nessuna prova è necessaria. Per chi non crede nessuna prova è sufficiente. (cit.).
Ponchiaz Posted July 25, 2018 Posted July 25, 2018 13 hours ago, robokop said: Non t'andrà mai bene nulla.Neanche a pagarti! Ammettilo... Questo assolutamente no. Datemi la Flat tax e sarò a Pozzallo a versare pece bollente sui barconi. Però cazzo datemela!
Dragonheart Posted July 25, 2018 Posted July 25, 2018 (edited) 22 ore fa, robokop dice: Siete adorabili.Sul serio. Prima di festeggiare, dovresti chiederti come mai ci siano elettori di centrodestra che abbiano finito per pensare che il PD fosse l'unica alternativa decente, astensione a parte, alla deriva populista. Ma ne riparleremo meglio quando il partito dello spesa pubblica e quello della flat tax saranno andati a schiantarsi contro la realtà di un Paese indebitato, un'economia asfittica, una campana demografica da obitorio, e così via. Queste, saranno le cose concrete su cui ragionare nei mesi che mancano alla legge di bilancio, altro che le barriere normative al precariato, come se la durata di un rapporto di lavoro potesse deciderla lo Stato e non il mercato. Putin? Ma almeno! Questi stanno ancora allo zio Karletto, quello di Treviri. Edited July 25, 2018 by Dragonheart
robokop Posted July 25, 2018 Posted July 25, 2018 Dragone non festeggio nulla,fidati! Ma per entrare nel merito del tuo post,definiamo "Spesa pubblica",per favore. Se si intende investimenti per infrastrutture,messa in sicurezza di un paese in balia di eventi naturali,costruzioni di centrali nucleari di ultima generazione, ricostruzione totale del sistema scolastico,oramai in malora.Del sistema Sanitario,ivi compresi costruzioni d'ospedali....allora bene. Se invece s'intende soldi a pioggia per parassitume vario allora no.Veramente ho qualche dubbio anche io. Perchè sento odore di seconda ipotesi.
robokop Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 21 ore fa, Ponchiaz dice: Questo assolutamente no. Datemi la Flat tax e sarò a Pozzallo a versare pece bollente sui barconi. Però cazzo datemela! Paghi così tante tasse? Non per farmi i cavoli tuoi,beninteso.
Ponchiaz Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 (edited) 4 hours ago, robokop said: Paghi così tante tasse? Non per farmi i cavoli tuoi,beninteso. Pago quello che devo, con la flat tax risparmierei qualche decina di migliaia di euro. Leggo che ci si appresta a cacciare Tria. Ottimo, mi pareva che stesse già rompendo troppo...si faccia gli affari suoi. Edited July 26, 2018 by Ponchiaz
Dragonheart Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 «Il diritto di famiglia non può tenere in conto il riconoscimento di genitorialità di bambini concepiti all’estero da coppie dello stesso sesso, tramite pratiche vietate come la maternità surrogata o l’eterologa, non consentita a coppie omosessuali. Una visione che tradisce un’impostazione adultocentrica, in conflitto con l’interesse superiore del bambino. Va fatto rispettare il divieto, evitando che il ricorso di queste pratiche all’estero si traduca in un aggiramento del divieto in Italia». Così il ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana, in audizione in commissione alla Camera sulle linee guida del suo dicastero. Finalmente qualcuno che pensa ai "fatti concreti", ai problemi veri del Paese, ma soprattutto a ricucire il rapporto con i vescovi dopo l'attacco di famiglia cristiana al Ministro dell'Annuncio.
hammer70 Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Come si dice "lottizzazioni" in grillino e Salviniano?
robokop Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Si chiamano "Prospettive leggermente diverse dal pensiero unico"?
Ponchiaz Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 4 hours ago, robokop said: Si chiamano "Prospettive leggermente diverse dal pensiero unico"? Si tratta di sostituire un pensiero unico con un altro. Tutto come prima, esattamente come prima. Del resto da una forza politica che è in giro da trent’anni e si definisce “Il nuovo” solo Robokop può aspettarsi grande innovazione.
robokop Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 (edited) 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Si tratta di sostituire un pensiero unico con un altro. Tutto come prima, esattamente come prima. Del resto da una forza politica che è in giro da trent’anni e si definisce “Il nuovo” solo Robokop può aspettarsi grande innovazione. Si,esiste del vero nel tuo secondo rigo. Infatti uno dei mali del giornalismo -negli ultimi 40 anni- è l'abbandono delle 3 famose dottrine . Communication Act,del lontano 1934,sezione 315.Furono dettate disposizioni chiare e precise per regolamentare il comportamento dei "media" nell'informazione politica. -Equal time provision -Fairness doctrine -Right of rebuttal. Non mi pare che vengano o siano state molto rispettate... Per il terzo periodo,caro Ponch, io (come la maggioranza dei cittadini) non mi aspetto grandi innovazioni.Ma piuttosto un ritorno alla normalità. Pura e semplice.E non il troiaio odierno. Edited July 28, 2018 by robokop
Ponchiaz Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Ma vedi che se ti aspetti la normalità da Salvini e Di Maio...ti posso solo augurare buona fortuna
robokop Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 55 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma vedi che se ti aspetti la normalità da Salvini e Di Maio...ti posso solo augurare buona fortuna Questioni di prospettive,caro mio,come sempre è solo questione di prospettive. Noi 2 le abbiamo completamente diverse.Ma va bene così! E' il bello della dialettica e del confronto tra persone.E sempre nel rispetto reciproco.Che non manca,dai.
robokop Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Quelli che parlano di libertà un giorno si,e l altro pure.Che accusano Russia,Cina, Korea Nord,Turchia e Siria di esser dittature senza libertà d'opinione oggi non vogliono Foa,a causa delle sue opinioni. E' tutto bellissimo,ammettiamolo.
Ponchiaz Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 1 hour ago, robokop said: Quelli che parlano di libertà un giorno si,e l altro pure.Che accusano Russia,Cina, Korea Nord,Turchia e Siria di esser dittature senza libertà d'opinione oggi non vogliono Foa,a causa delle sue opinioni. E' tutto bellissimo,ammettiamolo. Però vedi Robo, un conto sono le opinioni. Un conto è avere il responsabile della informazione televisiva anti vaccinista.
Spaten Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Non mi risulta che in Italia si rischino pene detentive (se non peggio) per reati d'opinione...
hammer70 Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Però vedi Robo, un conto sono le opinioni. Un conto è avere il responsabile della informazione televisiva anti vaccinista. E diffusore a nastro di fake news sui social
hammer70 Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 46 minutes ago, Spaten said: Non mi risulta che in Italia si rischino pene detentive (se non peggio) per reati d'opinione... Beh, neanche in Russia (cit)
Spaten Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 58 minutes ago, hammer70 said: E diffusore a nastro di fake news sui social Amici che lavorano in svizzera mi dicono meraviglie anche della gazzetta del ticino...
Spaten Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 A proposito di giornalisti simpa, ma com'è che è sempre passata in fanteria la cosa che Vittorione Feltri usa regolarmente il termine neri con la g? Cioè, va bene che probabilmente fa colazione con sambuca con la mosca, però si sta esagerando uno zinzinello...
Spaten Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Per altro il Foa è uso rilanciare i tweet di francesca totolo, che è una che per sua stessa ammissione è pagata da casapound x twittare. E i troll pagati dal PD muti!
Ponchiaz Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 8 hours ago, Spaten said: A proposito di giornalisti simpa, ma com'è che è sempre passata in fanteria la cosa che Vittorione Feltri usa regolarmente il termine neri con la g? Cioè, va bene che probabilmente fa colazione con sambuca con la mosca, però si sta esagerando uno zinzinello... Feltri è completamente rincoglionito. Un poverino annebbiato dalla sua vanità, viene invitato a fare lo zio scemo in tutte le trasmissioni e ci va. Convinto di essere un grande opinionista. Tempo qualche anno e Sgarbi o Facci saranno uguali
ROOSTERS99 Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 13 hours ago, Spaten said: Amici che lavorano in svizzera mi dicono meraviglie anche della gazzetta del ticino... Dalla padella nella brace insomma ... W il governo del cambiamento !
Recommended Posts