ROOSTERS99 Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 12 hours ago, Spaten said: Per altro il Foa è uso rilanciare i tweet di francesca totolo, che è una che per sua stessa ammissione è pagata da casapound x twittare. E i troll pagati dal PD muti! Sempre meglio ....
ROOSTERS99 Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 4 hours ago, Ponchiaz said: Feltri è completamente rincoglionito. Un poverino annebbiato dalla sua vanità, viene invitato a fare lo zio scemo in tutte le trasmissioni e ci va. Convinto di essere un grande opinionista. Tempo qualche anno e Sgarbi o Facci saranno uguali Feltri (Vittorio eh...) orami è solo materiale per Crozza...
hammer70 Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 5 hours ago, ROOSTERS99 said: Dalla padella nella brace insomma ... W il governo del cambiamento !
Dragonheart Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 Ma per ruotare il cellulare di 180’ serve la macchina del tempo o basta un’app?
robokop Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 23 ore fa, Ponchiaz dice: Però vedi Robo, un conto sono le opinioni. Un conto è avere il responsabile della informazione televisiva anti vaccinista. Io non ho nessuna competenza medica.Sono stato vaccinato,come credo voi tutti, ma questo nuovo corso dei tanti vaccini mi pare un gran regalo alle case farmaceutiche. O un tentativo di porre rimedio all'incontrollata invasione di soggetti provenienti da paesi dove le vaccinazioni sono utopia. Oppure tutte e due le cose.Ma-ripeto-non ho nessuna competenza.Potrei anche sbagliarmi. Ma il fastidio maggiore,secondo me, deriva da 2 "opinioni" di Foa. "Sovranista" e "Antieuro". E questo per i filo 4°reich è decisamente intollerabile. Meglio uno che continui nel solco del "Ce lo chiede l'Europa", "Refugees Welcome"."Cediamo sovranità" "Euro moneta irreversibile" e via favoleggiando.
robokop Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Tratto da "Ai confini della realtà". Il Pd chiede al berlusca il sostegno per difendere "l'imparzialità" della Rai. A quando Boko Haram Nobel per la Pace?
Ponchiaz Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Dopo Salvini con il Vangelo la asticella della faccia di tolla è su Alpha Centauri
robokop Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Dopo Salvini con il Vangelo la asticella della faccia di tolla è su Alpha Centauri mica te lo sognerai anche di notte? Poi mi dirai che non hai la fissa del Salvy....e Gigi me lo abbandoni totalmente?
tatanka Posted July 30, 2018 Author Posted July 30, 2018 21 hours ago, Dragonheart said: Ma per ruotare il cellulare di 180’ serve la macchina del tempo o basta un’app? Basta ruotarlo di 3 gradi
Ponchiaz Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 4 hours ago, robokop said: mica te lo sognerai anche di notte? Poi mi dirai che non hai la fissa del Salvy....e Gigi me lo abbandoni totalmente? Sai, quando tra circa un ventennio i miei nipoti mi chiederanno "Nonno, ma quando citava Mussolini nel giorno del suo compleanno, cosa cazzo pensavate?" vorrei far leggere il forum.
robokop Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Sai, quando tra circa un ventennio i miei nipoti mi chiederanno "Nonno, ma quando citava Mussolini nel giorno del suo compleanno, cosa cazzo pensavate?" vorrei far leggere il forum. Te ne auguro tanti di nipotini! Ma dimmi,pensi davvero che ci sia un "pericolo fascista"? Davvero? Bada che parli con uno che i fascisti ed i nazisti li ama quanto la Philips Morris adora le associazioni anti-tabacco.....
Ponchiaz Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Non so, però un ministro dell'interno che cita Mussolini, indossa magliette di ultras di estrema destra non è che mi faccia impazzire.
robokop Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Per amor di verità la frase "Tanti nemici,tanto onore" non è del Duce ma del generale tedesco Von Frundsberg... Ma oramai il mondo va così.Si creano false notizie,un uovo tirato da poveri imbecilli contro 3 donne(caucasiche) ed un pensionato ,non trova spazio. Lo stesso demenziale gesto ha come vittima una nera...apriti cielo. E Putin è dittatore,a prescindere.Assad un macellaio.Foa(solo per citare l'ultimo caso)un pazzo sovranista e anti euro. Il populismo ,la lebbra o la peste nera.... E via con la macchina mediatica del fango... Ma ho la vaga impressione che oramai la maggioranza delle persone non ci casca più.Almeno,così mi pare.
tricky Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 3 ore fa, robokop dice: Per amor di verità la frase "Tanti nemici,tanto onore" non è del Duce ma del generale tedesco Von Frundsberg... Ma oramai il mondo va così.Si creano false notizie,un uovo tirato da poveri imbecilli contro 3 donne(caucasiche) ed un pensionato ,non trova spazio. Lo stesso demenziale gesto ha come vittima una nera...apriti cielo. E Putin è dittatore,a prescindere.Assad un macellaio.Foa(solo per citare l'ultimo caso)un pazzo sovranista e anti euro. Il populismo ,la lebbra o la peste nera.... E via con la macchina mediatica del fango... Ma ho la vaga impressione che oramai la maggioranza delle persone non ci casca più.Almeno,così mi pare. In realtà pare l’abbia detta anche von frundsberg, non si ha alcuna certezza, mentre il duce l’ha detta sicuramente. Ma al di là di questo, tu pensi che salvini sapesse dell’esistenza del generale tedesco? Secondo me, neppure sapeva fosse stata detta dal duce, ad onore del vero. E se vogliamo, prima di fare citazioni sarebbe meglio comunque conoscerne la fonte
robokop Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 5 ore fa, tricky dice: In realtà pare l’abbia detta anche von frundsberg, non si ha alcuna certezza, mentre il duce l’ha detta sicuramente. Ma al di là di questo, tu pensi che salvini sapesse dell’esistenza del generale tedesco? Secondo me, neppure sapeva fosse stata detta dal duce, ad onore del vero. E se vogliamo, prima di fare citazioni sarebbe meglio comunque conoscerne la fonte Mio papà-tifosissimo di calcio e dell'Inter-sostiene che Herrera negli anni'60 soleva dire questa frase... Per dire. Mi sono andato a rileggere i risultati del 4 marzo.I partiti riconducibili al "fascismo" hanno preso tutti insieme il 5%. Mah.
Ponchiaz Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 51 minutes ago, robokop said: Mi sono andato a rileggere i risultati del 4 marzo.I partiti riconducibili al "fascismo" hanno preso tutti insieme il 5%. Mah. Se vabbeh...
tricky Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 (edited) 1 ora fa, robokop dice: Mio papà-tifosissimo di calcio e dell'Inter-sostiene che Herrera negli anni'60 soleva dire questa frase... Per dire. Mi sono andato a rileggere i risultati del 4 marzo.I partiti riconducibili al "fascismo" hanno preso tutti insieme il 5%. Mah. Beh certo. Basta dire “non sono fascista” per non esserlo se dai il “cinque” al bambino di 5 anni che dice “non vogliamo gli stranieri” non sei fascista, sei un ministro dell’interno pacato e moderato, al massimo con il senso dell’ironia Edited July 31, 2018 by tricky
robokop Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 10 ore fa, Ponchiaz dice: Se vabbeh... Hai dei dati diversi? Hanno preso di più?O di meno?
robokop Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Daisy,arriverai 15esima agli europei,ma un seggio sicuro del pd alle prossime elezioni non te le toglie nessuno. Tranqui.
Dragonheart Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Intanto, dovremmo avere le idee chiare su cosa fosse il fascismo, al di là delle leggi razziali: oppure vogliamo ridurci a credere che sí, dai, a parte qualche caduta di stile tipo allearsi con quella bestia di Hitler, deportare gli ebrei italiani e condurre il Paese alla distruzione bellica, ci fosse ancora la buonanima, chissà quante cose farebbe per gli italiani...? Tipo: elezioni col partito unico, oppositori uccisi o al confino, corporazioni come nel Medioevo, nazionalizzazioni, autarchia, oro alla Patria, olio di ricino, e così via, ovviamente.
Spaten Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 36 minutes ago, hammer70 said: Forse l'olio di ricino a sto giro lo sfanghiamo dopo che ci continuano a rompere il pazzo con l'olio di palma...
robokop Posted August 2, 2018 Posted August 2, 2018 Cartoline da Copenhagen.O del "Mondo all'incontrario".Contro la legge che lo vieterebbe, "Femministe" in piazza col viso coperto,in difesa del "Niqab" (velo integrale). Alle 17,30 previsto un sit-in di Cicciolina a difesa della verginità.Di seguito maxi corteo di topi, in difesa dei gatti.
Ponchiaz Posted August 2, 2018 Posted August 2, 2018 13 minutes ago, robokop said: Cartoline da Copenhagen.O del "Mondo all'incontrario".Contro la legge che lo vieterebbe, "Femministe" in piazza col viso coperto,in difesa del "Niqab" (velo integrale). Alle 17,30 previsto un sit-in di Cicciolina a difesa della verginità.Di seguito maxi corteo di topi, in difesa dei gatti. E' una legge scritta alla cazzo, che penalizza per altro solo lo 0.1% delle donne islamiche in Danimarca. Verrà cambiata. Bene così.
Recommended Posts