Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Io sono stato amministrato per vent’anni dalla Lega e non è che le fontane sprizzino Prosecco eh.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Io sono stato amministrato per vent’anni dalla Lega e non è che le fontane sprizzino Prosecco eh.

Questo perchè non si vuole che si diventi alcoolisti terminali.

Pensano alla tua salute.Che vuoi di più?

Sei mai contento ,oh! ?

Posted
12 hours ago, Ponchiaz said:

Rischiamo di passare dall'essere la città della Lega ad essere l'unica non amministrata dalla Lega.

Posted

La cosa interessante di Varese è che la lega ha governato 20 anni per poi fare una campagna elettorale basata su quanto insicura fosse la città...

Pero ad onore del vero, dovremmo parlare del fatto che due mandati li ha fatti l’ectoplasma.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

La cosa interessante di Varese è che la lega ha governato 20 anni per poi fare una campagna elettorale basata su quanto insicura fosse la città...

Pero ad onore del vero, dovremmo parlare del fatto che due mandati li ha fatti l’ectoplasma.

Noi qua a mmalano,siamo più furbi.Gli ectoplasmi fanno solo un mandato.Letizia "sempre mestrua"Moratti, Topo Gigio Pisapia, Abdulah Salah....

Lo vedi che siete indietro?

?

Posted

In compenso ora è una delle più belle città in Europa.

Ma continua pure a rimpiangere Formentini, mi raccomando.

Posted

Bella fuori.Marcia dentro.

Ma pare che il mondo vada così oggi.

Apparenza, ma non sostanza.Astrazione,ma non pragmatismo.

MA ripeto pare sia la ricetta del mondo global-mondialista.Tanti piccoli esseri precari in uno sfavillante teatro tecnologico e cromato....

Posted (edited)
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Per non parlare dei due precedenti mandati del baffo che nella sua carriera di sindaco...

Edited by Franz#12
Posted

Nel mentre la sottosegretaria all’economia fa visita all’Istat per cercare di capire come fare a taroccare un po’ i numeri.

E in Grecia muti

Posted
5 hours ago, Typhoon said:

Un'ottima notizia. win win

Triplo win, anche Salvini se ne è preso il merito. Pur non avendo fatto, come spesso nella sua vita, una beata fava.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Triplo win, anche Salvini se ne è preso il merito. Pur non avendo fatto, come spesso nella sua vita, una beata fava.

Lo vedi  come siamo uguali? Io ossessionato dal partito decomposto,tu da Giggi&Matt.

Le "convergenze parallele".....?

Posted

2 hours ago, robokop said:

Lo vedi  come siamo uguali? Io ossessionato dal partito decomposto,tu da Giggi&Matt.

Le "convergenze parallele".....?

È stata una vicenda alla quale sono legato per ovvi motivi. Molte cose sono state migliorabili, ma alla fine, l’impostazione è di Calenda.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

È stata una vicenda alla quale sono legato per ovvi motivi. Molte cose sono state migliorabili, ma alla fine, l’impostazione è di Calenda.

Non ho seguito la vicenda.Ma se l'ex ministro ha impedito la messa a spasso di tanti lavoratori,beh ha fatto un'ottima cosa.

Veramente. Come sai io non sono sostenitore del"tanto peggio,tanto meglio"...

Posted
14 ore fa, hammer70 dice:

L'altro ieri ho avuto modo di ascoltare la trasmissione su RadioUno " Italia sotto inchiesta " in onda tutti i giorni dalle 18 alle 19 ( lo faccio spesso ) e parlavano proprio de sti vitalizi.

Il famoso giornalista Mario Giordano se ne è occupato e vi cito solo 2 delle cose interessanti che ha detto:

1) furono istituti nel 1954 con una semplice delibera interna della Camera dei Deputati. Solo 1 deputato si scandalizzo' e si dimise x protesta ritenendola assurda. Ecco da quanto tempo esiste .....

2) ha fatto nome e cognome del pensionato + ricco d' Italia. Non me lo ricordo ma volete sapere a quanto ammonta ?  :spiteful[1]:

90.000 Euri al meseeee ! ??????

Posted

90.000 euro al mese con il contributivo sono solo meritati.

Con il retributivo, probabilmente meno

Posted

Tralascio il fatto che Malta ha QUATTRO volte il numero di richieste di asilo dell’Italia (soggetta a questa INCREDIBBBBILE INVASIONE) per ogni abitante per non sconvolgere le tue poche certezze.

Posted

Cazzo ma il dissing della Svizzera Rita Pavone contro i Pearl Jam?

Subito re twittata dal ministro di Twitter tra l’altro.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Tralascio il fatto che Malta ha QUATTRO volte il numero di richieste di asilo dell’Italia (soggetta a questa INCREDIBBBBILE INVASIONE) per ogni abitante per non sconvolgere le tue poche certezze.

Per creare una proporzione del genere a Malta è sufficiente un pattino rivierasco. 

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Cazzo ma il dissing della Svizzera Rita Pavone contro i Pearl Jam?

Subito re twittata dal ministro di Twitter tra l’altro.

Rita Pavone non si è mai ripresa dalla delusione di non essere la protagonista di Saint Tropez dei Pink Floyd, cosa pretendi. Di fatto nessuno vuole afferrare il concetto che non saranno quel miliardo o 2 di euro risparmiati sui 5 totali a ridarci il welfare state. E non sono le leggi sull"'accoglienza da modificare, ma i protocolli di intesa economici con diversi stati sulla detassazione delle imprese aperte in Italia da cittadini extra UE. E tutto questo si potrebbe fare senza irritare tutti gli alleati europei.

Posted
11 minutes ago, Bluto said:

E non sono le leggi sull"'accoglienza da modificare, ma i protocolli di intesa economici con diversi stati sulla detassazione delle imprese aperte in Italia da cittadini extra UE. E tutto questo si potrebbe fare senza irritare tutti gli alleati europei.

Assolutamente si.  Quale è il punto del contratto 5s-Lega in cui se ne parla?

Tante sono le questioni che andrebbero affrontate con calma e logica.  Al momento se ne sono affrontate poche, con poca calma e spesso nessuna logica.

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Assolutamente si.  Quale è il punto del contratto 5s-Lega in cui se ne parla?

Tante sono le questioni che andrebbero affrontate con calma e logica.  Al momento se ne sono affrontate poche, con poca calma e spesso nessuna logica.

Siamo talmente presi a buttar merda ( spesso meritata ) su questi che ci dimentichiamo che quelli prima e quelli prima ancora e quelli prima di quelli prima ancora non hanno fatto un cazzo per anni , quando non hanno fatto danni probabilmente irreparabili.