Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Brutta partita ma vinta di voglia. Stan enorme!

Ma anche Larsen dopo una partita anonima mette 5 punti determinanti. Vittoria fondamentale.

Posted

Turno che non va malissimo per noi, visto che perdono Cremona, Torino e Reggio. Unica pecca la vittoria di Cantù a Bologna.

Vediamo stasera Trento-Brindisi. Ma dubito che i pugliesi possano fare il colpo.

Posted

Vittoria fondamentale.

ora bisogna crederci....capendo cosa fare con Wells.

FORZA VARESE !

Posted
18 minuti fa, walk dice:

Oh my godness !!!

cosa ha fatto Okoye ! Grandissima vittoria davvero

Forza Varese!

E adesso mettersi a bussare alla porta di tutti per raccattare 25k per pagare l’ingaggio di 2 mesi ad uno buono ?

Posted
57 minuti fa, Giobbo dice:

Oggi, la due assolutamente. Pubblico imbarazzante.

imbarazzante? altrochè

guarda questo qui, sembra dire all'arbitro "Ti sparo"

secondo me i tre grigi si sono cagati addosso, ecco una di quelle situazioni in cui si sente la mancanza del Gigetto da Pescara

adesso vedremo che multa gli affibieranno....

capo.jpg

Posted
22 minuti fa, zagoguitarhero dice:

E in tutto questo Bengodi non ci voleva proprio lo stop di Wells. Speriamo che la sua assenza o l'eventuale sostituto non rompano l'equilibrio magico 

Ma di preciso dell'infortunio cosa si sa?

Comunque se fosse non credo venga cambiato: obiettivo salvezza raggiunto e non avrebbe molto senso spendere in questo momento.

Posted (edited)
11 minutes ago, Paul The Rock said:

Comunque se fosse non credo venga cambiato: obiettivo salvezza raggiunto e non avrebbe molto senso spendere in questo momento.

Dipende: volgiamo invogliare i nuovi imprenditori in entrata, gasandoli...? Io ci proverei, senza lasciare niente di intentato. 

Edited by Sir Joe
Posted
11 minuti fa, Paul The Rock dice:

Vedi tu! Siamo nel mucchio dei 24. Da una parte inserire un giocatore a 5 partite della fine è molto complesso. Dall' altra energie fresche servono in questo rush finale.  La domanda oggi è: quanto vale fare la pista season?

Posted
28 minuti fa, fabioRE dice:

imbarazzante? altrochè

secondo me i tre grigi si sono cagati addosso, ecco una di quelle situazioni in cui si sente la mancanza del Gigetto da Pescara

capo.jpg

Traduciamo il linguaggio dei gesti

ipotesi 1.          Avete un cubo così .....

ipotesi 2 .         Vi faccio un cubo così.....

ipotesi 3 .         Nel caso ci sia rotazione dei polsi.....ghe ne minga....

ipotesi 4.          Minchia ... Ti sparo a te ed a tuoi figli....

in più' il labiale nel video fa uscire 'figlio di bottana......

ma alla fine Stan ha messo tutti d'accordo......compreso il nuovo allenatore pirla che ha sostituito il vecchio che era pirla quanto lui....

Posted
40 minutes ago, fabioRE said:

imbarazzante? altrochè

capo.jpg

a me sembra piu un "ti faccio un culo cosi", piuttosto che un "ti sparo"

Posted
48 minuti fa, fabioRE dice:

imbarazzante? altrochè

capo.jpg

Ti sbagli è solo un veggente che prevedeva le dimensioni del suo sfintere di li a poco....

Posted
1 ora fa, Paul The Rock dice:

Un non precisato problema ad una mano. Se non ho capito male è volato, o è intenzionato a volare negli States per farsi vedere da un medico di fiducia. 

Posted

Se vogliamo crederci davvero ai play off necessitiamo di un 2 forte che possa fare minuti anche da 3 quando Okoye deve rifiatare perché oggettivamente Natali non è presentabile a questo livello

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Se vogliamo crederci davvero ai play off necessitiamo di un 2 forte che possa fare minuti anche da 3 quando Okoye deve rifiatare perché oggettivamente Natali non è presentabile a questo livello

È che non tolga spazio a avramovic 

Posted
1 ora fa, pxg14 dice:

E adesso mettersi a bussare alla porta di tutti per raccattare 25k per pagare l’ingaggio di 2 mesi ad uno buono ?

Anche xche adesso io sono gasato di brutto 

Posted (edited)

Non piacerà a tutti ma stasera la mancanza di Well s'è sentita....il capitano stasera molto timido, l'infortunio ha lasciato strascichi

Edited by ROBERTO1961
Posted
3 ore fa, Ale Div. dice:

Meritano la retrocessione solo per il livello di ignoranza che mostrano a ogni azione. Arbitraggio casalingo, per altro.

beh, il mondo è bello perchè è vario, vai a leggere cosa scrivono sul loro sito dei grigi e poi mi racconti......

Posted
10 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Non piacerà a tutti ma stasera la mancanza di Well s'è sentita....il capitano stasera molto timido, l'infortunio ha lasciato strascichi

Che la mancanza di wells si sarebbe sentita era ovvio visto che nel bene e nel male in trasferta garantisce 12pt e 3.3assist.. per quanto riguarda ferrero io credo che nelle ultime 10gg il livello di gioco di varese si sia alzato parecchio (siamo secondi nel girone si ritorno) e semplicemente il livello di ferrero non è cosi alto. In piu l’arrivo di vene gli ha inevitabilmente tolto minuti ed è piu difficile uscire dalla panchina ed essere immediatamente decisivi