parish76 Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 10 minutes ago, uccellodirovo said: Buone nuove! bene così, qualche soldino in più. La base da cui ripartire è sicuramente Coldebella - Bulgheroni - Caja. Prendete Mika come centro, un play forte USA (nomi?) e riconfermare Avra + Okoye + Vene Dalla panca Tambone + Ferrero + chi volete voi. Sicuramente i contratti di Avra+Okoye+Vene andranno visti al rialzo. Avra ha già il contratto a rialzo. Okoye mi sa che non bastano 150 kdollari per trattenerlo quindi aspettiamo di vedere le offerte per cederlo purtroppo. Di vene non parla quindi si vedrà. Cioè cain cosa deve fare ancora per essere confermato?? Mika sarà pur buono ma mi tengo tyler tutta la vita. Oltre che mika costerà di più
Binzaghino Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 2 hours ago, Federico said: Avramovic è perfetto per il ruolo di sesto uomo. Il problema è trovare un italiano da quintetto se si va con i 5 stranieri. Per il cambio dei lunghi penserei a Tessitori ( Biella): mi pare che il giocatore sia maturato parecchio in questa stagione. Concordo,Amedeo merita di nuovo la serieA e i 2 anni passati a Biella gli sono serviti per crescere.
uccellodirovo Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 35 minutes ago, parish76 said: Avra ha già il contratto a rialzo. Okoye mi sa che non bastano 150 kdollari per trattenerlo quindi aspettiamo di vedere le offerte per cederlo purtroppo. Di vene non parla quindi si vedrà. Cioè cain cosa deve fare ancora per essere confermato?? Mika sarà pur buono ma mi tengo tyler tutta la vita. Oltre che mika costerà di più Cain pretenderà più soldi di quelli di quest'anno. Non so se saranno meno di quelli che chiederà Mika, il quale rimane sempre un ottimo centro di 22 anni sul quale (in presenza di più quattrini) si può anche pensare di fare un contratto più lungo. Anche io sono grato a Cain e sono contento di quello che ha fatto ma se ci fosse la possibilità di fare un upgrade tu non la faresti? Arrivasse una squadra turca e offrisse 50k dollari di più a Cain pensi che resterebbe?
MarkBuford Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 33 minutes ago, uccellodirovo said: Cain pretenderà più soldi di quelli di quest'anno. Non so se saranno meno di quelli che chiederà Mika, il quale rimane sempre un ottimo centro di 22 anni sul quale (in presenza di più quattrini) si può anche pensare di fare un contratto più lungo. Anche io sono grato a Cain e sono contento di quello che ha fatto ma se ci fosse la possibilità di fare un upgrade tu non la faresti? Arrivasse una squadra turca e offrisse 50k dollari di più a Cain pensi che resterebbe? La domanda è: Mika cotica è un upgrade rispetto a cagnaccio Cain?
Recommended Posts