Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Vedo anche che sulla gazza si parla di tifosi varesini violenti con mazze e coltelli (nella sezione pagelle dando 4 ai "tifosi di Varese"), dimenticandosi dei lanciatori dentro il palazzetto, del fatto che non è che gli Arditi si sono pestati tra loro e che le mazze sono state usate contro un'auto proveniente da Varese (con a bordo tifosi che erano lí solo per vedersi la partita, come credo tutti quelli che scrivono qui).
Si possono fare tutte le discussioni civili sui forum, tutti i trust e i torpedoni di famigliole che si vogliono, ma l'immagine del tifoso di Varese resta legata a certi stereotipi, purtroppo.
Sperando che domenica non ci sia qualche alzata di ingegno per riuscire a farci giocare con Cremona in campo neutro...

Pur ritenendo assolutamente ignobile il comportamento dei tifosi di bologna all’interno del paladozza, mi pare “leggermente” peggio quello dei “ nostri cari arditi “ che anziché partire per la trasferta portando bandiere, sciarpe, pane, salame e birra, hanno pensato bene di portarsi un arsenale da guerriglia che dovrebbe a mio parere far vincere loro un bel soggiorno all inclusive in un carcere

• Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Vedo anche che sulla gazza si parla di tifosi varesini violenti con mazze e coltelli (nella sezione pagelle dando 4 ai "tifosi di Varese"), dimenticandosi dei lanciatori dentro il palazzetto, del fatto che non è che gli Arditi si sono pestati tra loro e che le mazze sono state usate contro un'auto proveniente da Varese (con a bordo tifosi che erano lí solo per vedersi la partita, come credo tutti quelli che scrivono qui).
Si possono fare tutte le discussioni civili sui forum, tutti i trust e i torpedoni di famigliole che si vogliono, ma l'immagine del tifoso di Varese resta legata a certi stereotipi, purtroppo.
Sperando che domenica non ci sia qualche alzata di ingegno per riuscire a farci giocare con Cremona in campo neutro...

Trafiletto della Gazzetta

525F003F-BA13-45A3-A5F8-7C0C8931B577.png

Posted
11 minuti fa, tatanka dice:

Calma Uccello.

Vai a leggerti come iniziano quelli passati.

l'ultimo 3D non iniziato nella maniera ortodossa è stato quello aperto in occasione della trasferta di Trento.....

da Ponchiaz  :D

adesso mi fulmina coi suoi strali :P

Posted
31 minutes ago, pxg14 said:

Trafiletto della Gazzetta

525F003F-BA13-45A3-A5F8-7C0C8931B577.png

Non è del tutto disonesto. Parla chiaramente di una trentina di tifosi, non della popolazione intera della provincia di Varese. Anche se chiamare quelli tifosi... Mah...

Posted
45 minutes ago, fabioRE said:

l'ultimo 3D non iniziato nella maniera ortodossa è stato quello aperto in occasione della trasferta di Trento.....

da Ponchiaz  :D

adesso mi fulmina coi suoi strali :P

Quello che è giusto è giusto.

Io sono sempre giusto, siatelo anche voi e non avrete di che temere dal "Divino Ponchiaz" cit. Alberto.

Posted
1 hour ago, tatanka said:

Calma Uccello.

Vai a leggerti come iniziano quelli passati.

Uccello si sta mettendo in tiro per il finale di campionato :D

Posted
18 minutes ago, Franz#12 said:

A quanto mi risulta, non ci sono stati feriti da accoltellamento. Ma aspetto comunicazioni ufficiali.

Senti casomai qualche giornalista :D

Posted
2 hours ago, pxg14 said:

Pur ritenendo assolutamente ignobile il comportamento dei tifosi di bologna all’interno del paladozza, mi pare “leggermente” peggio quello dei “ nostri cari arditi “ che anziché partire per la trasferta portando bandiere, sciarpe, pane, salame e birra, hanno pensato bene di portarsi un arsenale da guerriglia che dovrebbe a mio parere far vincere loro un bel soggiorno all inclusive in un carcere

Senza dubbio. Però le mazzate le ha prese l'auto di normali tifosi varesini, segno che qualche ceffo dotato di armi improprie era anche bolognese. E la foto sul trafiletto è quella dei tifosi corretti dentro il palazzo, non di quelli fermati. 

Posted
7 minutes ago, Roberto said:

In questa rappresentazione fotografica, manca un aspetto essenziale.

Il fiume.

Quindi se ci eliminassero al primo turno dei playoff ti leggeremmo deridere Caja?

Chiedo eh..

Posted (edited)

Vabbe',  io sono stato letteralmente sequestrato da un gruppo di facinorosi appartenenti al Trust che per una bella mezzora mi hanno intimato di stare " MUTO ".

Edited by Roberto
Posted

No. Aspetta dopo i festeggiamenti per lo scudetto. Gli contesterà il fatto di non aver vinto di 20.

?

Posted

Però voi non capite.

Bisogna esortare Roberto affinchè continui a sfanculare Caja.

#inRobertoItrust

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quindi se ci eliminassero al primo turno dei playoff ti leggeremmo deridere Caja?

Chiedo eh..

Non penso servano scuse, ricordo ai più ormonizzati dal genio, che tre mesi fa’ si era ultimi in classifica e l iralita’ scorreva a fiumi.

Percui il buon senso mi dice:

1) Caja è sempre lo stesso .

2) I giocatori e l assetto di squadra no.

Grazie, Coldebella!

Posted
5 minuti fa, Maurizio dice:

Però voi non capite.

Bisogna esortare Roberto affinchè continui a sfanculare Caja.

#inRobertoItrust

Tranqui, è una cosa che mi viene abbastanza naturale.?

Posted
2 minuti fa, Roberto dice:

Non penso servano scuse, ricordo ai più ormonizzati dal genio, che tre mesi fa’ si era ultimi in classifica e l iralita’ scorreva a fiumi.

Percui il buon senso mi dice:

1) Caja è sempre lo stesso .

2) I giocatori e l assetto di squadra no.

Grazie, Coldebella!

Quindi solo merito dei giocatori

Ne prendo atto. Quindi ora li allenasse Robertopg vincerebbero uguale