Jump to content

NBA 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 ore fa, robokop dice:

La stampa Usa ha criticato molto l'atteggiamento collettivo e ,soprattutto,Irving.

Mi sa che farà le valige.Problema grosso,sostituirlo.Se accadesse.Che dici?

Dipende da cosa pensiamo di offrire a NO per arrivare ad Antony Davies

Link to comment
Share on other sites

Toronto in finale.

Tiferò per loro.Posso?

P.S. Leonard immenso.Ed ha dimostrato di essere 2 giri di pista rispetto ad Antetocoso.il cui QI cestistico è prossimo allo zero, al contrario di Khawi,vero leader.

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma perché, perché tutte le volte in cui parli bene di qualcuno devi parlare male di qualcun altro

Siamo tifosi,no?Quante volte hai "distrutto" Jannuzzi o,in passato,altri giocatori?E comunque mi riferisco sempre al giocatore,non certo alla persona!

Giannis sarà anche un super atleta.ma leader no di certo.

Però se t'offendi così,non lo dirò più..

? ?

Link to comment
Share on other sites

Vedi Ponch,e concludo il mio ragionamento,immagino il basket non solo schiacciate, (anche se il fascino di una affondata a canestro ha sempre il suo perchè),forza e verticalità.O solo tiro da tre come oggi.

Preferirò sempre un Duncan ad un Shaquille,o un Jokic,con panza e paffutello ad un Embiid.Un Klay Thompson o Luka Doncic a Russell Westbrook e,ovviamente unLeonard e un KD ad un Antetokoumpo.

Così come in passato avrei ammirato un Jabbar rispetto ad un pur ottimo Chamberlain,per citarne 2 ultra famosi.

Giudizi personalissimi,ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Chamberlain giocava pe se stesso, non per il team...ed era un tipo che non ha mai avuto fiducia nei compagni.

In questo senso e' stato, sempre parlando del passato, un perdente. Davanti a lui, non solo Jabbar e Parish, ma anche Bill Russel, Willis Reed, Wes Unseld.

Gente che difendeva e lavorava per la squadra. In definitiva, gente che faceva vincere.

 

Edited by BAT
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, robokop dice:

Vedi Ponch,e concludo il mio ragionamento,immagino il basket non solo schiacciate, (anche se il fascino di una affondata a canestro ha sempre il suo perchè),forza e verticalità.O solo tiro da tre come oggi.

Preferirò sempre un Duncan ad un Shaquille,o un Jokic,con panza e paffutello ad un Embiid.Un Klay Thompson o Luka Doncic a Russell Westbrook e,ovviamente unLeonard e un KD ad un Antetokoumpo.

Così come in passato avrei ammirato un Jabbar rispetto ad un pur ottimo Chamberlain,per citarne 2 ultra famosi.

Giudizi personalissimi,ovviamente.

(Inserire KD tra i giocatori senza qi cestistico fa un po' ridere e sembra più una sparata da hater, anche perché Leonard non mi sembra così più completo in assoluto. ) Ho letto male scusa Robokop. ?

Sul discorso Antetokounmpo il ragazzo sta crescendo di anno in anno, il fatto stesso che stia lavorando per costruire un tiro da fuori affidabile smonta la tua teoria dello scarso Qi cestistico.

Edited by Sir Zap
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Sir Zap dice:

Inserire KD tra i giocatori senza qi cestistico fa un po' ridere e sembra più una sparata da hater, anche perché Leonard non mi sembra così più completo in assoluto. 

Sul discorso Antetokounmpo il ragazzo sta crescendo di anno in anno, il fatto stesso che stia lavorando per costruire un tiro da fuori affidabile smonta la tua teoria dello scarso Qi cestistico.

Ti conviene rileggere meglio 

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Sir Zap dice:

(Inserire KD tra i giocatori senza qi cestistico fa un po' ridere e sembra più una sparata da hater, anche perché Leonard non mi sembra così più completo in assoluto. ) Ho letto male scusa Robokop. ?

Sul discorso Antetokounmpo il ragazzo sta crescendo di anno in anno, il fatto stesso che stia lavorando per costruire un tiro da fuori affidabile smonta la tua teoria dello scarso Qi cestistico.

Nema problema!

Che poi KD...non toccarmelo!Idolo assoluto!

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, BAT dice:

Chamberlain giocava pe se stesso, non per il team...ed era un tipo che non ha mai avuto fiducia nei compagni.

In questo senso e' stato, sempre parlando del passato, un perdente. Davanti a lui, non solo Jabbar e Parish, ma anche Bill Russel, Willis Reed, Wes Unseld.

Gente che difendeva e lavorava per la squadra. In definitiva, gente che faceva vincere.

 

Ecco,appunto.

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Ponchiaz dice:

Si poi Kawhi ha giocato un decennio con la squadra con il più alto QI cestistico della storia moderna, Giannis ai Bucks.

Ovviamente dettagli. 

No,davvero,non so perchè ti sei adirato così.Giannis grande atleta,ma al momento,non ancora al top della Lega(NBA eh,se no pensi subito a Matt...?).

Forse ho esagerato definendo il QI del n°34 prossimo allo zero.Ok.

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, robokop dice:

Perchè?In cosa non sei d'accordo?

Il greco è un fenomeno assoluto.

e i bucks senza di lui sono da lotteria.

altro che non è un leader..... riguarda la serie coi Celtics ( favoriti assoluti ad est )

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...