Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla fine anche il botteghino gioisce. Concordo sull’orario troppo anticipato perchè la maggioranza delle persone era nel picco glicemico post pranzo...io stesso avevo poche forze e non è che Desio abbia fatto molto per far uscire una bella partita.

Anzi devo dire che non infierire forse è stato un bene :D

Ps

un saluto a @Roberto

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caja ieri più sacramentale del solito.

ha sbattezzato praticamente tutti ??

Posted
6 minuti fa, joe dice:

Caja ieri più sacramentale del solito.

ha sbattezzato praticamente tutti ??

Dagli torto. Gli hanno rovinato il pranzo di Natale.

Posted

a volte sembra che questa squadra vada in apnea in attacco, soprattutto se la palla non circola.. a quel punto pensi: e ora chi segna?! La difesa... e dopo la difesa arrivano Avramovic e trottolino aMooreoso e tutto torna normale..

Bell'insieme!

Posted
8 minutes ago, Ale Div. said:

a volte sembra che questa squadra vada in apnea in attacco, soprattutto se la palla non circola.. a quel punto pensi: e ora chi segna?! La difesa... e dopo la difesa arrivano Avramovic e trottolino aMooreoso e tutto torna normale..

Bell'insieme!

La cosa positiva è che possono non segnare per cinque azioni di fila e comunque tenere altissima la pressione difensiva. Dopo anni di squadre che si afflosciavano al primo break subito è una novità piacevole. 

Posted
2 hours ago, joe said:

Alla fine anche il botteghino gioisce. Concordo sull’orario troppo anticipato perchè la maggioranza delle persone era nel picco glicemico post pranzo...io stesso avevo poche forze e non è che Desio abbia fatto molto per far uscire una bella partita.

Anzi devo dire che non infierire forse è stato un bene :D

Ps

un saluto a @Roberto

Un oracolo ormai piegato, a pezzi...?

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Scrubb mi ricorda, per precisione, intelligenza e devastazione, non certo nello stile, il Mrsic del Girone di Andata.

Bravo Ale ! Quoto !

Posted
2 ore fa, Ale Div. dice:

Scrubb mi ricorda, per precisione, intelligenza e devastazione, non certo nello stile, il Mrsic del Girone di Andata.

Mrsic altra classe 

Posted

"Allora Luca, cosa ti è piaciuto di più della partita?  Zio, il coro..... canturino pezzo di m..a..."

Bella la partita a Natale, alle 17,00 ....

Son soddisfazioni ?

• Like 1
Posted

Spiace non aver festeggiato il compleanno del gemello meno famoso.

Si narra che a Betlemme i bambini fossero due e che ad uno fosse stato detto " Tu avrai il potere di fare miracoli, di camminare sull'acqua,  di far resuscitare i morti, avrai un potere mai visto sulla terra." Al che l'altro disse "E a me?" " Un attimo Gesù, non ho ancora finito con tuo fratello"

Posted
8 hours ago, Ponchiaz said:

Comunque la partita natalizia non mi è dispiaciuta, l’orario però poteva essere migliore. Tipo alle 19.

Mi pare però che a Cantù la pensino diversamente 

pare,dicono,si narra,che anche Rooster,essendo Natale,sia stato buono e non abbia insultato neanche un arbitro
Vi risulta?

Posted
2 hours ago, hammer70 said:

pare,dicono,si narra,che anche Rooster,essendo Natale,sia stato buono e non abbia insultato neanche un arbitro
Vi risulta?

No ?

Posted
3 hours ago, hammer70 said:

Vi risulta?

Da un paio di file dietro di lui posso dire che se gli stava facendo gli auguri la gestualità è un po' da rivedere :)

Posted
22 hours ago, MarkBuford said:

La cosa positiva è che possono non segnare per cinque azioni di fila e comunque tenere altissima la pressione difensiva. Dopo anni di squadre che si afflosciavano al primo break subito è una novità piacevole. 

Quoto alla grande.

Domandona: secondo voi, dove può arrivare questa squadra?