joe Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Alla fine anche il botteghino gioisce. Concordo sull’orario troppo anticipato perchè la maggioranza delle persone era nel picco glicemico post pranzo...io stesso avevo poche forze e non è che Desio abbia fatto molto per far uscire una bella partita. Anzi devo dire che non infierire forse è stato un bene Ps un saluto a @Roberto
joe Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Caja ieri più sacramentale del solito. ha sbattezzato praticamente tutti
Ale Div. Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Scrubb mi ricorda, per precisione, intelligenza e devastazione, non certo nello stile, il Mrsic del Girone di Andata.
Maurizio Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 6 minuti fa, joe dice: Caja ieri più sacramentale del solito. ha sbattezzato praticamente tutti Dagli torto. Gli hanno rovinato il pranzo di Natale.
Ale Div. Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 a volte sembra che questa squadra vada in apnea in attacco, soprattutto se la palla non circola.. a quel punto pensi: e ora chi segna?! La difesa... e dopo la difesa arrivano Avramovic e trottolino aMooreoso e tutto torna normale.. Bell'insieme!
MarkBuford Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 8 minutes ago, Ale Div. said: a volte sembra che questa squadra vada in apnea in attacco, soprattutto se la palla non circola.. a quel punto pensi: e ora chi segna?! La difesa... e dopo la difesa arrivano Avramovic e trottolino aMooreoso e tutto torna normale.. Bell'insieme! La cosa positiva è che possono non segnare per cinque azioni di fila e comunque tenere altissima la pressione difensiva. Dopo anni di squadre che si afflosciavano al primo break subito è una novità piacevole.
ROOSTERS99 Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 2 hours ago, joe said: Alla fine anche il botteghino gioisce. Concordo sull’orario troppo anticipato perchè la maggioranza delle persone era nel picco glicemico post pranzo...io stesso avevo poche forze e non è che Desio abbia fatto molto per far uscire una bella partita. Anzi devo dire che non infierire forse è stato un bene Ps un saluto a @Roberto Un oracolo ormai piegato, a pezzi...
ROOSTERS99 Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 2 hours ago, Ale Div. said: Scrubb mi ricorda, per precisione, intelligenza e devastazione, non certo nello stile, il Mrsic del Girone di Andata. Bravo Ale ! Quoto !
Guest Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 2 ore fa, Ale Div. dice: Scrubb mi ricorda, per precisione, intelligenza e devastazione, non certo nello stile, il Mrsic del Girone di Andata. Mrsic altra classe
Ponchiaz Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Dopo che si è scoperto che @Roberto non ha neanche mai visto Komazec, oracolo direi solo nei circoli della Val Travaglia
Piva Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 "Allora Luca, cosa ti è piaciuto di più della partita? Zio, il coro..... canturino pezzo di m..a..." Bella la partita a Natale, alle 17,00 .... Son soddisfazioni 1
Ponchiaz Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Spiace non aver festeggiato il compleanno del gemello meno famoso. Si narra che a Betlemme i bambini fossero due e che ad uno fosse stato detto " Tu avrai il potere di fare miracoli, di camminare sull'acqua, di far resuscitare i morti, avrai un potere mai visto sulla terra." Al che l'altro disse "E a me?" " Un attimo Gesù, non ho ancora finito con tuo fratello"
hammer70 Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 8 hours ago, Ponchiaz said: Comunque la partita natalizia non mi è dispiaciuta, l’orario però poteva essere migliore. Tipo alle 19. Mi pare però che a Cantù la pensino diversamente pare,dicono,si narra,che anche Rooster,essendo Natale,sia stato buono e non abbia insultato neanche un arbitro Vi risulta?
Ponchiaz Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 2 hours ago, hammer70 said: pare,dicono,si narra,che anche Rooster,essendo Natale,sia stato buono e non abbia insultato neanche un arbitro Vi risulta? No
MarkBuford Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 3 hours ago, hammer70 said: pare,dicono,si narra,che anche Rooster,essendo Natale,sia stato buono e non abbia insultato neanche un arbitro Vi risulta? Da un paio di file dietro di lui posso dire che se gli stava facendo gli auguri la gestualità è un po' da rivedere
uccellodirovo Posted December 27, 2018 Posted December 27, 2018 22 hours ago, MarkBuford said: La cosa positiva è che possono non segnare per cinque azioni di fila e comunque tenere altissima la pressione difensiva. Dopo anni di squadre che si afflosciavano al primo break subito è una novità piacevole. Quoto alla grande. Domandona: secondo voi, dove può arrivare questa squadra?
Sir Joe Posted December 27, 2018 Posted December 27, 2018 37 minuti fa, uccellodirovo dice: Quoto alla grande. Domandona: secondo voi, dove può arrivare questa squadra? Ai P.O.
uccellodirovo Posted December 27, 2018 Posted December 27, 2018 34 minutes ago, Sir Joe said: Ai P.O. Ad oggi BWIN ci quota 51. Qualche euro da buttare (pochi) quasi quasi....
Recommended Posts