walk Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 4 minuti fa, zucca dice: Non mi era mai capitato di vedere giocatori quasi rifiutarsi di entrare in campo alla richiesta del loro allenatore. Per poi mandarlo a remare al momento di tornarci in panchina fenomeni noi quando giriamo la chiave in difesa siamo addirittura belli da vedere x come tagliamo tutte le linee di passaggio e gestiamo il pick’n roll avversario. Speriamo in un inserimento di Salumu al meglio... magari in tempo x Firenze...
alberto Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 L'artiglio ha bisogno di essere motivato per rimettere in campo salumu...
MarkBuford Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 50 minutes ago, zucca said: Non mi era mai capitato di vedere giocatori quasi rifiutarsi di entrare in campo alla richiesta del loro allenatore. A me sembra di aver visto l'artiglio chiamare la salama per cambire scrubb a 1' dalla fine e poi ripiegare su Natali perchè il belga non si è mosso subito
Guest Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 Adesso, MarkBuford dice: A me sembra di aver visto l'artiglio chiamare la salama per cambire scrubb a 1' dalla fine e poi ripiegare su Natali perchè il belga non si è mosso subito Mi riferivo ai canturini. In particolare Mitchell non si voleva alzare dalla panca. Poi è stato obbligato e, con entusiasmo ed esuberanza, si è indirizzato verso il cubo del cambio. Poco prima Udanoh, più o meno la stessa cosa.
MarkBuford Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 2 minutes ago, zucca said: Mi riferivo ai canturini. In particolare Mitchell non si voleva alzare dalla panca. Poi è stato obbligato e, con entusiasmo ed esuberanza, si è indirizzato verso il cubo del cambio. Poco prima Udanoh, più o meno la stessa cosa. Voglio vedere te lavorare gratis il giorno di natale
Ponchiaz Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 43 minutes ago, zucca said: Mi riferivo ai canturini. In particolare Mitchell non si voleva alzare dalla panca. Poi è stato obbligato e, con entusiasmo ed esuberanza, si è indirizzato verso il cubo del cambio. Poco prima Udanoh, più o meno la stessa cosa. Theus diceva che Mitchell è da due settimane che si vede solo alle partite...
MarkBuford Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 5 minutes ago, Ponchiaz said: Theus diceva che Mitchell è da due settimane che si vede solo alle partite... Nemmeno più tanto a quelle
Ronin Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 Non capisco perché Salumu non abbia giocato tutto l'ultimo quarto quando poteva prendere un po'di fiducia. Si è visto sia l'anno scorso ai playoff che domenica a Milano che in cinque non si vince quando il livello di alza. Mi sembra strano che l' MVP del campionato belga non possa giocare in Italia! Con Torino non è stato schierato, a Milano ha giocato poco visto che si è provato a vincere,ma oggi era la partita perfetta ! Per me da lui dipenderà molto questa stagione.
Il cremonese Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 27 minutes ago, Ronin said: Non capisco perché Salumu non abbia giocato tutto l'ultimo quarto quando poteva prendere un po'di fiducia. Si è visto sia l'anno scorso ai playoff che domenica a Milano che in cinque non si vince quando il livello di alza. Mi sembra strano che l' MVP del campionato belga non possa giocare in Italia! Con Torino non è stato schierato, a Milano ha giocato poco visto che si è provato a vincere,ma oggi era la partita perfetta ! Per me da lui dipenderà molto questa stagione. Francamente sono rimasto perplesso pure io per questa scelta. Ha fatto in tutto 6 minuti. Boh. Per farne fare altri 39 a Scrubb che la partita era già ghiacciatissima. Per dire, Natali 13 e Salumu 6.
peter pan Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 (edited) Partita orrida ...salumu veramente spaesato. Si capisce che sta cercando di stare dentro il gioco ma deve capire di non snaturarsi completamente . Xché così non ci può dare assolutamente una mano Edited December 25, 2018 by peter pan
ROBERTO1961 Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 48 minutes ago, Ronin said: Non capisco perché Salumu non abbia giocato tutto l'ultimo quarto quando poteva prendere un po'di fiducia. Si è visto sia l'anno scorso ai playoff che domenica a Milano che in cinque non si vince quando il livello di alza. Mi sembra strano che l' MVP del campionato belga non possa giocare in Italia! Con Torino non è stato schierato, a Milano ha giocato poco visto che si è provato a vincere,ma oggi era la partita perfetta ! Per me da lui dipenderà molto questa stagione. L'anno scorso di questo periodo ricordo Avra più o meno con lo stesso minutaggio....lasciamo lavorare l'Artiglio....
MarkBuford Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 Partita incanalata dalla prestazione balistica di Scrubb nel primo quarto e mai in discussione. Loro sembravano davvero allo sbando. Mitico Caja che sul +20 a 2' dalla fine infligge un cambio punitivo a Tambone. Ora due trasferte storicamente insidiose per poi giocarci con la Virtus l'accesso alle final eight dopo un lustro. Cain solidissimo, Archie sornione, Avra devastante, Moore sempre più leader e uno Scrubb che quando tira é bello da vedere come una pesista della Germania est, ma non sbaglia praticamente nulla. Non siamo belli, ma siamo cinici, concentrati e agonisticamente cattivissimi. Questa squadra di cagnacci può farci sognare.
MarkBuford Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 21 minutes ago, Ponchiaz said: Con Caja i minuti te li devi sudare E oggi Natali se li suda alla grande.
Il cremonese Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 2 minutes ago, MarkBuford said: E oggi Natali se li suda alla grande. Ah, questo è fuori discussione. Entra, mena, difende, si sbatte tantissimo.
alberto Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 un attimo prima di far uscire salumu dal campo l'ultima volta per poi dimenticarlo in panca, l'artiglio ha fatto un gesto tipo "ci metto una croce sopra" che non lascia presagire nulla di buono. o sono pessimista io, o c'è bisogno del lavoro del toto e di un paio di sedativi per convincere il coach di lasciar modo al ragazzo di inserirsi...
meltemi Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 9 minuti fa, alberto dice: un attimo prima di far uscire salumu dal campo l'ultima volta per poi dimenticarlo in panca, l'artiglio ha fatto un gesto tipo "ci metto una croce sopra" che non lascia presagire nulla di buono. o sono pessimista io, o c'è bisogno del lavoro del toto e di un paio di sedativi per convincere il coach di lasciar modo al ragazzo di inserirsi... Questo mi sembra il suo più grande limite, ed è per questo che allena Varese e non una squadra di Euroleague
fabioRE Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 c'è sempre El Pablo, domenica tra l'altro sarebbe la partita dell'ex, occasione da non sprecare, di solito si traduce in un partitone
Paul The Rock Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 Sempre bBello vincere contro i canturini!! Comunque questo Salumu ad oggi vale più o meno Bertone (o forse meno, visto che l'argentino almeno in coppa ha fatto già vedere di potersi rendere utile).
Sir Zap Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 1 ora fa, Paul The Rock dice: Sempre bBello vincere contro i canturini!! Comunque questo Salumu ad oggi vale più o meno Bertone (o forse meno, visto che l'argentino almeno in coppa ha fatto già vedere di potersi rendere utile). Ma rispetto a Pablo difende meglio e regge i contatti in entrata. I punti e minuti di campionato sono poco distanti per me è già come base migliore.
robokop Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Ma credevate di avere ingaggiato Harden o il fratello fuoriclasse del mai abbastanza compianto Thompson,per caso? Cmnq ottima rullata ai legnamèe.Anche se ancora mi rode aver perso contro i bucaioli meneghini...
Ponchiaz Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 9 hours ago, MarkBuford said: Partita incanalata dalla prestazione balistica di Scrubb nel primo quarto e mai in discussione. Loro sembravano davvero allo sbando. Mitico Caja che sul +20 a 2' dalla fine infligge un cambio punitivo a Tambone. Ora due trasferte storicamente insidiose per poi giocarci con la Virtus l'accesso alle final eight dopo un lustro. Cain solidissimo, Archie sornione, Avra devastante, Moore sempre più leader e uno Scrubb che quando tira é bello da vedere come una pesista della Germania est, ma non sbaglia praticamente nulla. Non siamo belli, ma siamo cinici, concentrati e agonisticamente cattivissimi. Questa squadra di cagnacci può farci sognare. A me invece Scrubb ricorda un mezzofondista marocchino.
MarkBuford Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 12 hours ago, alberto said: 8 hours ago, alberto said: un attimo prima di far uscire salumu dal campo l'ultima volta per poi dimenticarlo in panca, l'artiglio ha fatto un gesto tipo "ci metto una croce sopra" che non lascia presagire nulla di buono. o sono pessimista io, o c'è bisogno del lavoro del toto e di un paio di sedativi per convincere il coach di lasciar modo al ragazzo di inserirsi... Da quando è arrivato abbiamo giocato due partite a settimana, non ha ancora avuto il tempo di farlo entrare nei meccanismi del gioco. Anche Larson l'anno scorso ci ha messo diverse partite per diventare utile alla causa. Il belga fisicamente è un update rispetto a Pablito e non sembra aver lo stesso timore nell'attaccare il pitturato.
Ponchiaz Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 Comunque la partita natalizia non mi è dispiaciuta, l’orario però poteva essere migliore. Tipo alle 19. Mi pare però che a Cantù la pensino diversamente
Ale Div. Posted December 26, 2018 Posted December 26, 2018 (edited) prima di bocciare Salumu, io aspetterei un altro mese.. il tempo per digerire e assimilare schemi e, soprattutto, preparazione atletica, con Caja, è un mese e mezzo, ormai dovremmo averlo imparato. Mi sembra che fosse uscito anche per 5 falli, ma forse ho visto male io.. Edited December 26, 2018 by Ale Div.
Recommended Posts