Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 18 minuti fa, corny dice: Per firmare Brandon Taylor non credo si debbano dissanguare. Useranno dei Pagherò
Bluto Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 8 minuti fa, Maurizio dice: Useranno dei Pagherò Le bombole guaglió, le bombole
UNSELD Posted May 31, 2019 Author Posted May 31, 2019 (edited) Se non c'è bisogno di dissanguarsi, lo possiamo firmare anche noi. Certo che se, dietro alle spalle di Avellino, c'è qualcosa o qualcuno di "strano" ( visto che siamo parlando di una delle zone d'Italia con queste statistiche: http://www.comuni-italiani.it/064/statistiche/redditic.html), beh, allora la faccenda è diversa. Comunque sto solo pensando ad alta voce e chiedo eventualmente scusa... Soprattutto alla tipa di Avellino che conoscevo anni fa e che mi piaceva molto. Edited May 31, 2019 by UNSELD
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 28 minuti fa, corny dice: Per firmare Brandon Taylor non credo si debbano dissanguare. Il problema nasce quando, dopo la firma, il giocatore si aspetta anche lo stipendio. 1
UNSELD Posted May 31, 2019 Author Posted May 31, 2019 Teniamo comunque bene presente che il motivo per cui non facciamo i PO quest'anno è proprio perchè, dal punto di vista meramente pratico, Avellino ci ha fatti fuori. Non Milano o Bologna.... Avellino.
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 1 minuto fa, UNSELD dice: Certo che se, dietro alle spalle di Avellino, c'è qualcosa o qualcuno di "strano" ( visto che siamo parlando di una delle zone d'Italia con queste statistiche: http://www.comuni-italiani.it/064/statistiche/redditic.html), beh, allora la faccenda è diversa. Mai stato ad Avellino? Ricorda Varese, circondata da verdi colline, con il Monte Vergine che è un po' il nostro Sacro Monte. Però la pizza più cara sul menu può costare 5 euro. E dopo l'uscita dell'autostrada, andando verso Mercogliano, trovi un centro commerciale con prezzi adeguati a quei redditi, anche su prodotti di marca. Credo che sia il classico esempio di come il costo della vita della vita, a parità di reddito, ti faccia povero, o benestante, a seconda di dove vivi.
Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Ci sono anche ottimi ristoranti. Come il Martella , o l Osteria Degusta
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 5 minuti fa, Maurizio dice: Ci sono anche ottimi ristoranti. Come il Martella , o l Osteria Degusta Immagino: solo che, essendoci stato più volte ma in visita a parenti di Dragonlady, la sola ipotesi che andassimo al ristorante avrebbe potuto comportare lievi frizioni. Però un paio di pizze, senza nemmeno poterci avvicinare alla cassa, ci sono scappate...
UNSELD Posted May 31, 2019 Author Posted May 31, 2019 (edited) Sono d’accordo con te, Dragon, però un giocatore di basket straniero che manco sa dove è o cosa è Avellino, tramite il suo agente, per prima cosa da un’occhiata al valore assoluto dell’ingaggio e, solo dopo, in seconda istanza, a quanto può costare la pizza. E poi forse Varese sponda Basket dovrebbe avere un po’ più di appeal...in teoria. Forse qualcuno l’ha già riportato da qualche parte ed io sono molto disattento e distratto, ma, rispetto a noi, Avellino che budget ha? Almeno in linea sommaria? Grazie in anticipo... Edited May 31, 2019 by UNSELD
Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Diciamo che Avellino ha un budget per così ,dire volatile
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 (edited) Veramente io rispondevo ad un tuo post sui redditi medi dei cittadini di Avellino: è chiaro che un brotha, ad Avellino, ci va soprattutto per la grana, ma non credo che con Varese cambi molto, salvo che il poter fare serata a Milano invece che a Salerno o Napoli non costituisca un plus irrinunciabile. Non so tu ma io, a parità d'ingaggio, preferirei la Costiera Amalfitana all'Hollywood (che poi, Avellino è a due ore da Roma). Sgombrato il campo dalla geopolitica, credo che il budget di Avellino sia il quarto segreto di Fatima: peraltro, falso come gli altri tre. Edited May 31, 2019 by Dragonheart
Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 18 minuti fa, Dragonheart dice: Immagino: solo che, essendoci stato più volte ma in visita a parenti di Dragonlady, la sola ipotesi che andassimo al ristorante avrebbe potuto comportare lievi frizioni. Però un paio di pizze, senza nemmeno poterci avvicinare alla cassa, ci sono scappate... Ad Avelen è difficile avvicinarsi alla cassa. Io quando vado ad Avellino, al Martella ho sempre la cena pagata. Dal Cavaliere, persona squisita
Giesse2 Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Avellino ha firmato Cole a 500mila dollari e Nichols e Green ben oltre i 300; poi durante l'anno ha avuto un singulto (come negli anni precedenti ce ne sono stati), ma finchè Sidigas ha le commesse della Regione Campania stammappuost... I bilanci. torno a ripetere, sono pubblici, con un filo di sbattito e 2,5 euro al colpo si scaricano. Avellino, che non ragiona su anno sportivo ma su anno solare (come Milano), nell'anno solare 2017 ha speso 8,96 milioni di cui 7,2 direttamente da sponsor Sidigas. Serve altro?
Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 4 minuti fa, Giesse2 dice: Avellino ha firmato Cole a 500mila dollari e Nichols e Green ben oltre i 300; poi durante l'anno ha avuto un singulto (come negli anni precedenti ce ne sono stati), ma finchè Sidigas ha le commesse della Regione Campania stammappuost... I bilanci. torno a ripetere, sono pubblici, con un filo di sbattito e 2,5 euro al colpo si scaricano. Avellino, che non ragiona su anno sportivo ma su anno solare (come Milano), nell'anno solare 2017 ha speso 8,96 milioni di cui 7,2 direttamente da sponsor Sidigas. Serve altro? Uno Spitz, grazie
Giesse2 Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Adesso, Maurizio dice: Uno Spitz, grazie Mark, o manca una R?
UNSELD Posted May 31, 2019 Author Posted May 31, 2019 7 minutes ago, Giesse2 said: Avellino, che non ragiona su anno sportivo ma su anno solare (come Milano), nell'anno solare 2017 ha speso 8,96 milioni di cui 7,2 direttamente da sponsor Sidigas. Gira e rigira, al Sud sono sempre alla canna del gas...
Ponchiaz Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 7,2 Milioni da sponsor. Poi ci arrabbiamo se perdiamo.
Maurizio Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 9 minuti fa, Giesse2 dice: Mark, o manca una R? manca la r, ovviamente, Il buon Mark non mi intriga quanto uno Spritz
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Ho smesso di credere ai bilanci quando ancora credevo nella verginità di Maria.
Giesse2 Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 27 minuti fa, Dragonheart dice: Ho smesso di credere ai bilanci quando ancora credevo nella verginità di Maria. Ora, il presidente del collegio sindacale di Avellino è quello che ha firmato l'autocertificazione del caso Young, e vabbè. Non vanno presi come Vangelo, ma in linea di principio non può essere totalmente finanza creativa e fondo recupero passività, suvvia...
Dragonheart Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Sì, ci mancherebbe: però ne ho viste troppe per non essere scettico. E parlo di società commerciali pure, con produzione, magazzino, ecc...
Indimenticabili Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 3 ore fa, Giesse2 dice: Avellino ha firmato Cole a 500mila dollari e Nichols e Green ben oltre i 300; poi durante l'anno ha avuto un singulto (come negli anni precedenti ce ne sono stati), ma finchè Sidigas ha le commesse della Regione Campania stammappuost... I bilanci. torno a ripetere, sono pubblici, con un filo di sbattito e 2,5 euro al colpo si scaricano. Avellino, che non ragiona su anno sportivo ma su anno solare (come Milano), nell'anno solare 2017 ha speso 8,96 milioni di cui 7,2 direttamente da sponsor Sidigas. Serve altro? Quindi una Società che fattura 28 mln (2017) con un utile di 500k (25k circa nel 2016...) spende 7,2 mln in sponsorizzazioni?
alberto Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 1 hour ago, Indimenticabili said: Quindi una Società che fattura 28 mln (2017) con un utile di 500k (25k circa nel 2016...) spende 7,2 mln in sponsorizzazioni? utile al netto o al lordo delle sponsorizzazioni?
Giesse2 Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 1 ora fa, Indimenticabili dice: Quindi una Società che fattura 28 mln (2017) con un utile di 500k (25k circa nel 2016...) spende 7,2 mln in sponsorizzazioni? Sono risorse personali del proprietario, lo stesso che si è comprato elicottero e yacht negli ultimi due anni, e ha avuto qualche singulto nei pagamenti proprio per le spese pazze...
Recommended Posts