Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 Anche a @Cooley che si è dimenticato di giocare 4 partite su 7. Però che idolo, che simpatico, che guascone, che centro sublime, che grinta, che carattere.
Roberto Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 14 minuti fa, joe dice: Ci sta. Un saluto a @Roberto E ci mancherebbe. Mai una gioia.
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 1 hour ago, Roberto said: E ci mancherebbe. Mai una gioia. In realtà avevo una paura fottuta che Venezia avrebbe perso, che mi sarei beccato mesi di Pozzecco che ci spiega come si allena una squadra di basket, di giovani Pivot fatti ingrassare per assomigliare a Cooley. Poi per fortuna Sassari ha deciso che andavano bene le tre vittorie e non si è presentata in campo. Del resto il coach aveva detto avrebbe preferito perdere la sei, fuguriamoci la sette. Bene così.
Roberto Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: In realtà avevo una paura fottuta che Venezia avrebbe perso, che mi sarei beccato mesi di Pozzecco che ci spiega come si allena una squadra di basket, di giovani Pivot fatti ingrassare per assomigliare a Cooley. Poi per fortuna Sassari ha deciso che andavano bene le tre vittorie e non si è presentata in campo. Del resto il coach aveva detto avrebbe preferito perdere la sei, fuguriamoci la sette. Bene così. E allora beccati mesi di “ ..il trionfo de chi con i soldi giusti( quasi pochi a sentir loro) ma con un’ intelligenza( cit) un’ organizzazione, una serietà uniche nel campionato itagliota.” Poi hanno dovuto aspettare il secondo tempo di gara 7 ( dopo aver menato come fabbri) per aver ragione su una banda di improvvisati , con Antonio Albanese in panca e senza pivot all ingrasso sotto canestro. Dai, godeteveli.
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 34 minutes ago, Roberto said: E allora beccati mesi di “ ..il trionfo de chi con i soldi giusti( quasi pochi a sentir loro) ma con un’ intelligenza( cit) un’ organizzazione, una serietà uniche nel campionato itagliota.” Poi hanno dovuto aspettare il secondo tempo di gara 7 ( dopo aver menato come fabbri) per aver ragione su una banda di improvvisati , con Antonio Albanese in panca e senza pivot all ingrasso sotto canestro. Dai, godeteveli. Certo che definire il quarto budget del campionato "banda di improvvisati" mi sembra un po' troppo persino per i tuoi standard notoriamente rilassati, in fatto di dibattiti.
Roberto Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 (edited) 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Certo che definire il quarto budget del campionato "banda di improvvisati" mi sembra un po' troppo persino per i tuoi standard notoriamente rilassati, in fatto di dibattiti. Colpa dei seneziani. Mi stanno insegnando che la vera goduria a tavola si ottiene mangiando “ gli scarti “ e che il budget non conta nulla. E io umilmente, imparo. Edited June 24, 2019 by Roberto
UNSELD Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 (edited) Pozecco con la barba è veramente orribile. Se la sarebbe tagliata vincendo. Così ce lo becchiamo invece ancora in versione “caprino DOP”...non so cosa sia peggio. Edited June 24, 2019 by UNSELD
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 14 minutes ago, Roberto said: Colpa dei seneziani. Mi stanno insegnando che la vera goduria a tavola si ottiene mangiando “ gli scarti “ e che il budget non conta nulla. E io umilmente, imparo. Mettiti un cappellino se stai all’aperto però. C’è un gran sole
Roberto Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Mettiti un cappellino se stai all’aperto però. C’è un gran sole Per ambire ad essere un vero Gretino, hai dimenticato di dirmi di bere tanto....
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 2 minutes ago, Roberto said: Per ambire ad essere un vero Gretino, hai dimenticato di dirmi di bere tanto.... Eh, io invece ti direi di bere di meno.
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 31 minutes ago, UNSELD said: Pozecco con la barba è veramente orribile. Se la sarebbe tagliata vincendo. Così ce lo becchiamo invece ancora in versione “caprino DOP”...non so cosa sia peggio. Se l'è tagliata.
Silver Surfer Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 40 minutes ago, Ponchiaz said: Certo che definire il quarto budget del campionato "banda di improvvisati" mi sembra un po' troppo persino per i tuoi standard notoriamente rilassati, in fatto di dibattiti. Vi leggo piuttosto preparati sulle segrete cose: mi mettete la Top-6 dei budget quantificandomeli almeno spannometricamente? So che ci tiene anche Roo. Grazie anticipate!
maio Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 Ocio che il Phil Jackson veneziano ha affermato di aver vinto lo scudetto contro tutto e tutti.. Fa già ridere così..
UNSELD Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 I veneziani e chi li frequenta abitualmente sono infatti soliti mentire. Esempio: https://www.repubblica.it/cronaca/2019/02/07/news/veneziano_si_fingeva_chirurgo_plastico_in_romania_ma_aveva_solo_la_terza_media-218535363/amp/
tatanka Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 (edited) Venezia brava ad essere pronta al momento giusto, che essere in forma a febbraio non serve ad una sega in un campionato che ha i P.O. Se poi ai P.O. non ci vai proprio ..... ma vabbeh. Brava anche nel menare quanto poteva, aveva i giocatori per farlo e l'ha fatto. Poteva permettersi di veder uscire per falli 3 lunghi permettendosi tenere a zero minuti Biligha. Sassari non poteva. Venezia anche con la giusta dose di culo, quel culo che male non fa. Due scudetti nell'era Armani, essendo loro direi il secondo budget, e mai che siano stati loro a far fuori Milano. Ma anche la nostra stella forse forse se in finale ci fosse stata la F invece di Treviso (grazie Marconato). Da osservatore esterno è chiaro che certe cose non le puoi sentire e i piagnistei di Casarin ti suonano assurdi, la conferenza stampa di Pozzecco ridicola etc. Gli amici veneziani non sono osservatori esterni, per loro questo scudetto è stata veramente una favola, quella vera. L'hanno vissuta e la stanno ancora vivendo. Hanno vinto contro tutto e tutti, con tutto il mondo che tifava le altre favole e con un budget simile a quello degli altri. La differenza fra vivere i PO e vedere i PO. Edited June 24, 2019 by tatanka 2
tatanka Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 28 minutes ago, UNSELD said: I veneziani e chi li frequenta abitualmente sono infatti soliti mentire. Esempio: https://www.repubblica.it/cronaca/2019/02/07/news/veneziano_si_fingeva_chirurgo_plastico_in_romania_ma_aveva_solo_la_terza_media-218535363/amp/ Più che altro i veneziani non la passano mai.
UNSELD Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 Anche, ma sono soprattutto commercianti da secoli. L’arte di darla a bere a chiunque.
atlantide210405 Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 Vero. Noi ci esaltiamo solo immaginando contro una sorta di “Lega di Cambrai”, altrimenti ci ammosciamo. Quanto ai commenti letti su di noi qua dentro tutto sommato onestamente ci stanno tutti. Mi scuso a nome di tutti i miei co-tifosi con Roberto se abbiamo preferito picchiare come fabbri e portarci a casa lo Scudo, invece di lasciarlo a Sassari fornendo Thomas e Pierre di telepass in transizione e facendo marcare Cooley da Daye per 40 minuti. Non siamo sportivi.
atlantide210405 Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 La “banda di improvvisati” prima di incontrare noi veniva da 22 vittorie consecutive tra campionato e coppa .. dico, 22. Ventidue.
Virgus Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 E per la legge dei grandi numeri , ha perso ! ( come ampiamente pronosticato , peraltro )
Virgus Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 16 ore fa, atlantide210405 dice: 1) Mestrini STOCAZZO. 2) Non ho più letto commenti di “Roberto” dopo gara 7 e mi dispiace, perché la sua sottile ironia con Senezia era irresistibile, anche se la sua estetica del basket è vicina a come si giocava negli anni ‘60 . Romanticone .. . Ci dispiace Roberto aver randellato come forsennati per non farci sodomizzare in transizione e sottocanestro dai sassaresi, ma mica a tutti piace prenderla nel culo (ogni riferimento a Milano è assolutamente voluto). 3) I campioni d’Italia siamo noi e non quelle checche di Milano o le favole di Sassari, Biancaneve, Cremona, ecc. vi amo tutti 1) Mestrino magari no , ma veneto certamente ! anzi , veneto metropolitano! 2) Mi sa che Ti sei perso un passaggio del Robertopensiero, te lo decodifico avendo io in uso in questo periodo il cervello comune : il fastidio non è dato dal randellare come forsennati , bene avete fatto e scemi sareste stati a non farlo , quanto dall'inutile e continuo piagnisteo. 3) Complimenti e tanta invidia , visto che noi i Play off preferiamo non farli così evitiamo figure dimmerda Ps. tu e matteo siete per noi come quegli amici inculati che son brutti quanto e forse più di noi ma alla fine della serata si ciulano sempre la ragazza più gnocca....... fa male e fa incazzare ma alla fine siete più bravi e basta. Giusto così
Ponchiaz Posted June 24, 2019 Author Posted June 24, 2019 5 minutes ago, Virgus said: Ps. tu e matteo siete per noi come quegli amici inculati che son brutti quanto e forse più di noi ma alla fine della serata si ciulano sempre la ragazza più gnocca....... fa male e fa incazzare ma alla fine siete più bravi e basta. Giusto così Mi sembra un po' generosa nei nostri confronti. Loro sono quegli amici brutti ma con un sacco di soldi, che guidano Maserati e Lamborghini. A noi hanno amputato il cazzo.
corny Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 34 minutes ago, Ponchiaz said: Mi sembra un po' generosa nei nostri confronti. Loro sono quegli amici brutti ma con un sacco di soldi, che guidano Maserati e Lamborghini. A noi hanno amputato il cazzo. E poi arriviamo con la Trabant
Maurizio Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 52 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi sembra un po' generosa nei nostri confronti. Loro sono quegli amici brutti ma con un sacco di soldi, che guidano Maserati e Lamborghini. A noi hanno amputato il cazzo. E poi c'è Roberto, bello e con il Ferrari. Ma a lui basterebbe la Trabant......
Recommended Posts