Ponchiaz Posted June 19, 2019 Author Posted June 19, 2019 Ero rimasto così, adesso pare che tutti ce l’abbiano con Venezia. Tranne il Poz. Il Poz non piange.
Roberto Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 18 minuti fa, Virgus dice: Ma non erano quelli di Trento che giocavano sporco e quelli di reggio i panda e cremona la favola ? Smentite non ne ho lette. Pare sia ancora cosi'.....
nic Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Il Poz non piange che poi io me lo ricordo piangente quando si e' dimesso da noi no?
Grullo Parlante Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Era solo questione di tempo, dai... Qualcuno aveva creduto alla rinascita di un Poz equilibrato e maturo?
Virgus Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 52 minuti fa, Ponchiaz dice: Ero rimasto così, adesso pare che tutti ce l’abbiano con Venezia. Tranne il Poz. Il Poz non piange. Personalmente , che vinca Venezia o che vinca Sassari questo scudetto poco mi cambia e pochissimo mi interessa. Però un mio personalissimo VAFFANCULO a tutti quelli che " cosa andiamo a fare ai playoff per fare figure e farci buttar fuori 3-0 " vorrei gridarlo a pieni polmoni !. Sassari e Venezia , due squadre che solo pochi mesi fa era morte e sepolte ...............
Roberto Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 2 minuti fa, Virgus dice: Personalmente , che vinca Venezia o che vinca Sassari questo scudetto poco mi cambia e pochissimo mi interessa. Però un mio personalissimo VAFFANCULO a tutti quelli che " cosa andiamo a fare ai playoff per fare figure e farci buttar fuori 3-0 " vorrei gridarlo a pieni polmoni !. Sassari e Venezia , due squadre che solo pochi mesi fa era morte e sepolte ............... Il problema e' che se ci andiamo noi, cosi' succede....!
Ponchiaz Posted June 19, 2019 Author Posted June 19, 2019 (edited) 23 minutes ago, Virgus said: Personalmente , che vinca Venezia o che vinca Sassari questo scudetto poco mi cambia e pochissimo mi interessa. Però un mio personalissimo VAFFANCULO a tutti quelli che " cosa andiamo a fare ai playoff per fare figure e farci buttar fuori 3-0 " vorrei gridarlo a pieni polmoni !. Sassari e Venezia , due squadre che solo pochi mesi fa era morte e sepolte ............... Ma zio cantante CERTO! Io a chi dice " cosa andiamo a fare ai playoff per fare figure e farci buttar fuori 3-0 " impedirei di entrare al palazzetto forever. Edited June 19, 2019 by Ponchiaz
uccellodirovo Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Ma zio cantante CERTO! Io a chi dice " cosa andiamo a fare ai playoff per fare figure e farci buttar fuori 3-0 " impedirei di entrare al palazzetto forever. Obiettivo 9 posto. Sempre e comunque.
Ale Div. Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 2 ore fa, nic dice: che poi io me lo ricordo piangente quando si e' dimesso da noi no? in realtà, credo che si riferisse alle dichiarazioni piangigianti del presidente di Venezia, che alla vigilia aveva piagnucolato per la differenza di tiri liberi fra le due squadre. Lo avevo scritto proprio ieri io stesso. Diciamo che tra pubblico e società le frigne e i complessi paranoici non mancano, quando è solo una questione di gioco. Sono questi momenti in cui mi rendo conto che il basket non è uno sport per tutti e che i più dovrebbero tornare a discutere di fuorigioco e rigori.... i più, non i tutti............
Ponchiaz Posted June 19, 2019 Author Posted June 19, 2019 Just now, Ale Div. said: in realtà, credo che si riferisse alle dichiarazioni piangigianti del presidente di Venezia, che alla vigilia aveva piagnucolato per la differenza di tiri liberi fra le due squadre. Lo avevo scritto proprio ieri io stesso. Diciamo che tra pubblico e società le frigne e i complessi paranoici non mancano, quando è solo una questione di gioco. Sono questi momenti in cui mi rendo conto che il basket non è uno sport per tutti e che i più dovrebbero tornare a discutere di fuorigioco e rigori.... i più, non i tutti............ C'è da dire che con lo sbrocco di ieri il Poz ha fatto la più colossale manfrina sui falli non fischiati della storia moderna
Ale Div. Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 38 minuti fa, Ponchiaz dice: C'è da dire che con lo sbrocco di ieri il Poz ha fatto la più colossale manfrina sui falli non fischiati della storia moderna Vero, però c'è anche da dire che il Pozzecco giocatore prendeva schiaffi e sberle ogni volta che entrava e non piangeva mai. Quando si incazzava con gli arbitri, era perché qualcuno aveva cercato di amputargli qualcosa.. Il Pozzecco allenatore è sicuramente più bipolare e neurocitico, però ieri, in effetti, dopo lo sfogo di Casarin, a Sassari hanno fischiato il 40% in meno di liberi rispetto alle ultime 7 partite (mm inclusa). Sicuramente un caso. Secondo me, quando gentile si è scassato, Watt era nel suo cilindro, non era assolutamente fallo e lo scontro è stato fortuito, però quello è fischiato fallo 99 su 100. In altre occasioni ci sono state tonnare da festival del sushi che a me piacciono, sono favorevole all'agonismo da sangue e arena, ma deve essere sempre così. Il metro arbitrale deve essere coerente. Non può cambiare ogni due giorni, soprattutto dopo che una delle parti in causa ha frignato, perchè poi alimenti la cultura del sospetto. Lasciamola ai frustrati del calcio.....
peter pan Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 26 minuti fa, Ale Div. dice: Vero, però c'è anche da dire che il Pozzecco giocatore prendeva schiaffi e sberle ogni volta che entrava e non piangeva mai. Quando si incazzava con gli arbitri, era perché qualcuno aveva cercato di amputargli qualcosa.. Il Pozzecco allenatore è sicuramente più bipolare e neurocitico, però ieri, in effetti, dopo lo sfogo di Casarin, a Sassari hanno fischiato il 40% in meno di liberi rispetto alle ultime 7 partite (mm inclusa). Sicuramente un caso. Secondo me, quando gentile si è scassato, Watt era nel suo cilindro, non era assolutamente fallo e lo scontro è stato fortuito, però quello è fischiato fallo 99 su 100. In altre occasioni ci sono state tonnare da festival del sushi che a me piacciono, sono favorevole all'agonismo da sangue e arena, ma deve essere sempre così. Il metro arbitrale deve essere coerente. Non può cambiare ogni due giorni, soprattutto dopo che una delle parti in causa ha frignato, perchè poi alimenti la cultura del sospetto. Lasciamola ai frustrati del calcio..... Quoto tutto. E comunque Venezia tranne Tonout e il Dottore , mi sta sui Maroni .
Metallica Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Basket, Pozzecco a fine gara è una furia: "Andate affanc***, viviamo in un mondo di m*** e questo Paese fa schifo" - Il Fatto Quotidianohttps://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/19/basket-pozzecco-a-fine-gara-e-una-furia-andate-affanc-viviamo-in-un-mondo-di-m-e-questo-paese-fa-schifo/5267281/
peter pan Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Be sulla cultura sportiva del paese se vogliamo parlarne...poi se vuoi vincere devi essere superiore anche a questo
Binzaghino Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Di certo però Pozzecco non alza la media della cultura sportiva del paese con le sue conferenze stampa. 1
Ponchiaz Posted June 20, 2019 Author Posted June 20, 2019 (edited) 1 hour ago, Binzaghino said: Di certo però Pozzecco non alza la media della cultura sportiva del paese con le sue conferenze stampa. Quite the opposite. Questo è un paese di merda quando le cose cominciano ad andarti male. Quando eri la magnifica favola di Sassari era un paese magnifico. Edited June 20, 2019 by Ponchiaz 1
tatanka Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 15 hours ago, Ale Div. said: .... In altre occasioni ci sono state tonnare da festival del sushi che a me piacciono, sono favorevole all'agonismo da sangue e arena, ma deve essere sempre così. Il metro arbitrale deve essere coerente. Non può cambiare ogni due giorni, soprattutto dopo che una delle parti in causa ha frignato, perchè poi alimenti la cultura del sospetto. Lasciamola ai frustrati del calcio..... Beh interessante che non ti piaccià l'NBA perchè zompano e tirano in continuazione ma preferisci sangue e arena. Avevo capito che ti piacevano gli schemi, la circolazione di palla etc etc ed in effetti mi domandavo dove la trovassi sta roba visto che poi finisce tutto in tonnara. E invece il bello è proprio la tonnara. Io invece comincio ad averne le palle piene della tonnara, soprattutto declinata in chiagni e fotti con particolare attenzione al chiagni.
Roberto Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 4 minuti fa, tatanka dice: Beh interessante che non ti piaccià l'NBA perchè zompano e tirano in continuazione ma preferisci sangue e arena. Avevo capito che ti piacevano gli schemi, la circolazione di palla etc etc ed in effetti mi domandavo dove la trovassi sta roba visto che poi finisce tutto in tonnara. E invece il bello è proprio la tonnara. Io invece comincio ad averne le palle piene della tonnara, soprattutto declinata in chiagni e fotti con particolare attenzione al chiagni. Quoto.
Roberto Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 1 minuto fa, alberto dice: Secondo me c'è confusione tra tonnara e agonismo. Come fra basket e quella roba che gioca Senezia.
Ale Div. Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 19 minuti fa, alberto dice: Secondo me c'è confusione tra tonnara e agonismo. Chi vuole intendere, in tenda....
Grullo Parlante Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Secondo me Venezia in attacco non gioca male. Io ricordo bei tiri da tre aperti giunti al termine di una buona circolazione di palla. Poi certo, ci sono anche tanti isolamenti per Daye, ma quando gioca come nelle ultime partite, come dargli torto. In difesa c'è l'effetto tonnara, è vero, ma non è che uno può lasciar ricevere Cooley comodamente a un metro dal canestro. Se Sassari si limitasse a tirare da tre e a giocare pick and roll come fanno quasi tutti vedremmo meno scintille. Poi non mi pare che gli arbitri siano stati permissivi, soprattutto con i lunghi veneziani. 2
alberto Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Beh, ma meno male che c'è qualcuno che gioca la palla sotto. Di partite fatte di tiri dal parterre se ne vedono veramente troppe. 1
Roberto Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 1 minuto fa, Grullo Parlante dice: Secondo me Venezia in attacco non gioca male. Io ricordo bei tiri da tre aperti giunti al termine di una buona circolazione di palla. Poi certo, ci sono anche tanti isolamenti per Daye, ma quando gioca come nelle ultime partite, come dargli torto. In difesa c'è l'effetto tonnara, è vero, ma non è che uno può lasciar ricevere Cooley comodamente a un metro dal canestro. Se Sassari si limitasse a tirare da tre e a giocare pick and roll come fanno quasi tutti vedremmo meno scintille. Poi non mi pare che gli arbitri siano stati permissivi, soprattutto con i lunghi veneziani. Dai, facciamola breve... Quanti PippiBot vuoi..?
Recommended Posts