Daniel S. Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 1 minuto fa, walk dice: Lasciamo stare l’attacco che dipende esclusivamente dalle % da 3. questa squadra non difende e spende un sacco di falli in un amen mandando in lunetta gli avversari da metà di ogni quarto in poi. Si e3/4 dei falli sono totalmente inutili e stupidi
Ponchiaz Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Si stanno meritando la nuova cittadella dello sport mi pare
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 4 minutes ago, Daniel S. said: Solita squadra di merda in trasferta non si salva nessuno oggi forse nemmeno Simmons Simmons stasera è stato la puttana di happ. E mayo si è fatto prendere in giro da Sanguinetti. Mettiamo i ragazzini e pensiamo a Pistoia, che la zona retrocessione non è così lontana.
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 2 minutes ago, Ponchiaz said: Si stanno meritando la nuova cittadella dello sport mi pare Un posto nelle fondamenta
Daniel S. Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Per come la vedo io anche quel genio di Caja ne sta uscendo molto ridimensionato e non vorrei che queste prestazioni oscene avessero ripercussioni casalinghe
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 12 minutes ago, zucca said: Lo si dice da mesi. Fin che non prendiamo uno, caxxo almeno uno, che sia in grado di attaccare l'avversario ed aggredire il ferro, siamo destinati morire col tiro da 3 e rischiare sempre ste figure di merda fino alla fine. Servirebbe una guardia al posto di clark. Ma sempresianolodati i nostri munifici sponsor, ci hanno preso il pampalugone. E abbiamo pure ringraziato. 1
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 5 minutes ago, Daniel S. said: Per come la vedo io anche quel genio di Caja ne sta uscendo molto ridimensionato e non vorrei che queste prestazioni oscene avessero ripercussioni casalinghe Caja è bravo a salvarsi con squadre scarse. L'abbiamo messo nelle condizioni di esprimersi al meglio
walk Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Adesso, MarkBuford dice: Servirebbe una guardia al posto di clark. Ma sempresianolodati i nostri munifici sponsor, ci hanno preso il pampalugone. E abbiamo pure ringraziato. Però c’è da dire che lo stiamo sfruttando molto bene con parecchi giochi alto basso.
Ponchiaz Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Spero che questo concluda lo sterile dibattito sulla utilità di Cervi.
ex nostalgico passionario Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Che brutte festività....! Orribili in ogni dimensione sia in attacco che in difesa. Nessuno salvabile in un naufragio collettivo ed ingiustificabile.
robokop Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 1 minuto fa, MarkBuford dice: Servirebbe una guardia al posto di clark. Ma sempresianolodati i nostri munifici sponsor, ci hanno preso il pampalugone. E abbiamo pure ringraziato. In effetti.... Ricky utile alla causa come una scacchiera per un amputato di entrambe le braccia
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Adesso due partite in casa in tre giorni contro squadre scarsotte. Cerchiamo di tornare almeno presentabili. Cremona era ai minimi termini e ci ha ventellato.
Ponchiaz Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 1 minute ago, robokop said: In effetti.... Ricky utile alla causa come una scacchiera per un amputato di entrambe le braccia Cosa dici, quando giocheremo con Vene in ala e Simmons in quattro godremo. Io ho pazienza, abbiatene anche voi.
robokop Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Adesso, Ponchiaz dice: Cosa dici, quando giocheremo con Vene in ala e Simmons in quattro godremo. Io ho pazienza, abbiatene anche voi. Karasciò!
MarkBuford Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Comunque la maglia rossonera non porta sfiga. Fa solo cagare.
robokop Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Adesso, MarkBuford dice: Comunque la maglia rossonera non porta sfiga. Fa solo cagare. In linea perfetta con i ns. in trasferta,a pensarci bene.
ROBERTO1961 Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 (edited) 28 minutes ago, Daniel S. said: Solita squadra di merda in trasferta non si salva nessuno oggi forse nemmeno Simmons Cosa doveva fare....anche le pulizie? L'unico che salvo nella pochezza della squadra, stasera Vene ....mamma mia... Edited December 21, 2019 by ROBERTO1961
ex nostalgico passionario Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Mi dispiace tantissimo per tutti i sostenitori che seguono con passione e sacrificio le trasferte che devono subire inermi queste porcherie che contribuiscono a sotterrare l entusiasmo.
Ellediluca Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 1 minuto fa, MarkBuford dice: Comunque la maglia rossonera non porta sfiga. Fa solo cagare. Almeno abbiamo tolto anche questa scusa,sono proprio certi giocatori che sono sfigati o meglio fanno cagare
Ale Div. Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Non capisco perché mi ostino a guardarli. Credo che per le prossime trasferte mi organizzerò diversamente.
nic Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Il 17/12/2019 at 17:43, nic dice: Persa di 2 Lo 0 nic, lo 0
robokop Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Conti lo aveva pur detto che in trasferta ne avremmo vinte pochine... e se lo dice lui..
Ellediluca Posted December 21, 2019 Posted December 21, 2019 Clark in precedenza l'ho difeso ma una guardia titolare con queste prestazioni non è accettabile,Vene vagava per il campo di Cremona a cercare il torrone,Mayo sembrava un pensionato,a tutto c'è un limite,serve cazziatone pesante da parte della società e poi se possibile economicamente tagliare qualcuno
Recommended Posts