Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 20/1/2020 at 12:10, Giobbo dice:

Qua però si fa un pò di confusione. O comunque si vuol fare il proverbiale singolo fascio d'erba. 

Non si sta discutendo del modo di rivolgersi ai propri giocatori a livello professionale: se tu allenatore, nel tuo modo di allenare, hai l'abitudine di sbraitare e incazzarti coi tuoi perchè non fanno come dici o simile è un conto. Un altro è che il tuo incazzarti sfoci sul personale, quindi non sul giocatore ma sulla persona. E questo non esiste, neanche a livello professionistico. Perché il prendere soldi non vuol dire automaticamente che posso essere liberamente insultato, ma proprio per niente.

Bravissimo la situazione l’hai fotografata alla perfezione. Aggiungo che se non fossero intervenuti il toto e Conti a Cremona saremmo andati in 7.

  • Like 1
  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
28 minutes ago, walk said:

Bravissimo la situazione l’hai fotografata alla perfezione. Aggiungo che se non fossero intervenuti il toto e Conti a Cremona saremmo andati in 7.

Siamo già quasi ai livelli di 'ma cosa ha combinato Banks' :)

Posted
16 hours ago, Ale Div. said:

Se hai presente il passi (????????) fischiato a Simmons prima che Cervi se lo ingroppasse, avrai anche la risposta per la multa

Visto in TV passi sacrosanto.

Bisognerebbe avere un limite come nei challenge del tennis. Dopo che hai insultato 2 volte a sproposito devi stare zitto e muto su ogni fischio.

Posted
16 hours ago, Ale Div. said:

Se hai presente il passi (????????) fischiato a Simmons prima che Cervi se lo ingroppasse, avrai anche la risposta per la multa.. E ce ne sono state almeno altre due che non potevi non insultarli..

Più che malafede o incapacità, credo che a volte si inventino i fischi proprio per far cassa, visto che poi vengono più o meno compensati dall'altra parte quasi subito..

Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi.

Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi.

Ma infatti

Posted
3 ore fa, uccellodirovo dice:

Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi.

avete presente quando Armstrong e Aldrin saltellavano sulla Luna? uguale! :tongue:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...