walk Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 Il 20/1/2020 at 12:10, Giobbo dice: Qua però si fa un pò di confusione. O comunque si vuol fare il proverbiale singolo fascio d'erba. Non si sta discutendo del modo di rivolgersi ai propri giocatori a livello professionale: se tu allenatore, nel tuo modo di allenare, hai l'abitudine di sbraitare e incazzarti coi tuoi perchè non fanno come dici o simile è un conto. Un altro è che il tuo incazzarti sfoci sul personale, quindi non sul giocatore ma sulla persona. E questo non esiste, neanche a livello professionistico. Perché il prendere soldi non vuol dire automaticamente che posso essere liberamente insultato, ma proprio per niente. Bravissimo la situazione l’hai fotografata alla perfezione. Aggiungo che se non fossero intervenuti il toto e Conti a Cremona saremmo andati in 7. 1
MarkBuford Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 28 minutes ago, walk said: Bravissimo la situazione l’hai fotografata alla perfezione. Aggiungo che se non fossero intervenuti il toto e Conti a Cremona saremmo andati in 7. Siamo già quasi ai livelli di 'ma cosa ha combinato Banks'
tatanka Posted January 22, 2020 Posted January 22, 2020 16 hours ago, Ale Div. said: Se hai presente il passi (????????) fischiato a Simmons prima che Cervi se lo ingroppasse, avrai anche la risposta per la multa Visto in TV passi sacrosanto. Bisognerebbe avere un limite come nei challenge del tennis. Dopo che hai insultato 2 volte a sproposito devi stare zitto e muto su ogni fischio.
uccellodirovo Posted January 22, 2020 Author Posted January 22, 2020 16 hours ago, Ale Div. said: Se hai presente il passi (????????) fischiato a Simmons prima che Cervi se lo ingroppasse, avrai anche la risposta per la multa.. E ce ne sono state almeno altre due che non potevi non insultarli.. Più che malafede o incapacità, credo che a volte si inventino i fischi proprio per far cassa, visto che poi vengono più o meno compensati dall'altra parte quasi subito.. Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi.
Ponchiaz Posted January 22, 2020 Posted January 22, 2020 1 hour ago, uccellodirovo said: Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi. Ma infatti
fabioRE Posted January 22, 2020 Posted January 22, 2020 3 ore fa, uccellodirovo dice: Avevo i miei dubbi al palazzetto. Rivista praticamente live sull'app di eurosport: erano passi. avete presente quando Armstrong e Aldrin saltellavano sulla Luna? uguale!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now