Fran Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 1 ora fa, Ale Div. dice: Ma a qualcuno non è venuto in mente che forse è stato il giocatore a voler andare via?! Anche solo per un legittimo dubbio... Probabile, anche se tutta la gestione dell'affare Cervi non sembra guidata da una logica ferrea. Più che altro però si discuteva sul fatto di averlo mandato a giocare a Trieste la settimana prima della sfida salvezza contro di loro. È questo che molti non capiscono.
nic Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Per me, invece, è piuttosto chiaro. Te lo piglio se e solo se viene per giocare contro di voi. Fine penso non sarà un fattore e perderemo per altro
Sir Joe Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 (edited) 16 ore fa, Fran dice: Probabile, anche se tutta la gestione dell'affare Cervi non sembra guidata da una logica ferrea. Più che altro però si discuteva sul fatto di averlo mandato a giocare a Trieste la settimana prima della sfida salvezza contro di loro. È questo che molti non capiscono. Secondo me, invece, i tre che dirigono la parte tecnica si sono consultati, mentre Cervi si allenava ancora senza contratto, e si sono accordati sul fargli un contratto minimo, così per provarlo. Se poi, come è successo, Cervi non fosse riuscito a inserirsi lo avrebbero ceduto alla prima richiesta, senza porre veti sul richiedente: a chiunque, e in qualsiasi momento lo avrebbe voluto, lo avrebbero ceduto. E' arrivata Trieste... va bene Trieste, basta che vada. Edited January 19, 2020 by Sir Joe 2
Fantatrader Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 A parte il cervo avvelenato ci sono altri argomenti.? Ad es da noi il picchio peak
Fantatrader Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Es come fare rimessa in attacco quando hai solo 1.9 sec
RobertoPG Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 6 minuti fa, Fantatrader dice: Es come fare rimessa in attacco quando hai solo 1.9 sec ..... Concedendo l' ultima azione a loro che han preso 2 liberi .... E per fortuna zero su 2. Mah.
Binzaghino Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Ma regaliamolo pure Cervi tanto è cotto,finito,etc etc Qualcuno sarebbe da invitare gentilmente ad andare......
uccellodirovo Posted January 19, 2020 Author Posted January 19, 2020 (edited) Invece che prendersela con gli arbitri fischiate la pena che stiamo facendo. Edited January 19, 2020 by uccellodirovo
walk Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Ma dalmasson non lo sa che cervi non può giocare più di 2 minuti? Poi la palla è vietato passargliela dai!!! Ladri!!!
UNSELD Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 (edited) Voglio sapere il nome del c... che ha ceduto Cervi a Trieste proprio prima di giocarci contro. Perché di vero c... si tratta. Altro che tagliare Peak. Voglio il suo nome. Edited January 19, 2020 by UNSELD
fabioRE Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 16 minuti fa, Binzaghino dice: Ma regaliamolo pure Cervi tanto è cotto,finito,etc etc Qualcuno sarebbe da invitare gentilmente ad andare...... concludo io: AFFANCULO!!!!!!
fabioRE Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 1 minuto fa, UNSELD dice: Voglio sapere il nome del c... che ha ceduto Cervi a Trieste proprio prima di giocarci contro. Perché di vero cOGLIONE si tratta. non siate timidi
Ponchiaz Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 More solito, il problema è la difesa che è costantemente un giro indietro. Non attaccando dal primo passo, non si possono produrre gli aiuti che stanno consentendo a Cervi di far orgasmare i soliti beccamorti
Fantatrader Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Vittoria importante ma partita di basso livello. Noi senza contrazione la stavamo buttando... 1
Sir Joe Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Da domani non sarà semplice battere Trieste. Adesso poi, con l'innesto di Cervi...
Maurizio Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Non è più un problema nostro. Siamo 2-0 con loro. 1
fabioRE Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Bisogna fare ammenda: Paternicò, che doveva purgarci, ha fatto un arbitraggio quasi perfetto 2
MarkBuford Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Mayo sembra l'ultimo Moore, ma con un biennale. 1
florob Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Lato positivo non da poco, l'apporto dei "gregari", che ci hanno tolto le castagne dal fuoco quando i titolari latitavano. E direi bene anche Clark e Peak. 1
Ponchiaz Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Partita mai in discussione, bene così. Serve difendere meglio.
RobertoPG Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 Ragazzi anch' io vorrei vedere vincere senza soffrire così tanto e senza vedere cazzate da parte dei ns. Ma in queste partite l' importante e' vincereeee !!
MarkBuford Posted January 19, 2020 Posted January 19, 2020 1 minute ago, Ponchiaz said: Partita mai in discussione, bene così. Serve difendere meglio. Sei uscito prima?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now