Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

Ma a qualcuno non è venuto in mente che forse è stato il giocatore a voler andare via?! Anche solo per un legittimo dubbio...

Probabile, anche se tutta la gestione dell'affare Cervi non sembra guidata da una logica ferrea.

Più che altro però si discuteva sul fatto di averlo mandato a giocare a Trieste la settimana prima della sfida salvezza contro di loro. È questo che molti non capiscono.

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per me, invece, è piuttosto chiaro. Te lo piglio se e solo se viene per giocare contro di voi. Fine

penso non sarà un fattore e perderemo per altro

Posted (edited)
16 ore fa, Fran dice:

Probabile, anche se tutta la gestione dell'affare Cervi non sembra guidata da una logica ferrea.

Più che altro però si discuteva sul fatto di averlo mandato a giocare a Trieste la settimana prima della sfida salvezza contro di loro. È questo che molti non capiscono.

Secondo me, invece, i tre che dirigono la parte tecnica si sono consultati, mentre Cervi si allenava ancora senza contratto, e si sono accordati sul fargli un contratto minimo, così per provarlo. Se poi, come è successo, Cervi non fosse riuscito a inserirsi lo avrebbero ceduto alla prima richiesta, senza porre veti sul richiedente: a chiunque, e in qualsiasi momento lo avrebbe voluto, lo avrebbero ceduto. E' arrivata Trieste... va bene Trieste, basta che vada.

Edited by Sir Joe
  • Like 2
Posted
6 minuti fa, Fantatrader dice:

Es come fare rimessa in attacco quando hai solo 1.9 sec

..... Concedendo l' ultima azione a loro che han preso 2 liberi ....

E per fortuna zero su 2. Mah.

Posted (edited)

Voglio sapere il nome del c... che ha ceduto Cervi a Trieste proprio prima di giocarci contro. Perché di vero c... si tratta. Altro che tagliare Peak. Voglio il suo nome.

Edited by UNSELD
Posted
16 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma regaliamolo pure Cervi tanto è cotto,finito,etc etc

Qualcuno sarebbe da invitare gentilmente ad andare......

concludo io: AFFANCULO!!!!!!

Posted
1 minuto fa, UNSELD dice:

Voglio sapere il nome del c... che ha ceduto Cervi a Trieste proprio prima di giocarci contro. Perché di vero cOGLIONE si tratta.

non siate timidi

Posted

More solito, il problema è la difesa che è costantemente un giro indietro.

Non attaccando dal primo passo, non si possono produrre gli aiuti che stanno consentendo a Cervi di far orgasmare i soliti beccamorti

Posted

Lato positivo non da poco, l'apporto dei "gregari", che ci hanno tolto le castagne dal fuoco quando i titolari latitavano.

E direi bene anche Clark e Peak.

  • Like 1
Posted

Ragazzi anch' io vorrei vedere vincere senza soffrire così tanto e senza vedere cazzate da parte dei ns. Ma in queste partite l' importante e' vincereeee !!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...