Sir Joe Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 Adesso, uccellodirovo dice: Dunque, si gioca? Perché... dobbiamo? Ma no, dai.
Virgus Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 che cervi ci fa il culo quadro è stato detto ?
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 "... sto benissimo fisicamente...." rikicervi.mp4
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 3 minuti fa, Virgus dice: che cervi ci fa il culo quadro è stato detto ? te ridi.... speriamo di non dover piangere
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 (edited) un trio da paura! per fortuna giocano con maglie diverse Edited January 17, 2020 by fabioRE
uccellodirovo Posted January 17, 2020 Author Posted January 17, 2020 Davvero spero solo di non dover piangere domenica per Cervi. Darlo via ci stava. Non prenderlo prima pure. Darlo a un tuo avversario per la salvezza appena prima dello scontro diretto non l'avrei comunque fatto. 1
Fran Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 1 ora fa, uccellodirovo dice: Davvero spero solo di non dover piangere domenica per Cervi. Darlo via ci stava. Non prenderlo prima pure. Darlo a un tuo avversario per la salvezza appena prima dello scontro diretto non l'avrei comunque fatto. Veramente una scelta incomprensibile, era sufficiente aspettare qualche giorno. Speriamo di vincere e non dover dare avvio all'elenco rimpianti e ricerca dei possibili colpevoli. 1
UNSELD Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 (edited) 2 hours ago, Fran said: Veramente una scelta incomprensibile, era sufficiente aspettare qualche giorno. Speriamo di vincere e non dover dare avvio all'elenco rimpianti e ricerca dei possibili colpevoli. Demenziale, non incomprensibile. Io l'avevo buttata lì in tempi non ancora sospettissimi come paradosso comico-assurdo (una battuta pura). Ma ora che si è verificato, è solo demenziale. Se dovessimo perdere per un canestro del cervo a primavera, i nostri papaveri non si lamentino più che non ci sono soldi. Giocare con il fuoco, delle volte, è da pirla e basta. Edited January 17, 2020 by UNSELD
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 2 ore fa, Fran dice: Veramente una scelta incomprensibile, era sufficiente aspettare qualche giorno. Speriamo di vincere e non dover dare avvio all'elenco rimpianti e ricerca dei possibili colpevoli. 31 minuti fa, UNSELD dice: Demenziale, non incomprensibile. Io l'avevo buttata lì in tempi non ancora sospettissimi come paradosso comico-assurdo (una battuta pura). Ma ora che si è verificato, è solo demenziale. Se dovessimo perdere per un canestro del cervo a primavera, i nostri papaveri non si lamentino più che non ci sono soldi. Giocare con il fuoco, delle volte, è da pirla e basta. è chiaro che a tutti noi la decisione può apparire assurda, però partendo dal presupposto che i nostri dirigenti non sono degli inetti, incompetenti ed incapaci, vista l'esperienza che hanno accumulato negli anni, ci deve essere qualche recondito motivo, a noi oscuro, per cui la scelta è andata in questa direzione siamo tutti qua a sperare di non dovercene pentire e viste le condizioni di chi stiamo a discutere, non ci dovrebbero essere dubbi in proposito
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 però a me viene quasi quasi da pensare che alla fine Cervi non sia messo proprio "al rudo" come si vedeva in campo e abbia mascherato in peggio le proprio condizioni per essere lasciato andare via di corsa senza rimpianti
Fran Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 Mi sembra che GS abbia parlato in un post dell'idea della società di darlo via subito perché Trieste era l'unica che si era fatta avanti e per non ritrovarselo "sul groppone" in seguito a livello economico. Se la scelta è stata questa, per me è una cazzata, perché forse non si è tenuto debitamente conto del maggior costo del rischio legadue. Inoltre non penso che TS per 3-4 giorni di posticipo avrebbe rinunciato all'ingaggio del pivot. Speriamo bene!
UNSELD Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 25 minutes ago, fabioRE said: ...partendo dal presupposto che i nostri dirigenti non sono degli inetti, incompetenti ed incapaci, vista l'esperienza che hanno accumulato negli anni... Ti giuro che, se perdiamo per colpa/merito di Cervi, il presupposto diventa una pre-supposta da infilare a chi e dove dico io...
fabioRE Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 50 minuti fa, Fran dice: Mi sembra che GS abbia parlato in un post dell'idea della società di darlo via subito perché Trieste era l'unica che si era fatta avanti e per non ritrovarselo "sul groppone" in seguito a livello economico. Se la scelta è stata questa, per me è una cazzata, perché forse non si è tenuto debitamente conto del maggior costo del rischio legadue. Inoltre non penso che TS per 3-4 giorni di posticipo avrebbe rinunciato all'ingaggio del pivot. Speriamo bene! c'è qualcosa che tocca perché al tempo ricordo bene che tutta la faccenda fu definita un'occasione presa al volo dai costi pienamente sostenibili e che non andavano ad intaccare in maniera considerevole il budget quindi se i termini erano questi, cos'è che ti doveva rimanere "sul groppone"??????? 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 Secondo me basta un "gentlemen agreement" non scritto, del tipo "ok, te lo vendo, te lo vendo oggi, ma domenica in campo non mette piede.." Semmai esistesse, tale accordo non scritto, lo vedremo da qui a 48h.. .. o magari Cervi é diventato talmente una sega a doppia mano che i nostri dirigenti non hanno la minima paura di vederlo in campo da avversario..
serginho70 Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Secondo me basta un "gentlemen agreement" non scritto, del tipo "ok, te lo vendo, te lo vendo oggi, ma domenica in campo non mette piede.." Semmai esistesse, tale accordo non scritto, lo vedremo da qui a 48h.. .. o magari Cervi é diventato talmente una sega a doppia mano che i nostri dirigenti non hanno la minima paura di vederlo in campo da avversario.. forse è così ma certamente è la dimostrazione dell'assenza completa di strategia della dirigenza . Non si conoscevano le condizioni di Cervi ? Non si sapeva che tipo di giocatore fosse ? Perché si sono investite delle risorse se non si voleva/poteva aspettare il recupero di una forma accettabile ? Ok avere poche risorse ma se poi si gettano dalla finestra...
baloncesto Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 cervi, caprioli, camosci e altri quadrupedi selvaggi lasciamoli nei boschi e sulle montagne... domenica si deve vincere, anche di 1 solo punto e stop #govarese 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 2 ore fa, serginho70 dice: forse è così ma certamente è la dimostrazione dell'assenza completa di strategia della dirigenza . Non si conoscevano le condizioni di Cervi ? Non si sapeva che tipo di giocatore fosse ? Perché si sono investite delle risorse se non si voleva/poteva aspettare il recupero di una forma accettabile ? Ok avere poche risorse ma se poi si gettano dalla finestra... Sottoscrivo. O, alla peggio, noi non abbiamo capito nulla e sotto sotto c'é una strategia ignota ma fondata. A volte non si può pretendere di sapere (e capire) proprio tutto tutto...
Ronin Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 8 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Sottoscrivo. O, alla peggio, noi non abbiamo capito nulla e sotto sotto c'é una strategia ignota ma fondata. A volte non si può pretendere di sapere (e capire) proprio tutto tutto... Quindi secondo voi la scenetta è stata questa: riunione per discutere la questione Cervi dopo la richiesta di Trieste. Si si , diamoglielo , a noi non serve, risparmiamo un po' visto che abbiamo già fatto una cavolata a prenderlo e con quei soldi potevamo prendere un taglio Nba accidenti. Telefonata e firme per confermare. Dai Riccardo , è stato un piacere. Ti auguro il meglio ,magari l'anno prossimo ci vediamo. Ma veramente... domenica sono qui . Cioè? Non giochi e vieni a vederci? Sinceramente gioco , ci sarebbe Varese Trieste, io gioco lì. Silenzio tombale...
peter pan Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 Posso dire che io Sono più preoccupato dei nuovi americani di Trieste?
Mentadent Ruttolibero Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 58 minuti fa, Ronin dice: Quindi secondo voi la scenetta è stata questa: riunione per discutere la questione Cervi dopo la richiesta di Trieste. Si si , diamoglielo , a noi non serve, risparmiamo un po' visto che abbiamo già fatto una cavolata a prenderlo e con quei soldi potevamo prendere un taglio Nba accidenti. Telefonata e firme per confermare. Dai Riccardo , è stato un piacere. Ti auguro il meglio ,magari l'anno prossimo ci vediamo. Ma veramente... domenica sono qui . Cioè? Non giochi e vieni a vederci? Sinceramente gioco , ci sarebbe Varese Trieste, io gioco lì. Silenzio tombale... No, non credo/non so. Comunque sinceramente non andrei a fissarmi particolarmente sul tema Cervi, che se gioca al livello delle apparizioni con Varese sinceramente non credo possa destare grandi preoccupazioni. 53 minuti fa, peter pan dice: Posso dire che io Sono più preoccupato dei nuovi americani di Trieste? Questo tema già mi preoccupa un FILINO di più.
Ale Div. Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 Ma a qualcuno non è venuto in mente che forse è stato il giocatore a voler andare via?! Anche solo per un legittimo dubbio...
peter pan Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 1 ora fa, Ale Div. dice: Ma a qualcuno non è venuto in mente che forse è stato il giocatore a voler andare via?! Anche solo per un legittimo dubbio... Quoto
Sir Zap Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 1 ora fa, Ale Div. dice: Ma a qualcuno non è venuto in mente che forse è stato il giocatore a voler andare via?! Anche solo per un legittimo dubbio... Impossibile doveva chiedere il cambio per uscire e aveva già un contratto garantito per l'anno prossimo...... Perché doveva voler cambiare squadra?
Recommended Posts