Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

9 minuti fa, Maurizio dice:

Dimentichi la ruota

Ruota o mezza ruota (cit.) ?

5 minutes ago, Sir Zap said:

Vedete, manco la conosciamo ancora bene tutti. E' giusto che Caja ce la faccia ripetere.

• Haha 2

3 hours ago, Sir Zap said:

In realtà il mio era un tentativo di capire perchè molto spesso i nostri giocatori non sono premiati con chiamate a favore però deduco che il mio è uno sforzo innutile, facciamo un gioco di trentanni fa, non saltiamo un uomo e non tenimo il primo passo di  nessuno (questo poi me lo spieghi cosa centra con il non ricevere un fischio a favore su una mannaiata in attacco) ora vado a pentimi dei miei peccati dopo l'eame di coscienza 😉

ce l'ho con te eh :P semplicemente non mi piace trovare sempre degli alibi a sconfitte evitabili ;) 

• Like 1

3 ore fa, uccellodirovo dice:

ce l'ho con te eh :P semplicemente non mi piace trovare sempre degli alibi a sconfitte evitabili ;) 

Mi sembra che ieri si è giocato meglio di altre trasferte, il ns gioco è questo quando gira bene oltre a tiri da fuori si riesce a creare spazi per entrate di Clark e Peak oppure a servire Simmons in avvicinamento al canestro. Quando gli avversari bloccano il giochino della ruota ci impuntiamo nel tiro da fuori ma più per limiti nostri mentali temo.

Il discorso delle non chiamate non è un alibi ma solo un dato di fatto, Mayo è poco tutelata in entrata e anche Clark o Peak anche se per lui molte volte entra talmente scomposto che è dura ravvisare un fallo.

P.s non sarai prevenuto con me per Maynor? 🤔😂

• Like 1

1 ora fa, Sir Zap dice:

Mi sembra che ieri si è giocato meglio di altre trasferte, il ns gioco è questo quando gira bene oltre a tiri da fuori si riesce a creare spazi per entrate di Clark e Peak oppure a servire Simmons in avvicinamento al canestro. Quando gli avversari bloccano il giochino della ruota ci impuntiamo nel tiro da fuori ma più per limiti nostri mentali temo.

Il discorso delle non chiamate non è un alibi ma solo un dato di fatto, Mayo è poco tutelata in entrata e anche Clark o Peak anche se per lui molte volte entra talmente scomposto che è dura ravvisare un fallo.

Ti Quoto. Io ieri ho visto anche cose positive. Vediamo ora sto Carter che arriva. 

11 hours ago, Sir Zap said:

tra l'altro nel mio post sopra mancava un NON :P

D'accordo sul fatto che abbiamo giocato meglio, forse non abbastanza per vincere.

Naaaaa non nominarmelo nemmeno più quel nome :) 

19 hours ago, Sir Zap said:

La ruota della fortuna.

Potremmo ingaggiare come numero 3 uno di quei bambini bendati che estraggono palline dalle urne.

Tanto, nani per nani... e magari riusciamo ad avere anche dei colpo di culo più frequenti, visto che, per vincere uno straccio di qualsiasi partita, siamo legati ai giorni fortunati nel tiro da 3.

Più fortuna=più vittorie.

Siamo, in fondo, arrivati a questo. 

Sto anche pensando chi ringraziare...

Edited by UNSELD

Credo che la cosa migliore per la squadra, vista la lunga sosta, siano due settimane di riposo, fisico e mentale, lontani (anche fisicamente) dalle grinfie dell'artiglio.
Per ricaricare le pile e provare a dare un senso alle partite che mancano da qui alla fine della regular season.
Congediamo Peak, prendiamoci due settimane per prendere un rimpiazzo funzionale, se non addirittura futuribile (Carter risponde forse al primo requisito, per il futuribile ci sarà da vincere le resistenze del coach in merito a chiunque non abbia giocato in Italia) e magari speriamo di fare qualche colpo con chi avrà giocato la coppa e sarà meno fresco di noi in marzo.

• Like 1

9 minuti fa, MarkBuford dice:

Credo che la cosa migliore per la squadra, vista la lunga sosta, siano due settimane di riposo, fisico e mentale, lontani (anche fisicamente) dalle grinfie dell'artiglio.
Per ricaricare le pile e provare a dare un senso alle partite che mancano da qui alla fine della regular season.
Congediamo Peak, prendiamoci due settimane per prendere un rimpiazzo funzionale, se non addirittura futuribile (Carter risponde forse al primo requisito, per il futuribile ci sarà da vincere le resistenze del coach in merito a chiunque non abbia giocato in Italia) e magari speriamo di fare qualche colpo con chi avrà giocato la coppa e sarà meno fresco di noi in marzo.

Che poi domenica sera rispetto a Sassari nei timeout ascoltavano tutti e dialogavano è un grosso miglioramento rispetto a due che tengono Simmons che vuole artigliare alla giugolare l'Artiglio.

Poi già dalla partita con TS il coach da il cinque e pacche a tutti prima della partita, credo che qualcosa sia cambiato

1 minute ago, Sir Zap said:

Che poi domenica sera rispetto a Sassari nei timeout ascoltavano tutti e dialogavano è un grosso miglioramento rispetto a due che tengono Simmons che vuole artigliare alla giugolare l'Artiglio.

Poi già dalla partita con TS il coach da il cinque e pacche a tutti prima della partita, credo che qualcosa sia cambiato

Ah, sì... se vuole arrivare alla conclusione del suo contratto pluriennale, deve per forza cambiare in meglio.

41 minutes ago, MarkBuford said:

Do solo un mio consiglio criptato "Bison active"