Jump to content

Recommended Posts

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Kell sembra scaldarsi.

E gentile porta palla e la passa pure.

Kell primo quarto molto bene.

Gentile se è concentrato è davvero difficilmente fermabile.

Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

Cavaliero ha fatto di più per Varese in questo quarto che nei due anni che ha giocato da noi :)

Finora anche Banks si è ricordato di esser stato a Varese

Posted

Dopo i due ultimi airball da un centimetro di sorokas su due assist al bacio non mi sentirei di biasimare gentile se non dovesse passargli anche la prossima...

Errori che rischiamo di pagare carissimi alla lunga. E da loro Banks non si è ancora svegliato...

Posted
4 minutes ago, MarkBuford said:

Dopo i due ultimi airball da un centimetro di sorokas su due assist al bacio non mi sentirei di biasimare gentile se non dovesse passargli anche la prossima...

Errori che rischiamo di pagare carissimi alla lunga. E da loro Banks non si è ancora svegliato...

Gentile stasera finora inappuntabile. Ci ha provato ma i suoi compagni sono davvero scarsi! 

Posted

Bene essere a +7, male aver sprecato liberi e tiri facilissimi che potevano darci un vantaggio più consistente.

Loro in attacco hanno recuperato con dellea a fare da centro-boa, temo verrà riproposto nella ripresa.

Posted
Just now, Paul The Rock said:

Ma anche Ciani ci mette del suo con Fernandez lasciato sul pino con 10 punti in 8 minuti oppure si è fatto male? (ho iniziato a seguire ora la partita).

Mi sa che sta risparmiando gli argentini per il break decisivo.