Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, Paul The Rock said:

Sorokas direi che si è fatto perdonare il primo tempo, no?

Kell fosse sempre questo ci starebbe anche bene e basterebbe sostituire Wilson...

Rientra Egbunu.

Via Wilson e prendiamo una guardia forte 

Posted

Vittoria strameritata quanto inaspettata. Ottima mentalità e soprattutto si è vista la difesa. Sorokas sarà scarso ma stasera ha fatto legna in un ruolo non suo e Kell ha fatto vedere potenziale. Gentile semplicemente mostruoso! 

Posted

Questi vincendo sarebbero arrivati al secondo posto. Li abbiamo ventellati.

Speriamo che Kell sia davvero questo.

Gentile superlativo.

Aspettiamo Egbunu e poi vediamo cosa toccare.

Decisamente meglio di tre settimane fa.

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma ha messo molti dei punti nel break decisivo.

Infatti come si fa ad evidenziare un limite ADESSO che non davo un cent x la vittoria?

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Ma ha messo molti dei punti nel break decisivo.

Sì, sì- La mia era solo una considerazione. Come al solito si evidenzia il suo essere "giocatore di striscia" che già conosciamo.

Posted

Stasera bravi. Tutti (solo De Nicolao secondo me sotto il par).

Reinseriamo Egbunu e, perdio, smettiamolo di farlo correre per tutta la metà campo in difesa. E vediamo come va.

Posted

3 partite giocate in 7 e potevano essere 2 vittorie comunque meglio in queste 3 partite covid che al completo. Oggi diciamolo Bravi con la testa 

Posted
Adesso, venti dice:

Infatti come si fa ad evidenziare un limite ADESSO che non davo un cent x la vittoria?

Non si tratta di evidenziare il limite adesso, come non eravamo delle pippe totali prima non è che vincendo stasera siamo dei fenomeni... stasera abbiamo vinto grazie ad una difesa di cuore e di forza, ma in attacco abbiamo segnato soprattutto per la capacità di crearsi i tiri del nostro attaccante più forte e di un Kell in ottima giornata.

Posted

Questa vittoria vale tantissimo (oltre a far dormire bene per una volta).

Sono sempre più convinto che sostituire Wilson sia più che sufficiente, con il "vantaggio" di poter prendere il più bravo disponibile ( e prendibile) tra un play e una guardia.

Posted

Stasera tutti bravissimi, a che Beane che nell'ultimo quarto ha messo punti importanti. Trieste ha pareggiato i conti avendo perso contro Pesaro...

Posted

Una vittoria importantissima per capire che siamo vivi, per continuare a crederci e per pensare che con i rientri e almeno un correttivo possiamo stare in questa categoria. Grande cuore e un po' di aiuto da loro. Non ci avrei mai creduto, bravissimi.

Posted

Bravi bravi bravi. 

Vertemati spero abbia capito che con la zona si può anche vincere. 

Kell con la testa. Gentile super. Sorokas a tratti Comme ente. 

Dai rientriamo tutti e pensiamo subito a sabato contro tortona 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...