Jump to content

Recommended Posts

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
19 ore fa, fabioRE dice:

fai il confronto con gli Arditi e poi mi racconti ehh....

fossa-dei-leoni-fortitudo-bologna-1200-690x362.jpg

Scusami, io non voglio entrare in un confronto. Dico che per partito preso (leggi pure "preconcetto", se vuoi) da quelli della F non intendo imparare nulla. Ma proprio nulla eh... nulla nulla. È una presa di posizione proprio personale. Io con quelli la non ho a che fare e non mi relaziono. Io qui, e loro là... ma là  in fondo. In genere sono una persona con le mie idee, ma disponibile al confronto: con loro, evidentemente, ho una tara mentale. Mi dispiace ma è così. Fin da piccolino hanno tentato di aggiustarmi, ma non ce l'hanno mica fatta ?

• Like 1
Posted
Il 16/1/2022 at 01:06, Zanzkne dice:

Non capisco come si possa continuamente difendere Gentile … con lui in panca giochiamo meglio .. difendiamo tutti e in attacco si gioca di squadra .. il primo problema è stato licenziato .. il secondo domani se ne va da solo 

un po' in ritardo, ma ci avevi preso......

• Like 1
Posted
10 ore fa, Zanzkne dice:

Fine partita con Venezia 

gentile completamente estraneo ai festeggiamenti… se n’è andato subito .. la sua partenza era nell’aria.. questa dirigenza mi piace assai

Il 15/1/2022 at 22:49, fabioRE dice:

forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni.......

Il 15/1/2022 at 23:04, fabioRE dice:

hai ragione, chiedo venia, c'era

era un po' defillato, ha allungato un braccio per essere a contatto coi compagni ma c'era, anche se mi par di capire con minore entusiasmo di quello dimostrato da Virginio.....

quando l'avevo fatto notare io, ero stato ripreso

alla fine diciamo che entrambi c'avevamo visto lungo........