Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

È l’onda euforica del Forum ragazzi.

Questa vittoria è solo nostra!

Dai cazzo!

E ora per favore facciamo saltare l'arrivo di Justin Reyes che siamo troppo prevedibili 

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, tento dice:

Gentile panchinato per un problema fisico, non per scelta tecnica 

E allora speriamo abbia altri problemi fisici...parziale secondo quarto tutto "merito" suo. Con lui fuori la squadra recupera(e non è la prima volta). Al rientro in campo negli ultimi minuti fischiato dal palazzetto....vedremo come sarà gestito da adesso in poi 

• Like 1
Posted
6 minuti fa, tento dice:

forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni.......

Posted
Adesso, fabioRE dice:

forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni.......

Ti sbagli.

Posted
13 minuti fa, Giobbo dice:

Ti sbagli.

hai ragione, chiedo venia, c'era

era un po' defillato, ha allungato un braccio per essere a conatto coi compagni ma c'era, anche se mi par di capire con minore entusiasmo di quello dimostrato da Virginio.....

Immagine.jpg

Posted
15 ore fa, venti dice:

Ps ma a qualcuno mancano gli arditi?

la migliore della serata è stata quando, mentre inquadravano la curva, il commentatore di Eurosport ha detto che gli Arditi :g[1]: non fanno mai mancare il loro calore nei confronti della squadra :doh[1]:

Posted
5 minutes ago, Aleltj said:

Grandissimo Seravalli, notevole anche la mossa della zona negli ultimi secondi per evitare canestri facili di Watt

...anche nella gestione dei cambi niente male.

Posted
28 minuti fa, fabioRE dice:

hai ragione, chiedo venia, c'era

era un po' defillato, ha allungato un braccio per essere a conatto coi compagni ma c'era, anche se mi par di capire con minore entusiasmo di quello dimostrato da Virginio.....

Immagine.jpg

Quando era in panchina nel 4/4 sosteneva vivacemente i compagni

Posted
43 minutes ago, fabioRE said:

C’era,poi è scappato via quasi subito dopo.

Nota a margine: quando è stato panchinato alla fine del terzo quarto,uno dalla Curva Nord lo ha contestato e lui ha risposto in malo modo.

Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso,oggi non si è vinto perché è stato in panchina,oggi si è vinto perché Keene ce l’ha fatta vincere e aggiungerei un ottimo Beane nell’ultimo quarto a tutto campo.

• Like 1
Posted
26 minuti fa, fabioRE dice:

la migliore della serata è stata quando, mentre inquadravano la curva, il commentatore di Eurosport ha detto che gli Arditi :g[1]: non fanno mai mancare il loro calore nei confronti della squadra :doh[1]:

è qua che lo dice, 1h40'40" della telecronaca, in effetti due ragazzi in felpa nera ci sono, non ho la minima idea se facciano realmente parte di quel gruppo o sia solo un caso e abbiano ingannato il telecronista

Immagine2.jpg

Posted (edited)

comunque, al 27' eravamo 35-50

viaggiavamo a meno di un punto al minuto

poi, ultimi 13' parziale di 41-18

roba da tre punti al minuto

due partite in una, neanche parenti fra di loro.......

Edited by fabioRE
Posted
2 minutes ago, fabioRE said:

comunque, al 37' eravamo 35-50

Fabio…la matematicaaaaaaaa

Posted
1 minute ago, fabioRE said:

comunque, al 37' eravamo 35-50

Al 27'..

Posted
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Nota a margine: quando è stato panchinato alla fine del terzo quarto,uno dalla Curva Nord lo ha contestato e lui ha risposto in malo modo.

Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso,oggi non si è vinto perché è stato in panchina,oggi si è vinto perché Keene ce l’ha fatta vincere e aggiungerei un ottimo Beane nell’ultimo quarto a tutto campo.

Deve ritrovare serenità dopo essere stato abbandonato dal gatto (Conti) e la volpe (Vertem). 

Posted
13 minuti fa, Binzaghino dice:

No no oggi si è vinto perché gentile era in panchina! Keene ha trovato i canestri del recupero. Ma poi hanno giocato proprio di squadra e hanno segnato punti importanti beane Vene e sorokas

Posted
9 minuti fa, tento dice:

Fabio…la matematicaaaaaaaa

8 minuti fa, Federico dice:

Al 27'..

mi revocano la laurea..... :cry:

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

keene 75% da tre e 33% da due

questa sera l'ha vinta lui assieme a venezia che si è afflosciata

Mettici pure un Beane straordinario in difesa per 40 minuti! P.s.. sono rientrato adesso dal palazzetto! ??

Posted
20 minuti fa, Binzaghino dice:

Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso

Su questo sono d’accordo. Io son circondato da 3/4 che rompono troppo i coglioni, bene o male serve solo un allenatore che lo sappia gestire e valorizzare

Posted
1 ora fa, tento dice:

quale problema fisico di preciso?

conseguenza del fallo terminale subito da Julian Stone a metà del terzo quarto?

in effetti a 1'20" dalla fine del terzo quarto mentre rientrava verso centrocampo dopo un tiraccio da tre si è fermato e piegandosi sulle gambe si è toccato dietro la gamba sinistra

si vede bene anche dal replay da dietro canestro

è poi uscito a circa 30" dal termine del periodo

però, se non stava bene, perchè rimetterlo nel finale?

Immagine3.jpg

Immagine4.jpg

Posted
1 minuto fa, nic dice:

Su questo sono d’accordo. Io son circondato da 3/4 che rompono troppo i coglioni, bene o male serve solo un allenatore che lo sappia gestire e valorizzare

Io dopo stasera dubito resti a Varese

• Like 1