Aleltj Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: È l’onda euforica del Forum ragazzi. Questa vittoria è solo nostra! Dai cazzo! E ora per favore facciamo saltare l'arrivo di Justin Reyes che siamo troppo prevedibili
alep77 Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 2 minuti fa, tento dice: Gentile panchinato per un problema fisico, non per scelta tecnica E allora speriamo abbia altri problemi fisici...parziale secondo quarto tutto "merito" suo. Con lui fuori la squadra recupera(e non è la prima volta). Al rientro in campo negli ultimi minuti fischiato dal palazzetto....vedremo come sarà gestito da adesso in poi 1
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 6 minuti fa, tento dice: Gentile panchinato per un problema fisico, non per scelta tecnica forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni.......
Giobbo Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 Adesso, fabioRE dice: forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni....... Ti sbagli.
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 13 minuti fa, Giobbo dice: Ti sbagli. hai ragione, chiedo venia, c'era era un po' defillato, ha allungato un braccio per essere a conatto coi compagni ma c'era, anche se mi par di capire con minore entusiasmo di quello dimostrato da Virginio.....
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 15 ore fa, venti dice: Ps ma a qualcuno mancano gli arditi? la migliore della serata è stata quando, mentre inquadravano la curva, il commentatore di Eurosport ha detto che gli Arditi non fanno mai mancare il loro calore nei confronti della squadra
Aleltj Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 Grandissimo Seravalli, notevole anche la mossa della zona negli ultimi secondi per evitare canestri facili di Watt
ROBERTO1961 Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 5 minutes ago, Aleltj said: Grandissimo Seravalli, notevole anche la mossa della zona negli ultimi secondi per evitare canestri facili di Watt ...anche nella gestione dei cambi niente male.
venti Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 28 minuti fa, fabioRE dice: hai ragione, chiedo venia, c'era era un po' defillato, ha allungato un braccio per essere a conatto coi compagni ma c'era, anche se mi par di capire con minore entusiasmo di quello dimostrato da Virginio..... Quando era in panchina nel 4/4 sosteneva vivacemente i compagni
Binzaghino Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 43 minutes ago, fabioRE said: forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni....... C’era,poi è scappato via quasi subito dopo. Nota a margine: quando è stato panchinato alla fine del terzo quarto,uno dalla Curva Nord lo ha contestato e lui ha risposto in malo modo. Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso,oggi non si è vinto perché è stato in panchina,oggi si è vinto perché Keene ce l’ha fatta vincere e aggiungerei un ottimo Beane nell’ultimo quarto a tutto campo. 1
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 26 minuti fa, fabioRE dice: la migliore della serata è stata quando, mentre inquadravano la curva, il commentatore di Eurosport ha detto che gli Arditi non fanno mai mancare il loro calore nei confronti della squadra è qua che lo dice, 1h40'40" della telecronaca, in effetti due ragazzi in felpa nera ci sono, non ho la minima idea se facciano realmente parte di quel gruppo o sia solo un caso e abbiano ingannato il telecronista
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 (edited) comunque, al 27' eravamo 35-50 viaggiavamo a meno di un punto al minuto poi, ultimi 13' parziale di 41-18 roba da tre punti al minuto due partite in una, neanche parenti fra di loro....... Edited January 15, 2022 by fabioRE
tento Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 2 minutes ago, fabioRE said: comunque, al 37' eravamo 35-50 viaggiavamo a meno di un punto al minuto poi, ultimi 13' parziale di 41-18 roba da tre punti al minuto due partite in una, neanche parenti fra di loro....... Fabio…la matematicaaaaaaaa
Federico Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 minute ago, fabioRE said: comunque, al 37' eravamo 35-50 viaggiavamo a meno di un punto al minuto poi, ultimi 13' parziale di 41-18 roba da tre punti al minuto due partite in una, neanche parenti fra di loro....... Al 27'..
Metallica Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 6 minuti fa, Binzaghino dice: C’era,poi è scappato via quasi subito dopo. Nota a margine: quando è stato panchinato alla fine del terzo quarto,uno dalla Curva Nord lo ha contestato e lui ha risposto in malo modo. Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso,oggi non si è vinto perché è stato in panchina,oggi si è vinto perché Keene ce l’ha fatta vincere e aggiungerei un ottimo Beane nell’ultimo quarto a tutto campo. Deve ritrovare serenità dopo essere stato abbandonato dal gatto (Conti) e la volpe (Vertem).
alep77 Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 13 minuti fa, Binzaghino dice: C’era,poi è scappato via quasi subito dopo. Nota a margine: quando è stato panchinato alla fine del terzo quarto,uno dalla Curva Nord lo ha contestato e lui ha risposto in malo modo. Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso,oggi non si è vinto perché è stato in panchina,oggi si è vinto perché Keene ce l’ha fatta vincere e aggiungerei un ottimo Beane nell’ultimo quarto a tutto campo. No no oggi si è vinto perché gentile era in panchina! Keene ha trovato i canestri del recupero. Ma poi hanno giocato proprio di squadra e hanno segnato punti importanti beane Vene e sorokas
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 9 minuti fa, tento dice: Fabio…la matematicaaaaaaaa 8 minuti fa, Federico dice: Al 27'.. mi revocano la laurea.....
Grampasso Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 ora fa, baloncesto dice: keene 75% da tre e 33% da due questa sera l'ha vinta lui assieme a venezia che si è afflosciata Mettici pure un Beane straordinario in difesa per 40 minuti! P.s.. sono rientrato adesso dal palazzetto!
nic Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 20 minuti fa, Binzaghino dice: Se deve restare a Varese non si può dargli sempre addosso Su questo sono d’accordo. Io son circondato da 3/4 che rompono troppo i coglioni, bene o male serve solo un allenatore che lo sappia gestire e valorizzare
fabioRE Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 ora fa, tento dice: Gentile panchinato per un problema fisico, non per scelta tecnica quale problema fisico di preciso? conseguenza del fallo terminale subito da Julian Stone a metà del terzo quarto? in effetti a 1'20" dalla fine del terzo quarto mentre rientrava verso centrocampo dopo un tiraccio da tre si è fermato e piegandosi sulle gambe si è toccato dietro la gamba sinistra si vede bene anche dal replay da dietro canestro è poi uscito a circa 30" dal termine del periodo però, se non stava bene, perchè rimetterlo nel finale?
Grampasso Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 ora fa, fabioRE dice: forse mi sbaglio, ma non c'era nemmeno alla fine nel cerchio a centrocampo a saltare assieme a tutti i compagni....... Ci stava ci stava!
alep77 Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 1 minuto fa, nic dice: Su questo sono d’accordo. Io son circondato da 3/4 che rompono troppo i coglioni, bene o male serve solo un allenatore che lo sappia gestire e valorizzare Io dopo stasera dubito resti a Varese 1
Recommended Posts