Jump to content

Varese - Virtus

Recommended Posts

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

36 minutes ago, Federico said:

C'è da ribaltare il -41. Ma mi accontento anche di meno.

Basta un misero punticino in più di loro .... anche se le coronarie rischierebbero parecchio.

3 minuti fa, corny dice:

Basta un misero punticino in più di loro .... anche se le coronarie rischierebbero parecchio.

Ricordiamoci tanto per...che il contratto di uno del loro quintetto equivale all'incirca a quello della nostra squadra.  Detto questo anzi proprio per questo sì lotti fino alla fine nello spirito delle ultime partite

10 minuti fa, tatanka dice:

Ah, giochiamo in casa?

Non posso modificare. Chiedo l'aiuto dei moderatori che poi incolperò della sconfitta. 

Casa fuori casa... Vecchi schemi e concetti superati

Tranne che x le multe x insulti 

Edited by peter pan

30 minutes ago, fabioRE said:

spero che i ragazzi mi facciano il regalo più bello dell'anno e che la possiamo mettere in xxxx a questi stronzi spocchiosi e merdosi

merdus.jpg

Non succede, ma se succede gli si va a scrivere due righe a questo 

No, ribaltare la differenza canestri non credo sia fondamentale, l'importante sarebbe a questo punto vincerle tutte per avere una buona posizione di partenza nei playoff, a entrare nelle prime 4 ci si dovrebbe riuscire.

9 minutes ago, Fran said:

No, ribaltare la differenza canestri non credo sia fondamentale, l'importante sarebbe a questo punto vincerle tutte per avere una buona posizione di partenza nei playoff, a entrare nelle prime 4 ci si dovrebbe riuscire.

Dai, sei Parish sotto altro nome...

Non si spiega.

Comunque come direi all'originale: posalo!

?

3 minuti fa, Piva dice:

Dai, sei Parish sotto altro nome...

Non si spiega.

Comunque come direi all'originale: posalo!

?

No non sono Parish. Dopo 4 mesi di calci nel culo, 3 partite decenti e qualche barlume di basket giocato, mi hanno risvegliato dal coma. ?

piccolo vademecum ad uso e consumo dei più giovani e meno esperti:

LA VIRTUS È STATA RADIATA!

04/08/2003

Il Consiglio Federale nella riunione odierna ha deliberato, all’unanimità dei presenti, di confermare le precedenti delibere del 31 maggio e del 25 luglio 2003, con conseguente revoca dell’affiliazione della società Virtus Bologna, con esclusione dal diritto di partecipazione ai campionati federali. Il CF ha, inoltre, rilevato che non sussistono le condizioni per l’applicazione dell’articolo 170 R.O..

Il Consiglio Federale ha escluso la Virtus Bologna dal prossimo campionato di serie A, a causa del mancato pagamento del lodo con Sani Becirovic, decisione che comporta la revoca dell'affiliazione alla Fip e quindi la sparizione della società.

• Like 1