tatanka Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 (edited) Non ci crede nessuno e mi fate rovinare le percentuali con questo tiro da metà campo bendato. Peccato essere già retrocessi Edited February 2, 2022 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 2 minuti fa, tatanka dice: Non ci crede nessuno e mi fate rovinare le percentuali con questo tiro da metà campo bendato. Peccato essere già retrocessi Tatanka Tatanka Tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 Perderemo e sarà Ruzzier a farci secchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 16 minuti fa, tatanka dice: Non ci crede nessuno e mi fate rovinare le percentuali con questo tiro da metà campo bendato. Peccato essere già retrocessi @tatanka hai avuto gli incubi stanotte?????????? giochiamo in casa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 C'è da ribaltare il -41. Ma mi accontento anche di meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 20 minuti fa, fabioRE dice: @tatanka hai avuto gli incubi stanotte?????????? giochiamo in casa!!! Discussione da rifare, facciamo le cose per bene CRIBBIO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 36 minutes ago, Federico said: C'è da ribaltare il -41. Ma mi accontento anche di meno. Basta un misero punticino in più di loro .... anche se le coronarie rischierebbero parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 27 minuti fa, Ellediluca dice: Discussione da rifare, facciamo le cose per bene CRIBBIO!!! temo che la partita nasca già sotto pessimi auspici bisogna stare concentrati CRIBBIO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 3 minuti fa, corny dice: Basta un misero punticino in più di loro .... anche se le coronarie rischierebbero parecchio. Ricordiamoci tanto per...che il contratto di uno del loro quintetto equivale all'incirca a quello della nostra squadra. Detto questo anzi proprio per questo sì lotti fino alla fine nello spirito delle ultime partite Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 56 minuti fa, fabioRE dice: @tatanka hai avuto gli incubi stanotte?????????? giochiamo in casa!!! no no lasciamo cosi'! Il Ruzzio penserà di essere in casa e giocherà di conseguenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 2, 2022 Author Share Posted February 2, 2022 Ah, giochiamo in casa? Non posso modificare. Chiedo l'aiuto dei moderatori che poi incolperò della sconfitta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 (edited) 10 minuti fa, tatanka dice: Ah, giochiamo in casa? Non posso modificare. Chiedo l'aiuto dei moderatori che poi incolperò della sconfitta. Casa fuori casa... Vecchi schemi e concetti superati Tranne che x le multe x insulti Edited February 2, 2022 by peter pan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 26 minutes ago, peter pan said: Casa fuori casa... Vecchi schemi e concetti superati Tranne che x le multe x insulti Ho letto "Vecchi scemi". Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 spero che i ragazzi mi facciano il regalo più bello dell'anno e che la possiamo mettere in xxxx a questi stronzi spocchiosi e merdosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 30 minutes ago, fabioRE said: spero che i ragazzi mi facciano il regalo più bello dell'anno e che la possiamo mettere in xxxx a questi stronzi spocchiosi e merdosi Non succede, ma se succede gli si va a scrivere due righe a questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Non succede, ma se succede gli si va a scrivere due righe a questo Mi sono già registrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non succede, ma se succede gli si va a scrivere due righe a questo Ben detto !! " NOI SIAMO VARESE ! " oh, mica ...... Castelmaggiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 Dicunt ancora una quindicina di biglietti disponibili per domenica. May be? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 No, ribaltare la differenza canestri non credo sia fondamentale, l'importante sarebbe a questo punto vincerle tutte per avere una buona posizione di partenza nei playoff, a entrare nelle prime 4 ci si dovrebbe riuscire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 9 minutes ago, Fran said: No, ribaltare la differenza canestri non credo sia fondamentale, l'importante sarebbe a questo punto vincerle tutte per avere una buona posizione di partenza nei playoff, a entrare nelle prime 4 ci si dovrebbe riuscire. Dai, sei Parish sotto altro nome... Non si spiega. Comunque come direi all'originale: posalo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 Ci mandino gli juniores, che problema c'è? Se a loro va bene... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 3 minuti fa, Piva dice: Dai, sei Parish sotto altro nome... Non si spiega. Comunque come direi all'originale: posalo! No non sono Parish. Dopo 4 mesi di calci nel culo, 3 partite decenti e qualche barlume di basket giocato, mi hanno risvegliato dal coma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 4 ore fa, tatanka dice: Ah, giochiamo in casa? Non posso modificare. Chiedo l'aiuto dei moderatori che poi incolperò della sconfitta. Fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 41 minuti fa, Lucaweb dice: Fatto sei pazzo. sarebbe stato il jolly per una partita impossibile da vincere. nic has left the chat Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 piccolo vademecum ad uso e consumo dei più giovani e meno esperti: LA VIRTUS È STATA RADIATA! 04/08/2003 Il Consiglio Federale nella riunione odierna ha deliberato, all’unanimità dei presenti, di confermare le precedenti delibere del 31 maggio e del 25 luglio 2003, con conseguente revoca dell’affiliazione della società Virtus Bologna, con esclusione dal diritto di partecipazione ai campionati federali. Il CF ha, inoltre, rilevato che non sussistono le condizioni per l’applicazione dell’articolo 170 R.O.. Il Consiglio Federale ha escluso la Virtus Bologna dal prossimo campionato di serie A, a causa del mancato pagamento del lodo con Sani Becirovic, decisione che comporta la revoca dell'affiliazione alla Fip e quindi la sparizione della società. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts