Fantatrader Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 8 minuti fa, marisa dice: su eleven sì - l'ho rivista stamattina grazie Marisa, merita di abbondarsi a Eleven?
Ponchiaz Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 19 minuti fa, Fantatrader dice: grazie Marisa, merita di abbondarsi a Eleven? Solo se vuoi vedere la partite
marisa Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 20 minuti fa, Fantatrader dice: grazie Marisa, merita di abbondarsi a Eleven? bah è la prima che vedo -abituata ai telecronisti di Sky ed Eurosport - questo mi è sembrato un pò "paesanotto" e di parte - ha parlato più del folklore (cori e sbandieratori) che di basket
Lorenzo30 Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 1 ora fa, Fantatrader dice: c'è una differita ancora visibile della partita? Tks! dalle 23 sul canale YouTube
MarkBuford Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Caruso 2 rimbalzi, propensione paragonabile a quella del capitano direi. Brown 9, per dire. Non lasciarti fuorviare dai numeri. Ha fatto dei gran tagliafuori
Mentadent Ruttolibero Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 Il 6/11/2022 at 10:16, Ponchiaz dice: Lui è il preservato, il preservativo siamo noi. Pardon, tutto chiaro!!!
hammer70 Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 13 ore fa, MarkBuford dice: Venezia non ci batte da gara 203 dei playoff 2011.2013 1
hammer70 Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 13 ore fa, MarkBuford dice: Venezia non ci batte da gara 203 dei playoff 2011.2013
hammer70 Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 3 ore fa, Fantatrader dice: grazie Marisa, merita di abbondarsi a Eleven? 3 ore fa, Ponchiaz dice: Solo se vuoi vedere la partite abbiamo appena scoperto uno streaming pirata dove si vedono tutte le partite aggratisse......che non cito qui per vvi motivi...........
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 Il 6/11/2022 at 21:44, Ponchiaz dice: Ma Lamb ha fatto il suo career high? si, in Italia compresa la passata stagione a Pesaro
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 Il 6/11/2022 at 16:10, MarkBuford dice: Ma la sirena da antifurto che si sente in sottofondo? Il 6/11/2022 at 16:30, tatanka dice: Un gran can ca ma m pare mezzo vuoto Il 6/11/2022 at 16:55, Ponchiaz dice: In questo impianto mitico, leggendario, praticamente il rettilario dello zoo safari di Varallo, stiamo resistendo agli Scafati Heat. Non ci voleva il tutto esaurito, c’è un clima infernale. Il 6/11/2022 at 16:58, Aleltj dice: Ma appunto, mi aspettavo anche io il Mestalla di Scafati Il 6/11/2022 at 18:05, Ponchiaz dice: Abbiamo espugnato il PalaVuoto Il 7/11/2022 at 08:08, Ponchiaz dice: Dai abbiamo appena battuto la favorita nella loro Arena di fuoco, lasciaci sognare. allora, premesso che sono rimasto stupito pure io di quanti posti vuoti ci fossero nell'impianto, gli spettatori che c'erano erano molto cattivi perchè... quando prima dell'inizio uno steward ti viene a dire "guardi, per la sua sicurezza è meglio che si sposti dalla tribuna e vada nel settori ospiti" e al diniego replica "ohh, io l'ho avvisata, poi noi non siamo responsabili per quello che succede" quando all'inzio del quarto quarto dopo il loro break con cui ci hanno ripresi, un esagitato mi viene ad urlare ad un metro dalla mia faccia "fai le foto adesso, stronzo, fai le foto, stronzooooo" non è che vedi la partita molto tranquillo..... e comunque a fare i fenomeni da tastiera a 1000km di distanza sono capaci tutti, bisogna esserci in certe situazioni per capirle 1
Leasir Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 16 ore fa, Ponchiaz dice: Solo se vuoi vedere la partite e solo se guardare uno streaming a 15 frames al secondo non ti fa venire il mal di mare
peter pan Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 5 minuti fa, fabioRE dice: allora, premesso che sono rimasto stupito pure io di quanti posti vuoti ci fossero nell'impianto, gli spettatori che c'erano erano molto cattivi perchè... quando prima dell'inizio uno steward ti viene a dire "guardi, per la sua sicurezza è meglio che si sposti dalla tribuna e vada nel settori ospiti" e al diniego replica "ohh, io l'ho avvisata, poi noi non siamo responsabili per quello che succede" quando all'inzio del quarto quarto dopo il loro break con cui ci hanno ripresi, un esagitato mi viene ad urlare ad un metro dalla mia faccia "fai le foto adesso, stronzo, fai le foto, stronzooooo" non è che vedi la partita molto tranquillo..... e comunque a fare i fenomeni da tastiera a 1000km di distanza sono capaci tutti, bisogna esserci in certe situazioni per capirle Fabio sempre un mito! Ti capisco infatti io in trasferta non ci vado xché sono un fifone
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 (edited) Il 6/11/2022 at 16:10, MarkBuford dice: Ma la sirena da antifurto che si sente in sottofondo? Il 6/11/2022 at 17:26, Aleltj dice: Si va beh ma li stanno tenendo in partita i grigi Il 6/11/2022 at 17:44, Leasir dice: 'sti arbitri han rotto tre quarti di minchia Il 6/11/2022 at 17:45, stevie dice: Arbitraggio indecente! Il 6/11/2022 at 18:15, Indimenticabili dice: Direi che sia ora di iniziare a dare delle belle multe per antifurti e sirene arbitraggio pesantemente influenzato dall'ambiente tanto è vero che oltre a diverse fischiate casalinghe durante l'incontro, si sono pure dimenticati di scrivere sul referto anche dopo la fine della gara nemmeno un euro di multa per Scafati erano anni (dal 2012 al palasclavo) che non vedevo gruppi di persone volare giù dal loro posto verso le transenne e insultare e minacciare gli arbitri ad un metro di distanza.... capisco anche io che in certe circostanze ti ingoi il fischietto...... Edited November 8, 2022 by fabioRE
peter pan Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 12 minuti fa, fabioRE dice: arbitraggio pesantemente influenzato dall'ambiente tanto è vero che oltre a diverse fischiate casalinghe durante l'incontro, si sono pure dimenticati di scrivere sul referto anche dopo la fine della gara nemmeno un euro di multa per Scafati erano anni (dal 2012 al palasclavo) che non vedevo gruppi di persone volare giù dal loro posto verso le transenne e insultare e minacciare gli arbitri ad un metro di distanza.... capisco anche io che in certe circostanze ti ingoi il fischietto...... Tra l'altro secondo me il tecnico a Owens nasce in questo contesto di generosità casalinga
tatanka Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 37 minuti fa, fabioRE dice: arbitraggio pesantemente influenzato dall'ambiente tanto è vero che oltre a diverse fischiate casalinghe durante l'incontro, si sono pure dimenticati di scrivere sul referto anche dopo la fine della gara nemmeno un euro di multa per Scafati erano anni (dal 2012 al palasclavo) che non vedevo gruppi di persone volare giù dal loro posto verso le transenne e insultare e minacciare gli arbitri ad un metro di distanza.... capisco anche io che in certe circostanze ti ingoi il fischietto...... Si, però si sono anche ingoiati la penna.
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 (edited) Il 6/11/2022 at 17:53, Aleltj dice: Caruso ha due maroni abnormi Il 6/11/2022 at 18:03, Aleltj dice: Caruso meraviglioso... Il 6/11/2022 at 18:15, Julius Winfield Erving II dice: Ma che giocatore sta diventando Willie Sojourner Caruso? già a marzo contro Napoli Willy aveva fatto una partita molto buona, pur giocando poco si vede che l'aria di casa gli porta bene.... o che la scaramanzia funziona.... a marzo avevo fatto la foto con il suo più famoso omonimo Enrico al Teatro Reale di Napoli domenica sono a pranzo a Capodimonte, ad un certo punto dalla diffusione musicale del locale parte "Caruso" di Dalla mi son detto, oggi pomeriggio Willy fa un partitone... detto, fatto: non ci credo, però..... Edited November 8, 2022 by fabioRE 1
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 (edited) Il 6/11/2022 at 18:12, venti dice: ..... Caruso resti ancora 2 anni ( desiderio impossibile...)...... raga, godiamocelo finchè possiamo all'uscita il papà aveva i lucciconi agli occhi, dal gran che era contento gli faccio: "oh, l'hai già venduto a Milano?" e lui, ridendo "no, no" "ehhh sì, valà, no ancora, per oggi, ma da domani sì" e lui si sganasciava dalle risate.... il 26 dicembre c'è il derby al Foirum, Willy sarà sicuramente in campo, ma non sono sicuro di quale canotta indosserà Edited November 8, 2022 by fabioRE
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 1 ora fa, fabioRE dice: quando all'inzio del quarto quarto dopo il loro break con cui ci hanno ripresi, un esagitato mi viene ad urlare ad un metro dalla mia faccia "fai le foto adesso, stronzo, fai le foto, stronzooooo" è il tipo in maglietta bianca in piedi.....
venti Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 6 minuti fa, fabioRE dice: raga, godiamocelo finchè possiamo all'uscita il papà aveva i lucciconi agli occhi, dal gran che era contento gli faccio: "oh, l'hai già venduto a Milano?" e lui, ridendo "no, no" "ehhh sì, valà, no ancora, per oggi, ma da domani sì" e lui si sganasciava dalle risate.... il 26 dicembre c'è il derby al Foirum, Willy sarà sicuramente in campo, ma non sono sicura di quale canotta indosserà Se intendi 26 dic 2023 spero di no ma potrebbe purtroppo , se intendi 2022 non esiste. Non è che Milano stia con l'acqua alla gola
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 Il 6/11/2022 at 16:05, MarkBuford dice: Il palainferno ci ha paralizzati. ma dimmi te se si possono vendere biglietti o abbonamenti per posti da cui si vede così!!!! manca un quarto di campo..... allucinante
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 la soddisfazione più grande alla fine nonostante la solita security cagacazzo stile Brescia (per di più incazzata perchè avevano perso) che non voleva farci passare, vista la mia esperienza per svicolare nei palasport, sono riuscito a portare con me vicino al pullmann un ragazzo di Cava dei Tirreni, tifoso nostro, che voleva scattare foto ricordo assieme ai nostri giocatori, era contentissimo per esserci riuscito Varese ha molti tifosi pure al sud, una passione che viene da lontano, diversi, pur essendo in incognito per non farsi riconoscere, si sono palesati al termine dalla gara, sarebbe importante riuscire a raccoglierli e a far si che facciano proselitismo, per seguire i nostri giocatori anche lontano da Masnago, se la squadra va bene si genera entusiasmo positivo anche in tal senso
Franz#12 Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 24 minuti fa, fabioRE dice: ma dimmi te se si possono vendere biglietti o abbonamenti per posti da cui si vede così!!!! manca un quarto di campo..... allucinante A Varese ci avrebbero messo la tribuna stampa
fabioRE Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 Il 3/11/2022 at 11:33, Ponchiaz dice: Segna la mia vittoria nell’ultima apertura piuttosto ragazzo, piuttosto.... due su due in apertura, quest'anno segna!
Ponchiaz Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 1 minuto fa, fabioRE dice: ragazzo, piuttosto.... due su due in apertura, quest'anno segna! Sono deluso perché non ti sei fatto accoltellare
Recommended Posts