Sir Zap Posted November 9, 2022 Posted November 9, 2022 43 minuti fa, tatanka dice: Vediamo come si concilia la sua idea di intensità difensiva con quella di Logan. Vediamo chi nel rooster sarà la vittima delle sue sfuriate ....
venti Posted November 9, 2022 Posted November 9, 2022 1 ora fa, tatanka dice: Vediamo come si concilia la sua idea di intensità difensiva con quella di Logan. La ruota nel tendone: un bel circo! Comunque auguri Artiglio
fabioRE Posted November 10, 2022 Author Posted November 10, 2022 Quasi dimenticavo di ringraziare il gruppo degli Arditi scesi in Campania per sostenere i nostri ragazzi, che con il loro tifo hanno ben contrastato quelli dell’Inferno Gialloblu
fabioRE Posted November 10, 2022 Author Posted November 10, 2022 Dopo i coretti della settimana scorsa, questa volta nessun incidente dentro il Palazzetto… l’unico inconveniente sembra che si sia verificato all’arrivo all’hotel, quando alla reception non hanno trovato la loro prenotazione per la notte e gli ultras hanno rischiato di dormire in macchina… in vista della prossima trasferta in zona, consiglio loro di scegliere meglio l’albergo…..
MarkBuford Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 18 ore fa, tatanka dice: Vediamo come si concilia la sua idea di intensità difensiva con quella di Logan. Ha allenato anche Maynor.
Giesse2 Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 7 minuti fa, MarkBuford dice: Ha allenato anche Maynor. Senza mai alzare la voce nè dirgli una parola che non fosse "cosa faresti tu se".
Ronin Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 1 ora fa, Giesse2 dice: Senza mai alzare la voce nè dirgli una parola che non fosse "cosa faresti tu se". Quindi forse tanto scemo non è,e se si arrabbia ha i suoi motivi . Non credo che l'anno scorso abbia mai fatto il matto con Cinciarini ad esempio. Vuole giocatori che fanno le cose giuste
Ponchiaz Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 2 ore fa, Ronin dice: Quindi forse tanto scemo non è,e se si arrabbia ha i suoi motivi . Non credo che l'anno scorso abbia mai fatto il matto con Cinciarini ad esempio. Vuole giocatori che fanno le cose giuste Chi ha detto che è scemo scusa?
Mentadent Ruttolibero Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 11 ore fa, peter pan dice: Logan con Artiglio rinasce.... Perché, tuc credi che non sia possibile? Se con 2 schemi corretti metti logan in condizione di fare un tiro pulito, in attacco può fare ancora più male di quanto non faccia abitualmente (si deve cercare lui la condizione di tiro con notevole maggior dispendio, che per la sua età non fa poi benissimo), e questo magari poi lo aiuta anche a gestire con un minimo di fiato in più la fase difensiva (SE ha voglia di farla... che è una premessa forte).
Ponchiaz Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 Diciamo però che le idee creative in attacco non sono esattamente ciò che ha reso famoso il nostro. Peraltro ho visto Logan decisamente imbolsito.
Franz#12 Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo però che le idee creative in attacco non sono esattamente ciò che ha reso famoso il nostro. Peraltro ho visto Logan decisamente imbolsito. Alla prima giocata ne ha messi tipo 22 propiziando la prima vittoria di Scafati. Credo che domenica il lavoro di Brown su di lui gli abbia fatto spendere parecchio fiato facendolo arrivare poco lucido alla fine. 2
Giobbo Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 44 minuti fa, Franz#12 dice: Alla prima giocata ne ha messi tipo 22 propiziando la prima vittoria di Scafati. Credo che domenica il lavoro di Brown su di lui gli abbia fatto spendere parecchio fiato facendolo arrivare poco lucido alla fine. Concordo. Brown giocatore da mettere sistematicamente sul giocatore avversario che gioca in uscita dai blocchi; con le braccia infinite che si ritrova riesce sempre a sporcare visuale e parabola dei tiri (non a caso a Scafati ha stoppato anche su tiro da 3). 1
fabioRE Posted November 11, 2022 Author Posted November 11, 2022 Givova Scafati, presentato coach Attilio Caja: "Garantirò che tutti diano il 100%" E’ stato presentato questa sera, in una gremita sala stampa del PalaMangano “Beta Ricambi Arena”, il neo capo allenatore della Givova Scafati, Attilio Caja, alla presenza dello staff dirigenziale, amministrativo e tecnico gialloblù. Dichiarazione del general manager Gino Guastaferro: «Voglio in primo luogo salutare e ringraziare Alessandro Rossi, che ha avuto il merito di portarci in serie A, ma che purtroppo ha avuto un inizio di campionato problematico, tale da indurci a scegliere una diversa guida tecnica. Perché Caja? Perché la sua storia e la sua carriera lo hanno caratterizzato come uno degli allenatori migliori in Italia, di grande peso e di grande polso. Come neopromossa abbiamo ritenuto necessario ingaggiare ora una guida tecnica esperta, specializzata nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo preposti». Dichiarazione del vice presidente Luigi Di Lallo: «La società ha fatto un ennesimo sforzo economico importante nell’ingaggiare un allenatore di tale esperienza, che va a rinforzare come un grosso pilastro le nostra già solide fondamenta. A nome di tutti i dirigenti, gli auguro buon lavoro». Dichiarazione di patron Nello Longobardi: «Voglio innanzitutto salutare Alessandro Rossi, che prendemmo lo scorso anno dopo una retrocessione in serie B ed a cui abbiamo dato fiducia, consapevoli che si trattasse di una grande persona ed un grande allenatore, a cui va il merito di averci fatto vincere insieme al lavoro ed ai sacrifici di tutti, dentro e fuori dal campo, al termine di una stagione in cui ognuno ha rispettato il proprio ruolo. Oggi dobbiamo lavorare proprio su questo, perché 60 punti nei primi due quarti presi domenica scorsa in casa contro Varese parlano da soli. Prima di parlare del neo coach voglio però dire che, a prescindere degli errori commessi recentemente, la Givova Scafati ha bisogno dell’amministrazione comunale, così come l’amministrazione comunale è fiera della Givova Scafati, per cui dobbiamo abbandonare le polemiche ed essere civili e rispettosi delle istituzioni. Abbiamo sicuramente sbagliato delle scelte e siamo qui per rimediare, grazie allo sponsor Givova e agli altri sponsor che ci sono vicini e ci mettono in condizione di fare la serie A, che altrimenti Scafati non potrebbe mai avere. Voglio dare il benvenuto a coach Attilio Caja, l’uomo che può risollevarci e darci una identità precisa e decisa. Le colpe di quello che abbiamo visto domenica in campo vanno suddivise su tutti, ognuno ha le proprie responsabilità, tra staff e atleti. Ora bisogna voltare pagina e lo facciamo con un allenatore esperto e preparato. Con lui stiamo facendo delle valutazioni e delle scelte ben precise, su cui sta lavorando sodo Gino Guastaferro e mio figlio Enrico, per apportare degli accorgimenti all’organico. Abbiamo messo Henry fuori squadra, non rientrerà più nelle rotazioni, perché ci sarà un avvicendamento in organico e probabilmente aggiungeremo anche un atleta italiano, con l’obiettivo di mettere a disposizione di coach Caja i giocatori giusti per il suo progetto di gioco. Ci attendono 24 battaglie, in cui mi aspetto che ognuno faccia la sua parte. Ci teniamo tanto alla serie A e vogliamo tenercela stretta, faremo di tutto per una permanenza tranquilla, consapevoli che questo campionato è completamente diverso da quello dello scorso anno». Dichiarazione di coach Attilio Caja: «E’ bello vedere al mio arrivo una sala stampa così gremita, una cosa per me inusuale. Ringrazio innanzitutto la famiglia Longobardi per avermi scelto. Conosco da 25 anni Nello Longobardi, da tantissimo tempo nel mondo della pallacanestro che conta e grande conoscitore della stessa, per cui essere contattato da lui è stato per me motivo di vanto e fiducia, accresciuta anche dal fatto che legato alla società c’è un marchio solido ed importante come Givova, che accresce esponenzialmente il mio grande senso di responsabilità. Voglio ripagare questa fiducia, dando il massimo del lavoro. Credo molto nel lavoro svolto in allenamento, che è finalizzato alla partita della domenica, perché è nella qualità degli allenamenti che si determina l’esito della partita. Sono molto esigente, ma lo sono soprattutto con me stesso. Sono 30 anni che faccio questo, non sono solito dare nulla per scontato, sono rigido con me stesso e pretendo molto da tutti. La serie A è un campionato difficile, a nessuno fa piacere perdere e quindi tutti cambiano in corso d’opera per migliorare, ma per essere competitivi bisogna solo allenarsi. Dagli atleti mi attendo sacrificio e disponibilità: tutti dovranno dare il 100% ed io sarò garante che tutti diano il 100% in campo. Non prometto risultati, ma il massimo impegno possibile in allenamento e in partita. Al momento abbiamo deciso solo un cambio strutturale: sostituiremo Henry con un giocatore diverso in altro ruolo, poi se ci sarà bisogno di cambiare qualche altra pedina lo vedremo in corso d’opera, in base a quanto i giocatori sapranno dimostrare, perché nessuno di noi è a Scafati in vacanza e tutti dobbiamo rispettare chi ci paga. Sarò garante che le cose si facciano seriamente».
peter pan Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 6 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Perché, tuc credi che non sia possibile? Se con 2 schemi corretti metti logan in condizione di fare un tiro pulito, in attacco può fare ancora più male di quanto non faccia abitualmente (si deve cercare lui la condizione di tiro con notevole maggior dispendio, che per la sua età non fa poi benissimo), e questo magari poi lo aiuta anche a gestire con un minimo di fiato in più la fase difensiva (SE ha voglia di farla... che è una premessa forte). Io ne sono certo. Artiglio metterà in chiaro le gerarchie e farà giochi mirati... Logan non potrà non beneficiarne
fabioRE Posted November 11, 2022 Author Posted November 11, 2022 (edited) 4 minuti fa, fabioRE dice: E’ stato presentato questa sera, in una gremita sala stampa del PalaMangano “Beta Ricambi Arena”, il neo capo allenatore della Givova Scafati, Attilio Caja, alla presenza dello staff dirigenziale, amministrativo e tecnico gialloblù. perchè sia chiaro a tutti, la sala stampa del Palainferno è in un container, avete presente nei cantieri edili le baracche dove alloggiano i muratori? uguale! Edited November 11, 2022 by fabioRE
fabioRE Posted November 11, 2022 Author Posted November 11, 2022 Il 9/11/2022 at 15:40, Sir Zap dice: Vediamo chi nel rooster sarà la vittima delle sue sfuriate .... ha già segato Mike Henry addirittura prima del primo allenamento
Sir Zap Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 7 ore fa, fabioRE dice: ha già segato Mike Henry addirittura prima del primo allenamento Si ma io cerco chi subirà il trattamento Hollis e/o Bertone
Mentadent Ruttolibero Posted November 12, 2022 Posted November 12, 2022 12 ore fa, Sir Zap dice: Si ma io cerco chi subirà il trattamento Hollis e/o Bertone Monaldi o Landi .. 2 litri al giorno di olio di ricino. Doron lamb al primo allenamento scappa chiedendo della mammina. Logan anticipa il pensionamento. Scherzo... ma letta l'intervista, fossi un atleta di scafati un pochino mi preoccuperei
Ponchiaz Posted November 12, 2022 Posted November 12, 2022 Eh Arty è uno che conosce le regole del branding ed alimenta il suo con queste dichiarazioni.
Ronin Posted November 12, 2022 Posted November 12, 2022 Effettivamente non sembra la miglior squadra per Caja . Ma nessuna squadra che è ultima e cambia allenatore può sembrare una buona squadra in generale. Sono curioso e tiferò per lui , tanto nel loro bel palazzo siamo già stati !
Mentadent Ruttolibero Posted November 14, 2022 Posted November 14, 2022 Il 12/11/2022 at 09:21, Ponchiaz dice: Eh Arty è uno che conosce le regole del branding ed alimenta il suo con queste dichiarazioni. Secondo me conosce anche le regole del Brandy e anche quelle del bianco spruzzato che servono nei circoli del Pavese. Io me lo vedo di brutto al circolino di Casbeno a smadonnare sulla gestione della partita davanti a una pinella
Ponchiaz Posted November 15, 2022 Posted November 15, 2022 Il 3/11/2022 at 11:08, fabioRE dice: niente da fare, nemmeno in questa occasione riusciremo ad espugnare il parquet di Scafati.... quindi il Palamangano continuerà a rimanere un tabù inviolabile per i biancorossi..... Aprire per sabato please
fabioRE Posted November 15, 2022 Author Posted November 15, 2022 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Aprire per sabato please chi, io? ho già dato, ti lascio l'onore!
ludovicoceriani Posted November 15, 2022 Posted November 15, 2022 La tipa non è stata tenera con Caja https://www.sportal.it/basket/caja-la-bartoli-torna-sul-divorzio-certi-valori-vanno-oltre-i-risultati.html
Recommended Posts