Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, Virgus dice:

 

 

Si può migliorare , Si DEVE migliorare ? SICURAMENTE SI.

 

 

Ok grazie

  • Like 1
  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
17 ore fa, MarkBuford dice:

Tra le note positive anche la curva che canta indiavolata al ritmo dei tamburi, fa un coro per Caruso e solo uno contro i napoletani.

è andata bene, con Lanzarini è incredibile, niente multa nemmeno stavolta!!!!!

Posted
17 ore fa, peter pan dice:Domanda off topic : ma chi era il tizio vestito di giallo sulle poltroncine che ha fatto il capo popolo? 

Amico di JJ di vecchia data, si è pure sparato il seratone a Milano post partita con parte della squadra

Posted
4 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Amico di JJ di vecchia data, si è pure sparato il seratone a Milano post partita con parte della squadra

io l'ho incrociato sotto la mia sede in piazza liberty....

 

Posted
29 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Amico di JJ di vecchia data, si è pure sparato il seratone a Milano post partita con parte della squadra

C'era nebbia ieri sera, parecchia.

Posted
20 ore fa, Carcarlo dice:

Fabione però tu ci insegni...il dato di valutazione dice Varese 113 Trieste 107.

E comunque sticaxxi ...due punti preziosi e via !

se vai a vedere le singole voci statistiche le voci si equivalgono, al tiro 35/69 contro 34/70, qualche rimbalzo e un assist in più loro, lasciamo perdere le stoppate che sono farlocche, identico il saldo perse recuperate, la differenza alla fine l'hanno fatta i falli (due commessi in più loro) e i conseguenti tiri liberi (4 in più noi)

alla fine incontro equilibrato, l'abbiamo vinto ma se avessero vinto loro niente da dire

Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

se vai a vedere le singole voci statistiche le voci si equivalgono, al tiro 35/69 contro 34/70, qualche rimbalzo e un assist in più loro, lasciamo perdere le stoppate che sono farlocche, identico il saldo perse recuperate, la differenza alla fine l'hanno fatta i falli (due commessi in più loro) e i conseguenti tiri liberi (4 in più noi)

alla fine incontro equilibrato, l'abbiamo vinto ma se avessero vinto loro niente da dire

Diciamo che se l'avessimo persa il mea culpa sarebbe tutto nostro. Loro son tornati sotto per dormite nostre e non rinnego quanto scritto sopra: siamo così, se migliorassimo saremmo da prime 4 ma non credo che possa accadere facilmente. In più  Trieste merita di essere tra le ultime per gioco espresso, la salvano le 3 guardie usa

Posted
16 ore fa, fabioRE dice:

se vai a vedere le singole voci statistiche le voci si equivalgono, al tiro 35/69 contro 34/70, qualche rimbalzo e un assist in più loro, lasciamo perdere le stoppate che sono farlocche, identico il saldo perse recuperate, la differenza alla fine l'hanno fatta i falli (due commessi in più loro) e i conseguenti tiri liberi (4 in più noi)

alla fine incontro equilibrato, l'abbiamo vinto ma se avessero vinto loro niente da dire

Strano , visto che è finita ai tempi supplementari 

Posted

La domanda che ci poniamo noi vicini di posto al palazzetto è il motivo per il quale Brase non faccia giocare di più De Nicolao quando, verso il termine dell incontro abbiamo la possibilità di difendere un piccolo vantaggio, invece di insistere con Ross che attacca sempre e comunque a testa bassa buttandosi nella mischia senza troppo ragionare e difendendo solo con lo sguardo, tra l'altro con le palpebre socchiuse! ?.

Al contrario nei finali concitati, punto a punto, tutta la vita il buon Colbey!

Posted
Il 19/12/2022 at 09:32, Franz#12 dice:

Audiopagelle da ascoltare. Contiene riferimento ai rilevatori statistici, sia per Owens sia per Librizzi....

 

nonostante sia stato detto e scritto, e siano stato rimarcati gli errori dei rilevatori (e non è la prima volta), nessuno si è ancora degnato di correggere il tabellino

con le due stoppate mancanti, il nostro Tariq sarebbe sul podio degli stoppatori

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Condannato all’irrilevanza 

Mangi di più. Se si allarga un po’, magari con un binocolo elettronico ad alta risoluzione lo vedono e lo rilevano.

Sembra appena uscito da un campo di concentramento.

Ha la tenia?

Edited by UNSELD

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...