spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Grazie per la tua analisi, precisa come sempre. Si si, precisa, fredda e distaccata come sempre. E siamo i favoriti, e Bulleri è meglio di DJC, e se Bulleri segna da solo è un eroe mentre se lo fa DJC è un venezia e non coinvolge la squadra... a'Bill, togliersi gli occhiali a forma di AJ no? Edited October 19, 2005 by spiff
Bill Carson Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Si si, precisa, fredda e distaccata come sempre. E siamo i favoriti, e Bulleri è meglio di DJC, e se Bulleri segna da solo è un eroe mentre se lo fa DJC è un venezia e non coinvolge la squadra... a'Bill, togliersi gli occhiali a forma di AJ no? 38284[/snapback] Favoriti in cosa? Con Roma? Ho detto questo? Per te Roma è una squadra in salute? Probabilmente a Milano, Siena e Barcellona sono tutti stupidi nel voler dare 700k e più a Bulleri per averlo. Stupidi loro a non prendere Collins che viene via per molto meno, per 1/3 o forse meno se lo portavano a casa come ridere. Se tu avessi letto con attenzione quanto ho scritto, avresti capito che Bulleri si è preso quanto la difesa canturina ha concesso, mentre Collins si è preso quanto voleva, il che non vuol dire che ha sempre forzato. Poi se ti da così fastidio che uno scrive con un po' di equilibrio, pazienza, salta i miei messaggi. Gli esterni di Milano si sono spesso "nascosti" obbligando Bulleri alle sue scorribande, quelli di Varese, no. Se non è chiaro, è una nota di merito al resto del quintetto varesino. Edited October 19, 2005 by Bill Carson
Leasir Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Se si pensa che Collins sia meglio di Bulleri, siamo in alto mare. 38281[/snapback] imho tutto questo "idolatrare"* Bulleri è in buona parte non giustificato. E' sicuramente forte, è sicuramente il miglior italiano nel suo ruolo. Che debba per forza essere il migliore del campionato nel suo ruolo... è ancora da dimostrare. Che valga 2 milioni e 400 mila netti di investimento in 3 anni solo il campo ce lo dirà, ma sinceramente lo dubito. Fin'ora il Bullo, senza Edney a menare le danze, ha portato a casa solo una bella coppa Italia. E ho la netta impressione che la gaia combriccola di Milano, allo scadere dei 3 anni, dell'eventualità di aver vinto "solo" delle coppe Italia non sarà esattamente soddisfatta. *nb: non riferito nello specifico a Bill Edited October 19, 2005 by Leasir
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Favoriti in cosa? Sbaglio o siamo pure un po' permalosetti? Se ti riguardi il mio messaggio, c'era pure una faccina in fondo che ritenevo significativa, evidentemente sbagliando. Saluti!
corny Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Io credo che quest'anno la squadra sia molto equilibrata, probabilmente senza campioni ma con buoni giocatori in tutti i reparti. La difesa si stà dimostrando il nostro punto di forza ed è questo che fà ben sperare per il futuro. Probabilmente in attacco, il rendimento di Collins è destinato a diminuire visto che ormai gli avversari lo conoscono, però è pur vero che Garnet non si è ancora espresso secondo il suo potenziale. E da fuori la nostra squadra fà paura, escluso Howell tutti possono tirare da tre, e con buone percentuali (vero Bill?). Il vero play della squadra, nonostante il parere contrario di Roo, è Farabello, o meglio è con lui che la squadra è più coinvolta in tutti i suoi effettivi. Comunque è bello sapere che in guardia abbiamo giocatori come Collins, Garnett, Farabello, Bolzonella e all'occorenza Hafnar, sicuramente uno dei migliori reparti dell'intera A1, tutto questo nell'attesa di Meneghin (sembra che anche Ruben sia possibilistà sul suo rientro).
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Favoriti in cosa?Con Roma? Ho detto questo? Per te Roma è una squadra in salute? Probabilmente a Milano, Siena e Barcellona sono tutti stupidi nel voler dare 700k e più a Bulleri per averlo. Stupidi loro a non prendere Collins che viene via per molto meno, per 1/3 o forse meno se lo portavano a casa come ridere. Se tu avessi letto con attenzione quanto ho scritto, avresti capito che Bulleri si è preso quanto la difesa canturina ha concesso, mentre Collins si è preso quanto voleva, il che non vuol dire che ha sempre forzato. Poi se ti da così fastidio che uno scrive con un po' di equilibrio, pazienza, salta i miei messaggi. Gli esterni di Milano si sono spesso "nascosti" obbligando Bulleri alle sue scorribande, quelli di Varese, no. Se non è chiaro, è una nota di merito al resto del quintetto varesino. 38290[/snapback] Favoriti era riferito a te che dici che Milano è LA favorita, cosa che effettivamente è ancora valida. Spiff ha giocato sul tuo essere sempre filo-milanese nei giudizi. E' vero che scrivi con equilibrio ma dopo aver preso mazzate per un anno, adesso che siamo in testa alla classifica facciamo un pò anche i tifosi e tutto ciò che è di Varese ci sembra più bello. Secondo te quanto ha inciso nella valutazione di Bulleri il suo passaporto italiano ? In un mercato senza limiti ci sarebbe stata questa differenza di valutazione? E' plausibile pensare che molte piazze importanti necessitino di nomi importanti per cui un Collins non va bene ma un Bulleri va benissimo perchè anche l'impatto sull'immaginario del pubblico ha importanza ? PS. Se prendi sul serio Spiff sbagli in partenza.
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 PS. Se prendi sul serio Spiff sbagli in partenza. Devo ridere??!?
Long Leg Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 PS. Se prendi sul serio Spiff sbagli in partenza. 38299[/snapback] finalmente dici una cosa sensata!!!! dai Bill, dobbiamo farti un corso di faccine??
Bill Carson Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 imho tutto questo "idolatrare"* Bulleri è in buona parte non giustificato.E' sicuramente forte, è sicuramente il miglior italiano nel suo ruolo. Che debba per forza essere il migliore del campionato nel suo ruolo... è ancora da dimostrare. Che valga 2 milioni e 400 mila netti di investimento in 3 anni solo il campo ce lo dirà, ma sinceramente lo dubito. Fin'ora il Bullo, senza Edney a menare le danze, ha portato a casa solo una bella coppa Italia. E ho la netta impressione che la gaia combriccola di Milano, allo scadere dei 3 anni, dell'eventualità di aver vinto "solo" delle coppe Italia non sarà esattamente soddisfatta. *nb: non riferito nello specifico a Bill 38291[/snapback] Milano punta a vincere lo scudetto, la coppa italia sarebbe un contorno, gustoso, ma pur sempre un contorno. Discorso Bulleri: è vero che quando non ha avuto al suo fianco Edney, ha vinto "solo" la coppa italia, ma è pur sempre vero che in regular season è stato tra i migliori non solo nel ruolo (titolo di MVP un po' generoso ma ci sta dovendo alla fine premiare un giocatore della squadra vincitrice della RS) e nei playoff ha giocato con un infortunio assai fastidioso e con qualche problema familiare di troppo........... Quanto al suo contratto, c'è da tenere conto che molto ha pesato il fatto che era libero e non c'erano buyout da pagare come al contrario nei casi Basile-Marconato, dove il Barcellona ha messo sul piatto due milioni solo per liberare i giocatori e cifre abbastanza simili al Bullo per i contratti; inferiori sì come entità, ma non tantissimo. Inoltre ha 28 anni, se non erro, nel pieno della sua carriera e con un passaporto che almeno per quest'anno è ancora assai prezioso. 800k di media annui sono tanti, ma trovare di meglio anche a quelle cifre, non è molto semplice e quell'arresto e tiro che in pochi hanno, farà spesso la differenza.
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Devo ridere??!? 38301[/snapback] Si, è nel tuo contratto Ricordati che tu e Cingo siete incompetenti per regio decreto. Il fatto che possiate stare in testa alla classifica dei pronostici è solo un buco legislativo. Puoi essere serio solo in versione sniff
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Si, è nel tuo contratto Ricordati che tu e Cingo siete incompetenti per regio decreto. Il fatto che possiate stare in testa alla classifica dei pronostici è solo un buco legislativo. Puoi essere serio solo in versione sniff Guarda che sei OT!! (pure il moder-attore mi tocca fare... )
Leasir Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 farà spesso la differenza. il vero problema è: quando farà la differenza? se la farà in regular season, perdonami ma del Bullo Giorgino ci si fa la birra... se farà la differenza a maggio allora quei cinque miliardozzi abbondanti avranno un senso differente. Mancano solo sette mesi
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Si, è nel tuo contratto Ricordati che tu e Cingo siete incompetenti per regio decreto. Il fatto che possiate stare in testa alla classifica dei pronostici è solo un buco legislativo. Puoi essere serio solo in versione sniff 38305[/snapback] e io, per essere serio, in che versione mi devo trasformare??? e comunque tatanka, ricordati del buco legislativo a fine campionato, perché sai, non si sa mai...
Bill Carson Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Favoriti era riferito a te che dici che Milano è LA favorita, cosa che effettivamente è ancora valida.Spiff ha giocato sul tuo essere sempre filo-milanese nei giudizi. E' vero che scrivi con equilibrio ma dopo aver preso mazzate per un anno, adesso che siamo in testa alla classifica facciamo un pò anche i tifosi e tutto ciò che è di Varese ci sembra più bello. Secondo te quanto ha inciso nella valutazione di Bulleri il suo passaporto italiano ? In un mercato senza limiti ci sarebbe stata questa differenza di valutazione? E' plausibile pensare che molte piazze importanti necessitino di nomi importanti per cui un Collins non va bene ma un Bulleri va benissimo perchè anche l'impatto sull'immaginario del pubblico ha importanza ? PS. Se prendi sul serio Spiff sbagli in partenza. 38299[/snapback] Ho parlato di favorita per la finale, non di favorita in assoluto per la vittoria dello scudetto. Non ho un giudizio filo-nessuno, giudico solo ciò che vedo. Non dico che Collins è scarso, ed è sicuramente oltre la media nel suo ruolo, solo ritengo Bulleri una spanna sopra. Se vuoi rimanere a Milano, l'AJ ha preso Shumpert, buono sì, ma non un nome di una certa risonanza.
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Poi se ti da così fastidio che uno scrive con un po' di equilibrio, pazienza, salta i miei messaggi. diciamo che il tuo equilibrio ci pare, come dire, un equilibrio "milanese"... non me ne volere caro Bill.
Bill Carson Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 diciamo che il tuo equilibrio ci pare, come dire, un equilibrio "milanese"... non me ne volere caro Bill. 38312[/snapback] Chi ha tirato in ballo Milano non sono certo io. Se poi mi dici cosa ho scritto di sbagliato, se ne può anche discutere.
Leasir Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 diciamo che il tuo equilibrio ci pare, come dire, un equilibrio "milanese"... non me ne volere caro Bill. a me pare invece obiettivo. solo un filo affetto dal morbo de "l'erba del vicino è sempre più verde"
Les Claypool Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Favoriti in cosa?Con Roma? Ho detto questo? Per te Roma è una squadra in salute? Probabilmente a Milano, Siena e Barcellona sono tutti stupidi nel voler dare 700k e più a Bulleri per averlo. Stupidi loro a non prendere Collins che viene via per molto meno, per 1/3 o forse meno se lo portavano a casa come ridere. Se tu avessi letto con attenzione quanto ho scritto, avresti capito che Bulleri si è preso quanto la difesa canturina ha concesso, mentre Collins si è preso quanto voleva, il che non vuol dire che ha sempre forzato. Poi se ti da così fastidio che uno scrive con un po' di equilibrio, pazienza, salta i miei messaggi. Gli esterni di Milano si sono spesso "nascosti" obbligando Bulleri alle sue scorribande, quelli di Varese, no. Se non è chiaro, è una nota di merito al resto del quintetto varesino. 38290[/snapback] E' sempre molto divertente discutere con te, anche con un pizzico di pepe Sinceramente io non ho l'impressione che tu scriva con molto più equilibrio di altri e la teoria per cui Bulleri domenica ha preso tutte iniziative dovute mentre DJ ha forzato come un pazzo mi sembra un pò strampalata. Il confronto tra gli ingaggi a mio parere poi non regge proprio, se DJ fosse italiano quasi sicuramente (aspetto ancora un pò a sbilanciarmi definitivamente) prenderebbe come e forse più del Bullo
piero Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Noi come arresto e tiro abbiamo Bolzonella..Già espresso quando stava bene fisicamente....E poi do più ascolto a Magnano ...Dobbiamo ancora crescere...
M.G. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho parlato di favorita per la finale, non di favorita in assoluto per la vittoria dello scudetto.Non ho un giudizio filo-nessuno, giudico solo ciò che vedo. Non dico che Collins è scarso, ed è sicuramente oltre la media nel suo ruolo, solo ritengo Bulleri una spanna sopra. Se vuoi rimanere a Milano, l'AJ ha preso Shumpert, buono sì, ma non un nome di una certa risonanza. 38311[/snapback] Credo che Milano farà fatica, se rimangono così le cose, a qualificarsi per la semifinale e Bulleri farà rimpiangere Jerry MCCullough. Mi sembri troppo ottimista. Ciao Marco
Leasir Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 mi spiace presidente, ma queste macumbe suonano posticce. hai perso smalto, una volta dimostravi più convinzione nel tuo mettere le mani avanti
M.G. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 mi spiace presidente, ma queste macumbe suonano posticce.hai perso smalto, una volta dimostravi più convinzione nel tuo mettere le mani avanti 38341[/snapback] Se i due giocatori più pagati di Milano, roba da 1500k valgono quanto se non meno di Collins e Howell (400k in due?), c'è di che essere veramente preoccupati. E poi Bulleri la palla non la passa mai. Ciao Marco
M.G. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 E' sempre molto divertente discutere con te, anche con un pizzico di pepe Sinceramente io non ho l'impressione che tu scriva con molto più equilibrio di altri e la teoria per cui Bulleri domenica ha preso tutte iniziative dovute mentre DJ ha forzato come un pazzo mi sembra un pò strampalata. Il confronto tra gli ingaggi a mio parere poi non regge proprio, se DJ fosse italiano quasi sicuramente (aspetto ancora un pò a sbilanciarmi definitivamente) prenderebbe come e forse più del Bullo 38322[/snapback] Quindi Collins se fosse italiano, dici che guadagnerebbe qualcosa come 900k - un milione?! Tieni conto che Bulleri ha un contratto da 800k di media l'anno in 3 anni. Mah, per quel che ho visto contro Reggio Calabria, non mi sembra un giocatore da quelle cifre, buono sì, ma non tutti sono come certe squadre spagnole che i soldi li regalano. Ciao Marco
Les Claypool Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Se i due giocatori più pagati di Milano, roba da 1500k valgono quanto se non meno di Collins e Howell (400k in due?), c'è di che essere veramente preoccupati.E poi Bulleri la palla non la passa mai. Ciao Marco 38367[/snapback] E' già stato spiegato, Bulleri non la passa perchè "costretto" dalle difese avversarie a penetrare o a forzare tiri da tre
Recommended Posts