fabioRE Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 Reggiana, apprensione per l'infortunio di Sacar Anim La vittoria di ieri della Unahotels Reggiana sulla Pallacanestro Varese ha permesso alla squadra di coach Sakota di conquistare altri due punti preziosi in chiave salvezza. Gli emiliani stanno attraverso un ottimo periodo ma nel successo di ieri si è registrato l'infortunio di Sacar Anim. Reggio Emilia attende adesso il responso medico ma c'è molta apprensione per le condizioni della guardia prodotto di Marquette. "In questa grande vittoria il primo pensiero va al nostro giocatore Sacar Anim che si è infortunato in un momento così importante della stagione", ha detto coach Sakota al termine della partita.
fabioRE Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 comuque con gli infortuni noi abbiamo una dose di sfiga non comune a noi viene a mancare JR e praticamente non abbiamo nessuno da mettere al suo posto a loro viene a mancare Anim, e Sakota è quasi costretto a buttare sul terreno di gioco Vitali, ultimamente finito ai margini delle rotazioni ed utlizzato pochissimo (5' di media, in tv dicevano che è un minutaggio non rispettoso per il giocatore, meglio un NE), e questo segna 8 punti importantissimi se non decisivi, quando nelle ultime otto uscite ne aveva realizzati complessivamente solo due
Ronin Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 36 minuti fa, fabioRE dice: comuque con gli infortuni noi abbiamo una dose di sfiga non comune Credo che siamo stati la squadra con meno infortuni di tutto il campionato se poi si è scelto il 5+3 ( con i due 4 in realtà dei 3) è normale che se si fa male uno straniero siamo in difficoltà 1
Fran Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 A mio avviso se Reyes non si riprende o non prendiamo qualcuno in sostituzione al massimo vinciamo in casa con Scafati e questo non basta per arrivare ai playoff. Comunque con la sconfitta di ieri ci siamo complicati molto la vita. 1
alep77 Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 (edited) 2 ore fa, Fran dice: A mio avviso se Reyes non si riprende o non prendiamo qualcuno in sostituzione al massimo vinciamo in casa con Scafati e questo non basta per arrivare ai playoff. Comunque con la sconfitta di ieri ci siamo complicati molto la vita. Concordo siamo a + 6 dalla zona playoff. Mancano 5 partite e senza reyes diciamo che ne abbiamo un sicura Speriamo recuperi anche solo x 10 minuti a partita Edited April 9, 2023 by alep77
alep77 Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: quello che si vede benissimo dalla tv sono invece attimi di tensione a centrocampo fra le due squadre, riunite in un unico capannello, con prima Wolde che non le manda a dire a Hopkins, poi Reyes che discute animatamente con gli avversari, poi arriva Cinciarini che porta via i suoi, suscitando la reazione indignata di Ferraiuolo chissà cos'avrà fatto o detto il Cincia per fare arrabbiare così tanto Max? Si stavano dando il 5 tutti i giocatori di Varese come al solito a centrocampo. I giocatori di Reggio che avevano vinto volevano il centrocampo x loro...noi non glielo abbiamo lasciato...
nic Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 11 minuti fa, alep77 dice: Si stavano dando il 5 tutti i giocatori di Varese come al solito a centrocampo. I giocatori di Reggio che avevano vinto volevano il centrocampo x loro...noi non glielo abbiamo lasciato... Pensa che a me è sembrato il contrario, ma ero impegnato a capire se quello davanti a noi fosse il sior sindaco e a chiederci cosa ci facesse tra noi povevi
Jordan Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 Io penso che il nostro scudetto sia entrare ai playoff , impensabile all’inizio dell’anno soprattutto divertendosi così tanto. Poco conta in che posizione arriviamo perché giocando sempre in cinque (a volte quattro….) contro dieci ai playoff tre partite non le vinciamo con nessuno . Inutile illudersi . L’unica possibilità sarebbe prendere qualcuno ma perché serva deve essere forte forte e caro caro …. ps ma avete visti il roster di Reggio Emilia e il nostro ? Noi quinti e loro ultimi ??? Questo è un miracolo sportivo 4 3
walk Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 1 minuto fa, Jordan dice: Io penso che il nostro scudetto sia entrare ai playoff , impensabile all’inizio dell’anno soprattutto divertendosi così tanto. Poco conta in che posizione arriviamo perché giocando sempre in cinque (a volte quattro….) contro dieci ai playoff tre partite non le vinciamo con nessuno . Inutile illudersi . L’unica possibilità sarebbe prendere qualcuno ma perché serva deve essere forte forte e caro caro …. ps ma avete visti il roster di Reggio Emilia e il nostro ? Noi quinti e loro ultimi ??? Questo è un miracolo sportivo Eh sono assolutamente d’accordo. 1
venti Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Io penso che il nostro scudetto sia entrare ai playoff , impensabile all’inizio dell’anno soprattutto divertendosi così tanto. Poco conta in che posizione arriviamo perché giocando sempre in cinque (a volte quattro….) contro dieci ai playoff tre partite non le vinciamo con nessuno . Inutile illudersi . L’unica possibilità sarebbe prendere qualcuno ma perché serva deve essere forte forte e caro caro …. ps ma avete visti il roster di Reggio Emilia e il nostro ? Noi quinti e loro ultimi ??? Questo è un miracolo sportivo Verissimo ma se finiamo 5/6 non ci vedo sconfitti sempre e con tutti
fabioRE Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 2 ore fa, alep77 dice: Concordo siamo a + 6 dalla zona playoff. Mancano 5 partite e senza reyes diciamo che ne abbiamo un sicura Speriamo recuperi anche solo x 10 minuti a partita una sicura? intendi quella con Scafati? beh allora spera che loro vengano qui già retrocessi oppure già salvi (molto più difficile) perchè se sono ancora in lotta per non retrocedere, di sicuro non c'è nulla!!!!!!!!
alep77 Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 7 minuti fa, fabioRE dice: una sicura? intendi quella con Scafati? beh allora spera che loro vengano qui già retrocessi oppure già salvi (molto più difficile) perchè se sono ancora in lotta per non retrocedere, di sicuro non c'è nulla!!!!!!!! Se non vinciamo in casa con Scafati direi che non meritiamo di fare i play off
alep77 Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Io penso che il nostro scudetto sia entrare ai playoff , impensabile all’inizio dell’anno soprattutto divertendosi così tanto. Poco conta in che posizione arriviamo perché giocando sempre in cinque (a volte quattro….) contro dieci ai playoff tre partite non le vinciamo con nessuno . Inutile illudersi . L’unica possibilità sarebbe prendere qualcuno ma perché serva deve essere forte forte e caro caro …. ps ma avete visti il roster di Reggio Emilia e il nostro ? Noi quinti e loro ultimi ??? Questo è un miracolo sportivo Direi che questo è quasi sicuro
Jordan Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 17 minuti fa, venti dice: Verissimo ma se finiamo 5/6 non ci vedo sconfitti sempre e con tutti Una partita secca puoi vincerla ma 3 su 5 giocando ogni tre giorni ……..sarebbe un ulteriore miracolo sportivo.
Fran Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 Il discorso è diverso, con questo assetto, senza Reyes, possiamo vincere in casa contro Scafati, le altre le vedo molto difficili, a partire da TS la prossima che si gioca la salvezza, Brindisi in questo momento è più forte e le altre 2 trasferte sono proibitive. Poi speriamo mi smentiscano e si chiuda a 38 punti.
fabioRE Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 (edited) 32 minuti fa, Fran dice: Il discorso è diverso, con questo assetto, senza Reyes, possiamo vincere in casa contro Scafati, le altre le vedo molto difficili, a partire da TS la prossima che si gioca la salvezza, Brindisi in questo momento è più forte e le altre 2 trasferte sono proibitive. Poi speriamo mi smentiscano e si chiuda a 38 punti. senza Reyes, secondo me la più "per così dire facile" di tutte diventa quella di domenica a Trieste, perchè loro potrebbero avere qualche giocatore non al meglio e comunque non sono ancora con l'acqua alla gola come invece potrebbero essere i campani alla penultima (se contasse) in più si presume che senza Reyes le nostre forze andranno via via scemando partita dopo partita non oso pensare in che condizioni ci potremmo presentare a Venezia la domenica successiva venendo da un tour de force DOM-MER-DOM da giocare in 6 e 1/2 con le energie proprio al lumicino.... per non parlare dell'ultima a Bologna, non mi ricordo più quand'è stata l'ultima volta che abbiamo vinto la gara finale della stagione regolare, noi di regola la disputiamo sempre in ciabatte, clima balneare, anche quando per noi conta e per gli avversari no (vedi proprio tre anni fa al Paladozza, l'ultima gara in biancorosso di Avramovic....) Edited April 9, 2023 by fabioRE
Fran Posted April 9, 2023 Posted April 9, 2023 6 minuti fa, fabioRE dice: senza Reyes, secondo me la più "per così dire facile" di tutte diventa quella di domenica a Trieste, perchè loro potrebbero avere qualche giocatore non al meglio e comunque non sono ancora con l'acqua alla gola come invece potrebbero essere i campani alla penultima (se contasse) in più si presume che senza Reyes le nostre forze andranno via via scemando partita dopo partita non oso pensare in che condizioni ci potremmo presentare a Venezia la domenica successiva venendo da un tour de force DOM-MER-DOM da giocare in 6 e 1/2 con le energie proprio al lumicino.... Però giocare in trasferta è sempre più difficile e a TS non è facile vincere Vediamo.....
fabioRE Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 Stagione finita per Sacar Anim Pallacanestro Reggiana comunica che l’atleta Sacar Anim ha effettuato nella giornata odierna esami strumentali a seguito dell’infortunio occorso sabato sera durante il match di campionato contro l’Openjobmetis Varese. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura totale del tendine d’Achille della gamba destra. Anim si sottoporrà giovedì mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del tendine lesionato presso la clinica Villa Salus di Reggio Emilia: l’operazione verrà eseguita dal dottor Rodolfo Rocchi. Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
peter pan Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 (edited) Caspita ma non mi sono reso conto di una roba così grave in diretta. mi spiace. In bocca al lupo Edited April 11, 2023 by peter pan
alep77 Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 3 ore fa, tatanka dice: Siamo matematicamente salvi. Lo eravamo già settimana scorsa.
alep77 Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 2 ore fa, peter pan dice: Caspita ma non mi sono reso conto di una roba così grave in diretta. mi spiace. In bocca al lupo Neanche io. Non mi sono neanche accorto di quando si è fatto male.
fabioRE Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 Serie A Venticinquesima giornata, gare dell’8-9 aprile 2023 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 27,4a RG rec.,art. 24,4 RG]
tatanka Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Povero Vedi a non prenderla .......
Recommended Posts