Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, venti dice:

Visto che pretendi una serie di news minuto per minuto, per precisione la squadra non si è radunata 10 giorni fa ma gli atleti sono arrivati alla spicciolata e hanno iniziato lunedì.  Ribadisco lo star male per alcuni è godimento o meglio trovare da ridire su tutto ci può stare, mi chiedo se una buona news risolleverà mai il loro cuore o se per sempre tanto peggio tanto meglio...

https://www.varesenoi.it/2023/08/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/foto-e-video-tappa-al-campus-per-i-nuovi-biancorossi-ore-di-test-e-visite-mediche.html

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

È arrivato !!!!!!!!!!!!

1693056265953.jpg

WCS si rimette in gioco in Europa in quanto non ha più opportunità di lauti ingaggi nella NBA. Se farà bene a Varese troverà presto estimatori facoltosi. A livello di pivot Varese non ha mai avuto un profilo dal passato NBA così importante. Questo non è una garanzia ma sicuramente è un bel biglietto da visita.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Metallica dice:

WCS si rimette in gioco in Europa in quanto non ha più opportunità di lauti ingaggi nella NBA. Se farà bene a Varese troverà presto estimatori facoltosi. A livello di pivot Varese non ha mai avuto un profilo dal passato NBA così importante. Questo non è una garanzia ma sicuramente è un bel biglietto da visita.

Beh...Scola...

Posted
11 ore fa, Giesse2 dice:

Ma cosa c'era da comunicare, di grazia?

i tifosi mai si convinceranno del fatto che spendere qualche centianio di euro di abbonamento non da alcun diritto ad essere inclusi nella chat whatsapp della dirigenza della PallVa.

• Like 2
  • haha 1
Posted
10 ore fa, Nike59 dice:

Credo che gli appassionati di Varese ( che versano nelle casse della Società un milioncino di euro l'anno) abbiano diritto, attraverso la stampa, a un po' più di vicinanza da parte della Società. 

CVD

Posted
3 ore fa, Chris0 dice:

Habemus allenamento a porte aperte!

Giovedì al Campus ore 11.30

In una data ed un orario accessibile anche per chi lavora.

Grazie Pallacanestro Varese ❤️

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Si ma non va mai bene. 🤔

È una settimana che si allenano a quell'orario, che poi è lo stesso dell'anno scorso.

Certo che fare contenti tutti è impossibile.

Posted
8 ore fa, uccellodirovo dice:

Cioè aspettare 3 giorni per vedere il 3/9 di domenica un amichevole è troppa sofferenza? Non ho parole per questa libidine da allenamento ( dall'anno scorso programmati alla stessa ora)

Posted
21 minuti fa, venti dice:

Cioè aspettare 3 giorni per vedere il 3/9 di domenica un amichevole è troppa sofferenza? Non ho parole per questa libidine da allenamento ( dall'anno scorso programmati alla stessa ora)

Prima amichevole  sabato  2 settembre alle 18 a Sondrio contro Brescia 

Posted
41 minuti fa, venti dice:

La libidine da allenamento ti viene quando non si organizza un appuntamento fatto è finito come hanno fatto molte altre società (nonché la nostra a fine stagione).

Ma se la cosa non interessa (come chiaro) non è che si debba fare l’elemosina o dare l’elemosina con un allenamento dove recarsi dopo aver ritirato la pensione. 

• Like 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Prima amichevole  sabato  2 settembre alle 18 a Sondrio contro Brescia 

Seconda amichevole domenica 3 settembre a VARESE ore 18 salvo rettifiche

Posted
57 minuti fa, Ponchiaz dice:

La libidine da allenamento ti viene quando non si organizza un appuntamento fatto è finito come hanno fatto molte altre società (nonché la nostra a fine stagione).

Ma se la cosa non interessa (come chiaro) non è che si debba fare l’elemosina o dare l’elemosina con un allenamento dove recarsi dopo aver ritirato la pensione. 

Pensavo che dopo Caulein stein almeno qualche giorno senza critiche ci sarebbe stato. Mi sbagliavo e allora non capisco il tuo essere tifoso di Varese

• Like 1
Posted
4 minuti fa, venti dice:

Seconda amichevole domenica 3 settembre a VARESE ore 18 salvo rettifiche

Non credo proprio. Giocano in Valtellina