Nike59 Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 3 ore fa, venti dice: Visto che pretendi una serie di news minuto per minuto, per precisione la squadra non si è radunata 10 giorni fa ma gli atleti sono arrivati alla spicciolata e hanno iniziato lunedì. Ribadisco lo star male per alcuni è godimento o meglio trovare da ridire su tutto ci può stare, mi chiedo se una buona news risolleverà mai il loro cuore o se per sempre tanto peggio tanto meglio... https://www.varesenoi.it/2023/08/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/foto-e-video-tappa-al-campus-per-i-nuovi-biancorossi-ore-di-test-e-visite-mediche.html
venti Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 19 minuti fa, Nike59 dice: https://www.varesenoi.it/2023/08/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/foto-e-video-tappa-al-campus-per-i-nuovi-biancorossi-ore-di-test-e-visite-mediche.html Non est raduno ma una serie di visite. Però se ti serve per avvalorare la tua opinione fai pure. Per me non cambia molto 1
Metallica Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, Marcus keene dice: È arrivato !!!!!!!!!!!! WCS si rimette in gioco in Europa in quanto non ha più opportunità di lauti ingaggi nella NBA. Se farà bene a Varese troverà presto estimatori facoltosi. A livello di pivot Varese non ha mai avuto un profilo dal passato NBA così importante. Questo non è una garanzia ma sicuramente è un bel biglietto da visita. 1
Aleltj Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, Metallica dice: WCS si rimette in gioco in Europa in quanto non ha più opportunità di lauti ingaggi nella NBA. Se farà bene a Varese troverà presto estimatori facoltosi. A livello di pivot Varese non ha mai avuto un profilo dal passato NBA così importante. Questo non è una garanzia ma sicuramente è un bel biglietto da visita. Beh...Scola...
Carcarlo Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 6 ore fa, florob dice: Beh, se hanno richiamato l'attenzione le ciabatte, anche il look del nostra merita. Un bel tamarro eh...
Chris0 Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 Habemus allenamento a porte aperte! Giovedì al Campus ore 11.30
Leasir Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 11 ore fa, Giesse2 dice: Ma cosa c'era da comunicare, di grazia? i tifosi mai si convinceranno del fatto che spendere qualche centianio di euro di abbonamento non da alcun diritto ad essere inclusi nella chat whatsapp della dirigenza della PallVa. 2 1
Leasir Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 10 ore fa, Nike59 dice: Credo che gli appassionati di Varese ( che versano nelle casse della Società un milioncino di euro l'anno) abbiano diritto, attraverso la stampa, a un po' più di vicinanza da parte della Società. CVD
uccellodirovo Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 3 ore fa, Chris0 dice: Habemus allenamento a porte aperte! Giovedì al Campus ore 11.30 In una data ed un orario accessibile anche per chi lavora. Grazie Pallacanestro Varese
Sir Zap Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, uccellodirovo dice: In una data ed un orario accessibile anche per chi lavora. Grazie Pallacanestro Varese Si ma non va mai bene. È una settimana che si allenano a quell'orario, che poi è lo stesso dell'anno scorso. Certo che fare contenti tutti è impossibile.
Ponchiaz Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 Giusto dare la precedenza ai disoccupati, pensionati e studenti 2
venti Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 8 ore fa, uccellodirovo dice: In una data ed un orario accessibile anche per chi lavora. Grazie Pallacanestro Varese Cioè aspettare 3 giorni per vedere il 3/9 di domenica un amichevole è troppa sofferenza? Non ho parole per questa libidine da allenamento ( dall'anno scorso programmati alla stessa ora)
Nike59 Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 21 minuti fa, venti dice: Cioè aspettare 3 giorni per vedere il 3/9 di domenica un amichevole è troppa sofferenza? Non ho parole per questa libidine da allenamento ( dall'anno scorso programmati alla stessa ora) Prima amichevole sabato 2 settembre alle 18 a Sondrio contro Brescia
Ponchiaz Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 41 minuti fa, venti dice: Cioè aspettare 3 giorni per vedere il 3/9 di domenica un amichevole è troppa sofferenza? Non ho parole per questa libidine da allenamento ( dall'anno scorso programmati alla stessa ora) La libidine da allenamento ti viene quando non si organizza un appuntamento fatto è finito come hanno fatto molte altre società (nonché la nostra a fine stagione). Ma se la cosa non interessa (come chiaro) non è che si debba fare l’elemosina o dare l’elemosina con un allenamento dove recarsi dopo aver ritirato la pensione. 1
Giesse2 Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 Forse sarebbe meglio ricordare che gli orari degli allenamenti sono SEMPRE dalle 11 alle 14...
venti Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Prima amichevole sabato 2 settembre alle 18 a Sondrio contro Brescia Seconda amichevole domenica 3 settembre a VARESE ore 18 salvo rettifiche
Nike59 Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 1 minuto fa, venti dice: Seconda amichevole domenica 3 settembre a VARESE ore 18 salvo rettifiche No. Sempre a Sondrio.
venti Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 57 minuti fa, Ponchiaz dice: La libidine da allenamento ti viene quando non si organizza un appuntamento fatto è finito come hanno fatto molte altre società (nonché la nostra a fine stagione). Ma se la cosa non interessa (come chiaro) non è che si debba fare l’elemosina o dare l’elemosina con un allenamento dove recarsi dopo aver ritirato la pensione. Pensavo che dopo Caulein stein almeno qualche giorno senza critiche ci sarebbe stato. Mi sbagliavo e allora non capisco il tuo essere tifoso di Varese 1
walk Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 4 minuti fa, venti dice: Seconda amichevole domenica 3 settembre a VARESE ore 18 salvo rettifiche Non credo proprio. Giocano in Valtellina
venti Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 Adesso, walk dice: Non credo proprio. Giocano in Valtellina Ok scusate è il 13 a Varese
venti Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 6 minuti fa, Nike59 dice: No. Sempre a Sondrio. Scusa ho letto 3 per 13 non cambia la sostanza
Recommended Posts