Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, walk dice:

Ormai a quest’ora o è salito oppure ciaone. Se avete insider in aeroporto è l’ora di farli Intervenire😂😂

Luis avrà messo Jemoli e Ferraiuolo coi baffi finti e il cappello in aereo.

Abbiamo fatto trenta mansioni a testa… facciamo trentuno

• haha 1
Posted

secondo me i problemi familiari sono una scusa, una moglie che è stata giocatrice di basket credo conosca gli obblighi di un regolare contratto firmato -
forse complicazioni relative ai tre bimbi? ma anche in questo caso se mai lascia partire il giocatore, risolvi i problemi e poi raggiungi il marito asap.
Boh con questo caldo si fa fatica anche pensare....

Posted
2 minuti fa, marisa dice:

secondo me i problemi familiari sono una scusa, una moglie che è stata giocatrice di basket credo conosca gli obblighi di un regolare contratto firmato -
forse complicazioni relative ai tre bimbi? ma anche in questo caso se mai lascia partire il giocatore, risolvi i problemi e poi raggiungi il marito asap.
Boh con questo caldo si fa fatica anche pensare....

Questo qui è una testina mica male eh… magari gli è preso di tentare di rimanere attaccato al treno NBA pur passando dalla GLeague.

• Like 2
Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Sono qui in Malpensa a controllare gli arrivi.

Io sto aprendo e controllando tutte le valigie.

Se trovo qualcosa in cui può star dentro un 2.13 ti faccio uno squillo.

Posted
15 minuti fa, nic dice:

L’fbi dice che la moglie stia postando foto dei gemelli non propriamente su un volo aereo

le foto di 7 ore fa li mostrano tranquillamente a casina loro
penso ci si possa mettere l'animo in pace
e spostarci su altre piste

Posted

Penso che si possa anche affermare che l’è un bel pirlun.

sotto con un altro

pero zio cane… non è possibile succedano tutte a noi …

Posted
2 minuti fa, marisa dice:

le foto di 7 ore fa li mostrano tranquillamente a casina loro
penso ci si possa mettere l'animo in pace
e spostarci su altre piste

guardavo le storie, non mi pare proprio Gavirate

• haha 1
Posted

Se si tratta realmente di problemi famigliari potrebbe essere che lui e la moglie abbiano valutato troppo grande il "salto" tra il mondo americano e Europa/Varese per il loro modo di vivere. Ricordiamoci che parliamo di un giocatore americano non proprio giovanissimo, con buona carriera alle spalle che magari anche da un confronto con la moglie non vede più così bene passare dali USA ad una piccola cittadina italiana.

Attenzione non lo giustifico affatto e considero il comportamento decisamente poco professionale visti i contratti firmati, ma sotto sotto non mi stupirebbe più di tanto come comportamento.

Posted
2 minuti fa, walk dice:

Penso che si possa anche affermare che l’è un bel pirlun.

sotto con un altro

pero zio cane… non è possibile succedano tutte a noi …

Però a sto giro fatico a trovare una qualche forma di responsabilità da parte della società.

Se io azienda mi accordo con un lavoratore, questo ti firma un contratto e poi decide di non presentarsi, che colpa ne posso avere io azienda? 

Poi che a livello di sequele, per n motivi, siamo ai massimi storici direi che non ci piove.

• Like 2
Posted
1 minuto fa, Paul The Rock dice:

Se si tratta realmente di problemi famigliari potrebbe essere che lui e la moglie abbiano valutato troppo grande il "salto" tra il mondo americano e Europa/Varese per il loro modo di vivere. Ricordiamoci che parliamo di un giocatore americano non proprio giovanissimo, con buona carriera alle spalle che magari anche da un confronto con la moglie non vede più così bene passare dali USA ad una piccola cittadina italiana.

Attenzione non lo giustifico affatto e considero il comportamento decisamente poco professionale visti i contratti firmati, ma sotto sotto non mi stupirebbe più di tanto come comportamento.

Per carità, ci sta. Ma la valutazione nel caso la fai PRIMA di firmare un contratto, non dopo.

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Giobbo dice:

Però a sto giro fatico a trovare una qualche forma di responsabilità da parte della società.

Se io azienda mi accordo con un lavoratore, questo ti firma un contratto e poi decide di non presentarsi, che colpa ne posso avere io azienda? 

Poi che a livello di sequele, per n motivi, siamo ai massimi storici direi che non ci piove.

Ma si, tu firmi uno e speri venga a giocare. Poi quello è un cretino e ti bidona al momento del ritiro. Però si leggeva di grandi motivazioni ecc ecc. 

mi roderebbe solo il deretano andasse in un’altra squadra europea ecco

Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Per carità, ci sta. Ma la valutazione nel caso la fai PRIMA di firmare un contratto, non dopo.

Vero ma magari aspettare qualche ora è poi capire?

Posted

Considerato che li abbiamo visti solo su Instagram, siamo sicuri che almeno gli altri siano arrivati? E se fosse tutta realtà virtuale generata dall'intelligenza artificiale?

• Mah! 1
  • haha 2
Posted

Più che altro ragazzi, la tempistica dell'eventuale non arrivo di Cauley-Stein sarebbe deleteria sia per come stiamo mettendo le basi di preparazione della squadra sia per come saremmo costretti ad approcciarci alle coppe europee tra meno di 1 mese.

a me adesso viene soltanto in mente la fine del povero Icaro che per volare troppo vicino al Sole....piomba...