Franz#12 Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 https://www.varesenews.it/2023/08/un-galletto-che-ha-fatto-la-storia-del-basket-varesino/1695254/
venti Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Che poi arriva da Dallas, ma fa niente Ma c'è stato poco , a Sacramento più di 3 anni comunque i gradi farh più farh meno son quelli
peter pan Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 Il nostro ultimo MVP ha molto gradito Gavirate.... Quindi wsc sarà altrettanto felice sempre che si basi lì
alep77 Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 1 ora fa, peter pan dice: Il nostro ultimo MVP ha molto gradito Gavirate.... Quindi wsc sarà altrettanto felice sempre che si basi lì Più che dove si basi è importante che arrivi...
venti Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 57 minuti fa, alep77 dice: Più che dove si basi è importante che arrivi... La sana diffidenza varesina. E potrebbe anche ripartire presto...
fabioRE Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 Il 22/8/2023 at 21:47, Giobbo dice: @Giesse2 WCS in arrivo domani? e anche oggi arriva domani secondo la Prealpina avrebbe avuto problema con le valigie speriamo bene
venti Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 10 minuti fa, sertar dice: Le valigie? Ecco, comincio a preoccuparmi. Beh se arrivasse senza sarebbe peggio...
venti Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 Visto che soffermarsi sull'arrivo di WCS mi pare giochino agostano da 2 cent, è solo una mia impressione che da parte dei media locali , facendone una generica lettura, sul nostro ceo ci sia stato un raffreddamento, forse dovuto al suo modo di relazionarsi con la stampa che non darebbe sufficienti argomenti di pubblicazione? Scritto con il sincero rispetto e affetto per chi ogni giorno o quasi ci informa sul mondo della Pallva. Senza voler attaccare alcuno e felice se ho avuto sensazione sbagliata. E potrei aver sbagliato anche su Scola ( che vorrei per 10 anni come ceo)
peter pan Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 50 minuti fa, fabioRE dice: e anche oggi arriva domani secondo la Prealpina avrebbe avuto problema con le valigie speriamo bene Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto?
sertar Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 2 ore fa, venti dice: Beh se arrivasse senza sarebbe peggio... Beh si, una esperienza vissuta mio malgrado un paio di volte. Però non è mai successo di non trovare le valigie prima di partire. Speriamo, che ti devo dire.
Jordan Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 3 ore fa, venti dice: Visto che soffermarsi sull'arrivo di WCS mi pare giochino agostano da 2 cent, è solo una mia impressione che da parte dei media locali , facendone una generica lettura, sul nostro ceo ci sia stato un raffreddamento, forse dovuto al suo modo di relazionarsi con la stampa che non darebbe sufficienti argomenti di pubblicazione? Scritto con il sincero rispetto e affetto per chi ogni giorno o quasi ci informa sul mondo della Pallva. Senza voler attaccare alcuno e felice se ho avuto sensazione sbagliata. E potrei aver sbagliato anche su Scola ( che vorrei per 10 anni come ceo) Più che un impressione mi sembra una certezza…….speriamo che con l’inizio delle partite si parli e si commenti di basket giocato anche se penso non cambierà molto il tono dei commenti , ci sarà sempre un ma e un però di troppo …… Lo dico con quasi certezza perché erano già così l’anno scorso con la sola esclusione di Sciascia che non per nulla ha un credito e una stima che supera in confine varesino
Chris0 Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 4 ore fa, fabioRE dice: e anche oggi arriva domani secondo la Prealpina avrebbe avuto problema con le valigie speriamo bene Ma prima di partire?…
Ponchiaz Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 Beh, Scola è qua praticamente per caso eh. Non è che adesso si possa pensare che si metta a mangiare la cassoeula e a sfilare sul carro a fianco del Regiù a carnevale. Scola sta allestendo una società professionistica moderna e funzionale, che però può essere messa su un camion e portata da un'altra parte praticamente domani mattina. Come le NBA Franchisee peraltro. Non facciamo i verginoni amisci. Ci sono poi dei varesini doc che provano ad intefacciare il team con la città, ma la stampa non mi pare un canale particolarmente prioritario.
alep77 Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 1 ora fa, sertar dice: Beh si, una esperienza vissuta mio malgrado un paio di volte. Però non è mai successo di non trovare le valigie prima di partire. Speriamo, che ti devo dire. La prealpina dice che atterra domani mattina a malpensa. Afferma che non è riuscito ad imbarcarsi domenica sera x disguidi sul check in e modalità gestione bagagli...parla di grosso carico visto che con lui ci sono moglie e figlia... 1
walk Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 2 minuti fa, alep77 dice: La prealpina dice che atterra domani mattina a malpensa. Afferma che non è riuscito ad imbarcarsi domenica sera x disguidi sul check in e modalità gestione bagagli...parla di grosso carico visto che con lui ci sono moglie e figlia... Pheeeega fra domenica è venerdì ci sarà anche stato qualche altro volo no?
Sir Zap Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 36 minuti fa, walk dice: Pheeeega fra domenica è venerdì ci sarà anche stato qualche altro volo no? Se non sbaglio prenotato dalla società avranno dovuto gestire il cambio ...
peter pan Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 36 minuti fa, Sir Zap dice: Se non sbaglio prenotato dalla società avranno dovuto gestire il cambio ... Ci interessa che arrivi che non faccia la star e che si adegui in fretta.... Sperem
marisa Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 https://www.malpensa24.it/ojm-cauley-stein-arrivo-la-ojm-in-trepidazione-dubbio-su-cauley-stein-arriva-o-rimane-negli-usa/
fabioRE Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 3 minuti fa, marisa dice: https://www.malpensa24.it/ojm-cauley-stein-arrivo-la-ojm-in-trepidazione-dubbio-su-cauley-stein-arriva-o-rimane-negli-usa/
fabioRE Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 4 minuti fa, marisa dice: https://www.malpensa24.it/ojm-cauley-stein-arrivo-la-ojm-in-trepidazione-dubbio-su-cauley-stein-arriva-o-rimane-negli-usa/ ahia
Chris0 Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 (edited) 8 minuti fa, marisa dice: https://www.malpensa24.it/ojm-cauley-stein-arrivo-la-ojm-in-trepidazione-dubbio-su-cauley-stein-arriva-o-rimane-negli-usa/ Edited August 24, 2023 by Chris0
Chris0 Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 Adesso, fabioRE dice: Gora Camara è ancora libero? Se l’è preso Vituccino… Rapiamo Dunston e facciamolo firmare da ubriaco
alep77 Posted August 24, 2023 Posted August 24, 2023 17 minuti fa, marisa dice: https://www.malpensa24.it/ojm-cauley-stein-arrivo-la-ojm-in-trepidazione-dubbio-su-cauley-stein-arriva-o-rimane-negli-usa/ Bene...ma per qualcuno era "un giochino agostano da 2 cent"...
Recommended Posts