marisa Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) @Giesse2 salvaci tu!!! Edited August 20, 2023 by marisa
Giesse2 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 8 minuti fa, marisa dice: @Giesse2 salvaci tu!!! Co' sto caldo? Il morale s'affloscia, la pressione si ammoscia (cit.). 2
meltemi Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Nell'articolo tra l'altro c'è scritto la trattativa con Okeke è ancora da definire... 2
sertar Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Quindi? Varesenoi è attendibile o no? Da quanto scrivi ( " non mi pare abbia rivelato una verità a noi sconosciuta ) sembrerebbe che tu la consideri una fonte attendibile. Ma ciò va in contraddizione con quanto scrivi poco prima ( " le fonti bisogna sapersele scegliere "). Io non sono in grado di dare a nessuno la "patente" di attendibilità, registro solo che i media locali scrivono cose almeno apparentemente diverse sul tema in questione . Poi siccome fa caldo non vorrei provocare ulteriori scaldate... Non so fare di conto, ma pare anche a me che il budget non è aumentato di tanto. E poi quelle lentezze burocratiche più volte riportate, con il CDA solo parzialmente costituito.
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 3 minuti fa, meltemi dice: Nell'articolo tra l'altro c'è scritto la trattativa con Okeke è ancora da definire... Non mi pare...
marisa Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Ma insomma... con che scusa il forum pretende di riscrivere gli accordi presi a maggio con cifre e date precise? Se vanno bene a Scola che ci mette la faccia (e €€€€€€€) perché a noi no? Squadra e staff completissimi già così...ora non ci resta che vederli in campo Da Sondrio in poi riaprite le danze dei mugugni 1
meltemi Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) 26 minuti fa, Nike59 dice: Non mi pare... Allora non hai letto bene Edited August 20, 2023 by meltemi
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 46 minuti fa, meltemi dice: Allora non hai letto bene https://www.varesenoi.it/2023/08/20/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/stessa-musica-interpreti-diversi-la-biala-band-si-prepara-a-regalare-una-sinfonia.html In questo articolo di Okeke non si parla. È l'articolo a cui mi riferivo a proposito dell'affare Pelligra
hammer70 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 3 ore fa, sertar dice: Fatta la premessa che le fonti bisogna anche sapersele scegliere, e non vivendo a Varese tenderei a fidarmi di chi è apprezzato in tutta Italia, ma non mi pare che Varesenoi abbia rivelato una verità a noi sconosciuta. chi sarebbe "aprrezzato in tutta italia"? Varesenoi non la considero neanche,definirli giornalisti è come definire me astemio. quest'anno la società ha fatto trapelare poco/nulla,e i giornalisti ci hanno azzeccato poco/niente A me va bene così
meltemi Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: https://www.varesenoi.it/2023/08/20/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/stessa-musica-interpreti-diversi-la-biala-band-si-prepara-a-regalare-una-sinfonia.html In questo articolo di Okeke non si parla. È l'articolo a cui mi riferivo a proposito dell'affare Pelligra Allora insisti..ma leggilo fino in fondo..
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 3 minuti fa, meltemi dice: Allora insisti..ma leggilo fino in fondo.. In fondo c'è il nome di chi ha scritto l'articolo. Prova ad aprire il link e leggi bene
meltemi Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 1 minuto fa, Nike59 dice: In fondo c'è il nome di chi ha scritto l'articolo. Prova ad aprire il link e leggi bene Con Scott Ulaneo, lungo di riserva proveniente dall'A2 chiamato più di altri, cifre alla mano, a convincere i tifosi della bontà del suo ingaggio, sono dieci gli effettivi a disposizione dello staff tecnico (in attesa dell’evoluzione dell’affare Okeke). Così forse ti convinci..
alep77 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Nessuna ansia, è solo per capire . Proprio perché , come specifichi tu, seguo da mesi le vicende , la conclusione ( limite mio, evidentemente) è che ancora non ho capito. O meglio , mi sono fatto questa idea: " i soldi di Pelligra ci sono, ma non sono ancora arrivati ( in cassa) , e sul quando arriveranno ci sono ipotesi differenti ". Poi è chiaro che la Società ha tutto il diritto di mantenere il riserbo necessario su questa operazione ( tanto è vero che non si sono comunicazioni ufficiali ). E dal riserbo, probabilmente, escono solo minime indiscrezioni che possono portare a conclusioni differenti. Ma a me sembra tutto chiaro. L'accordo è firmato. È arrivato qualche soldo x sponsorizzazione. In due rate tra ottobre e dicembre pelligra entrerà nel capitale e avrà i suoi uomini nel cda
alep77 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 31 minuti fa, meltemi dice: Con Scott Ulaneo, lungo di riserva proveniente dall'A2 chiamato più di altri, cifre alla mano, a convincere i tifosi della bontà del suo ingaggio, sono dieci gli effettivi a disposizione dello staff tecnico (in attesa dell’evoluzione dell’affare Okeke). Così forse ti convinci.. Okeke è già ufficiale, bisogna discutere anche di quello?
alep77 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 42 minuti fa, hammer70 dice: chi sarebbe "aprrezzato in tutta italia"? Varesenoi non la considero neanche,definirli giornalisti è come definire me astemio. quest'anno la società ha fatto trapelare poco/nulla,e i giornalisti ci hanno azzeccato poco/niente A me va bene così Penso si riferisse alla prealpina e a Giesse
meltemi Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 9 minuti fa, alep77 dice: Okeke è già ufficiale, bisogna discutere anche di quello? Non lo devi dire a me
sertar Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) 15 minuti fa, alep77 dice: Penso si riferisse alla prealpina e a Giesse Ovvio. L'ho ritrovato anche ospite di una tv napoletana. E di Okeke varesenoi ha scritto "in attesa dell’evoluzione dell’affare Okeke". Edited August 20, 2023 by sertar
Giobbo Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: In fondo c'è il nome di chi ha scritto l'articolo. Prova ad aprire il link e leggi bene Però un pochino te le cerchi. 1
walk Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Che poi letto l’articolo fa giusto un breve passaggio su Pelligra. Mi sembra che poi non lo dicesse neppure con tono o vena polemiche. cmq di Okeke è scritto
venti Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 ore fa, hammer70 dice: chi sarebbe "aprrezzato in tutta italia"? Varesenoi non la considero neanche,definirli giornalisti è come definire me astemio. quest'anno la società ha fatto trapelare poco/nulla,e i giornalisti ci hanno azzeccato poco/niente A me va bene così Mia modesta opinione: considero comunque giornalisti quelli di varesenoi, solo molto passionali nel bene e nel male
Franz#12 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 La sponsorizzazione Pelligra a memoria è attiva dal 1 luglio a detta sia di Scola (che lo ribadì nell’incontro con noi a giugno) sia da Caniglia (lo scrissi in quei giorni). Possibile che Pelligra diventi naming sponsor del palazzetto (scritto GS, accennato io) a meno che vada in porto qualche altra trattativa. Il cda è a 4 con 3 posti per gli Aussie. Se qualcuno sa cose diverse, le dica. 2
marisa Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 55 minuti fa, Franz#12 dice: La sponsorizzazione Pelligra a memoria è attiva dal 1 luglio a detta sia di Scola (che lo ribadì nell’incontro con noi a giugno) sia da Caniglia (lo scrissi in quei giorni). Possibile che Pelligra diventi naming sponsor del palazzetto (scritto GS, accennato io) a meno che vada in porto qualche altra trattativa. Il cda è a 4 con 3 posti per gli Aussie. Se qualcuno sa cose diverse, le dica. Grazie @Franz#12!!! e che si metta un PUNTO definitivo a tutti i dubbi e le insinuazioni - spero che nessuno dello staff legga il nostro forum; potrebbero prendersela a male per la scarsa fiducia che abbiamo nelle istituzioni societarie.
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 ore fa, Giobbo dice: Però un pochino te le cerchi. Avete ragione
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Ribadisco , nessuna insinuazione. Mi sono limitato a commentare una frase riportata da varesenoi ( che fra l'altro è gettonatissimo quando propone "l'altra contesa"... ). Su Okeke personalmente non ho dubbi ( al di là di ciò che mi è sfuggito dell'articolo ) : c'è l'ufficializzazione della Società. Proverei comunque a uscire dalla logica "credere, obbedire, combattere" ....
marisa Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) 53 minuti fa, Nike59 dice: Ribadisco , nessuna insinuazione. Mi sono limitato a commentare una frase riportata da varesenoi ( che fra l'altro è gettonatissimo quando propone "l'altra contesa"... ). Su Okeke personalmente non ho dubbi ( al di là di ciò che mi è sfuggito dell'articolo ) : c'è l'ufficializzazione della Società. Proverei comunque a uscire dalla logica "credere, obbedire, combattere" .... 1-giusto per la precisione la firma della trasmissione non è la stessa dell'articolo incriminato (concediamo ogni tanto agli effettivi di andare in ferie) 2-non devo uscirne - non ci MAI mai entrata e MAI ci entrerò - sono quanto di più lontano da tale logica del "ventennio" personalmente ho fiducia nella Società, appoggio le scelte e - prima di criticare - preferisco vedere la squadra all'opera e sono fiera di fare il tifo (la mia battaglia) ad ogni partita al Pala. PS ma avendo firmato più di un contratto pluriennale non vi sembra che cmq siano già stati considerati i soldi a venire come sicuri? PS2 chiamatemi pure "Alice nel paese delle meraviglie" - vi ringrazio perchè non fate altro che ringiovanirmi e di molto!!! Edited August 20, 2023 by marisa 1
Recommended Posts