walk Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 Interessante la parte in risposta alla domanda sulla fase difensiva. Mi sembra un approccio diverso rispetto allo scorso anno. Forza Varese
Nike59 Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 Cauley-Stein sarà in città nel fine settimana. Tutti gli altri li abbiamo visti in foto e video, tranne Ulaneo. Si sa che fine ha fatto?
peter pan Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 (edited) Veramente Ulaneo presente sui social della PallVa. Senza ciabatte ma con un look quanto meno interessante Edited August 18, 2023 by peter pan
Franz#12 Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 Il riassunto del conferenzone https://www.varesenews.it/2023/08/bialaszewski-predica-continuita-corsa-e-tiri-rapidi-per-la-mia-openjobmetis/1692689/
Ponchiaz Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 51 minuti fa, peter pan dice: Veramente Ulaneo presente sui social della PallVa. Senza ciabatte ma con un look quanto meno interessante Con tanto di cuoricini sul suo post di Valentina Vignali
Franz#12 Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 https://www.varesenews.it/2023/08/okeke-completa-la-openjobmetis-il-pivot-in-prestito-per-due-anni/1692788/
Giesse2 Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-ufficiale-okeke-a-varese-311875.html
peter pan Posted August 18, 2023 Posted August 18, 2023 (edited) 3 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-ufficiale-okeke-a-varese-311875.html Ottimo in prospettiva e anche prima speriamo. L'ultimo prestito da una grande fu Jack..... (Sgratttt) Edited August 18, 2023 by peter pan
Nike59 Posted August 19, 2023 Posted August 19, 2023 Ma Okeke ha una escape NBA esercitabile al termine della stagione 2023/24 ?
Dragonheart Posted August 19, 2023 Posted August 19, 2023 Io leggo: "Okeke però vestirà la maglia di Varese fino al 2025, ossia l’anno per il quale – per motivi anagrafici – potrà entrare nel novero dei giocatori scelti per il draft NBA (per il quale si era dichiarato nel 2022 dopo un workout con gli Atlanta Hawks, salvo poi ritirarsi dalla lista dei giocatori sceglibili)".
walk Posted August 19, 2023 Posted August 19, 2023 28 minuti fa, Dragonheart dice: Io leggo: "Okeke però vestirà la maglia di Varese fino al 2025, ossia l’anno per il quale – per motivi anagrafici – potrà entrare nel novero dei giocatori scelti per il draft NBA (per il quale si era dichiarato nel 2022 dopo un workout con gli Atlanta Hawks, salvo poi ritirarsi dalla lista dei giocatori sceglibili)". Ma tu leggi… eh
Nike59 Posted August 19, 2023 Posted August 19, 2023 Chiaro, grazie. Semplicemente non avevo letto... 1
Marcus keene Posted August 19, 2023 Posted August 19, 2023 50 minuti fa, Dragonheart dice: (per il quale si era dichiarato nel 2022 dopo un workout con gli Atlanta Hawks, salvo poi ritirarsi dalla lista dei giocatori sceglibili)". Si era ritirato perché non voleva essere scelto al secondo giro del draft, ma solo al primo
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Ci sono i segreti di Fatima, e , non meno difficili da interpretare, i misteri di Pelligra. Testualmente in un articolo odierno di varesenoi : " con l'affaire Pelligra sempre alla finestra" . Ciò giustificherebbe il mancato salto di qualità nella disponibilità economica della Società ( e in effetti gli esborsi per il roster per la stagione cge sta per iniziare sono grosso modo identici a quelli di un anno fa, salvo , forse, un minimo aumento). A noi tifosi resta il mistero e un dato di fatto : il CdA al momento non ha componenti del gruppo Pelligra. Tutto il resto è lasciato all'immaginazione e alla speranza.
marisa Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) uffa! fa già troppo caldo! non perdiamoci in elucubrazioni inutili e informiamoci nei posti giusti! un articolo di @Giesse2 su la Prealpina del 17-8 spiega tutto molto bene e io trovo che non ci sia alcun mistero e anzi sia tutto molto chiaro - Edited August 20, 2023 by marisa 1
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Probabile, quindi, che anche il giornalista di varesenoi non abbia letto la Prealpina di tre giorni fa. Bisognerebbe procurargliela, in modo che possa aggiornare l'articolo
sertar Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 14 minuti fa, Nike59 dice: Probabile, quindi, che anche il giornalista di varesenoi non abbia letto la Prealpina di tre giorni fa. Bisognerebbe procurargliela, in modo che possa aggiornare l'articolo Fatta la premessa che le fonti bisogna anche sapersele scegliere, e non vivendo a Varese tenderei a fidarmi di chi è apprezzato in tutta Italia, ma non mi pare che Varesenoi abbia rivelato una verità a noi sconosciuta.
venti Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 31 minuti fa, Nike59 dice: Probabile, quindi, che anche il giornalista di varesenoi non abbia letto la Prealpina di tre giorni fa. Bisognerebbe procurargliela, in modo che possa aggiornare l'articolo Si ma anche basta con questi sospetti: è tutto scritto da mesi e non è che ogni settimana devono ricordarcelo
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 5 minuti fa, sertar dice: Fatta la premessa che le fonti bisogna anche sapersele scegliere, e non vivendo a Varese tenderei a fidarmi di chi è apprezzato in tutta Italia, ma non mi pare che Varesenoi abbia rivelato una verità a noi sconosciuta. Quindi? Varesenoi è attendibile o no? Da quanto scrivi ( " non mi pare abbia rivelato una verità a noi sconosciuta ) sembrerebbe che tu la consideri una fonte attendibile. Ma ciò va in contraddizione con quanto scrivi poco prima ( " le fonti bisogna sapersele scegliere "). Io non sono in grado di dare a nessuno la "patente" di attendibilità, registro solo che i media locali scrivono cose almeno apparentemente diverse sul tema in questione . Poi siccome fa caldo non vorrei provocare ulteriori scaldate...
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Adesso, venti dice: Si ma anche basta con questi sospetti: è tutto scritto da mesi e non è che ogni settimana devono ricordarcelo Ho semplicemente riportato ciò che oggi è scritto su un articolo di varesenoi
venti Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 14 minuti fa, Nike59 dice: Ho semplicemente riportato ciò che oggi è scritto su un articolo di varesenoi 14 minuti fa, Nike59 dice: Ho semplicemente riportato ciò che oggi è scritto su un articolo di varesenoi Si ma siccome segui, mi pare, da mesi anche tu le vicende, dare anche un minimo di fiato alla virgola di un articolo mi sembra andare a cercare l'ansia dove non c'è . Poi vivere d'ansia è una libera scelta ci mancherebbe 1
Nike59 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 4 minuti fa, venti dice: Si ma siccome segui, mi pare, da mesi anche tu le vicende, dare anche un minimo di fiato alla virgola di un articolo mi sembra andare a cercare l'ansia dove non c'è . Poi vivere d'ansia è una libera scelta ci mancherebbe Nessuna ansia, è solo per capire . Proprio perché , come specifichi tu, seguo da mesi le vicende , la conclusione ( limite mio, evidentemente) è che ancora non ho capito. O meglio , mi sono fatto questa idea: " i soldi di Pelligra ci sono, ma non sono ancora arrivati ( in cassa) , e sul quando arriveranno ci sono ipotesi differenti ". Poi è chiaro che la Società ha tutto il diritto di mantenere il riserbo necessario su questa operazione ( tanto è vero che non si sono comunicazioni ufficiali ). E dal riserbo, probabilmente, escono solo minime indiscrezioni che possono portare a conclusioni differenti.
venti Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: Nessuna ansia, è solo per capire . Proprio perché , come specifichi tu, seguo da mesi le vicende , la conclusione ( limite mio, evidentemente) è che ancora non ho capito. O meglio , mi sono fatto questa idea: " i soldi di Pelligra ci sono, ma non sono ancora arrivati ( in cassa) , e sul quando arriveranno ci sono ipotesi differenti ". Poi è chiaro che la Società ha tutto il diritto di mantenere il riserbo necessario su questa operazione ( tanto è vero che non si sono comunicazioni ufficiali ). E dal riserbo, probabilmente, escono solo minime indiscrezioni che possono portare a conclusioni differenti. Non è così misteriosa la faccenda ma sarò io che non vedo stranezze e ritardi. Prima qualche ritardo burocratico c'è stato come accade sempre con accordi internazionali. Comunque bene che tu vigili
Recommended Posts